PDA

View Full Version : Lettore gogear philips (come si associano le immagini agli mp3?)

mavieni74
24-12-2009, 16:01
Come da titolo come posso associare l'immagine dell'album che sto ascoltando?
mi spiego ho appena preso il lettore da 4gb della philips il gogear vibe e già precaricati c'erano dei file audio che quando vengono ascoltati fanno comparire sul display l'immagine dell'album che si sta ascoltando.
Io ho caricato il 1 album con tanto di immagina jpg ma quando faccio partire il file non si vede l'immagine.
Ho aperto la cartellina musica del lettore per vedere in che formato fossero le immagini ma con mio stupore nella cartellina esistevano solo i file musicali dei brani precaricati (quelli cioè che già erano presenti nel lettore e che comunque facevano comparire le immagini)
Chiedo pertanto aiuto per riuscire in questa operazione grazie:muro:

Zonda
24-12-2009, 16:09
Ti Basta un semplice programma per taggare gli mp3 ai quali puoi aggiungere, oltre alle classiche informazioni, quali anno, album ecc, anche la copertina dell'album da cui è tratto il brano. Io uso iTunes, ma in rete ne trovi molti altri anche migliori.
Ovviamente più l'immagine della copertina è grande come risoluzione, più andrai ad aggiungere peso al file mp3

mavieni74
24-12-2009, 18:07
grazie non lo sapevo se qualcuno può suggerire un programma free facile che magari riduca in automatico le dimensioni del jpg da associare