PDA

View Full Version : half life 2 non ci capisco niente....

anciuetta
24-12-2009, 15:32
ho comprato half life 2 e mi sembra un vero capolavoro(per essere del 2004 ha una grafica spettacolare) solo che non ci capisco niente dato che è in inglese e io per adesso non è che lo sappia molto(per di più è un po' difficile l'iinglese di questo gioco)....
ora sto scappando da dei poliziotti con il manganello(sono proprio all'inizio....poco dopo essere scesa dal treno) ma non so il perchè e precisamente ora sono in un albergo(credo)dove la polizia sta perquesendo tutte le stanze e dopo un po' insegue anche me...perchè??? mi potete dire la trama iniziale???e i comandi(non ho nessun arma e so solo i comandi del salto del movimento e del sollevare e spostare oggetti...

grazie per eventuali risposte

Nenco
24-12-2009, 15:39
che scandalo però, è vero che il doppiaggio in italiano su pc faceva pena, ma almeno c'era

comunque da un'occhiata quà: http://it.wikipedia.org/wiki/Half-Life_2

anciuetta
24-12-2009, 15:47
che scandalo però, è vero che il doppiaggio in italiano su pc faceva pena, ma almeno c'era

comunque da un'occhiata quà: http://it.wikipedia.org/wiki/Half-Life_2

infatti per pc c'era da quel che ho visto ma per l'orange box per ps3 è tutto in inglese e io per ora non sto capendo una mazza della trama anche se mi sta piacendo moltissimo....

di@!
24-12-2009, 16:53
per curiosità, se sei appena all'inizio come fai a definirlo già capolavoro? :D

cmq leggi su wikipedia, anche se in questo modo non capendo assolutamente niente durante il gioco ti perdi parecchio, la versione console non ha l'italiano, fossi in te la riporterei indietro e prenderei quella PC, è uscita nel 2004 quindi dovrebbe girarti bene a meno che non hai un pc di livello preistorico

anciuetta
24-12-2009, 17:11
per curiosità, se sei appena all'inizio come fai a definirlo già capolavoro? :D

cmq leggi su wikipedia, anche se in questo modo non capendo assolutamente niente durante il gioco ti perdi parecchio, la versione console non ha l'italiano, fossi in te la riporterei indietro e prenderei quella PC, è uscita nel 2004 quindi dovrebbe girarti bene a meno che non hai un pc di livello preistorico

si capisce già dall'inizio se è un capolavoro.....
l'ambientazione,la grafica,l'APPROCIO un po' diverso,e molte altre lo rendono già dall'inizio un capolavoro...

ps:ma portal ha una trama?? non ci capisco una mazza anche in quel gioco...

il mio pc fa pena: ha 1,8 hgz, 1 gb di ram ecc.....non credo possa girare....

Malek86
24-12-2009, 17:31

Forse sì. Che scheda video hai?

anciuetta
24-12-2009, 17:54
Forse sì. Che scheda video hai?

boh...come si fa a vedere???

Malek86
24-12-2009, 17:56
boh...come si fa a vedere???

Controlla sulla Gestione Periferiche.

In ogni caso, ti dico che io facevo girare HL2 su un Sempron 3100+ (1,8Ghz ed era anche un modello economico), con 1Gb di RAM, e una X1300. E andavo tranquillo a 1280x800 con dettagli medio-alti.

[?]
24-12-2009, 17:57
si capisce già dall'inizio se è un capolavoro.....
l'ambientazione,la grafica,l'APPROCIO un po' diverso,e molte altre lo rendono già dall'inizio un capolavoro...

ps:ma portal ha una trama?? non ci capisco una mazza anche in quel gioco...

La grafica? Ma se è un porting fatto col culo...

Callaghan22
24-12-2009, 18:17
Io non ci ho capito niente e mi è piaciuto da matti:D
Man mano mi sono aiutato con wikipedia prova così;)

anciuetta
24-12-2009, 18:51
;30199215']La grafica? Ma se è un porting fatto col culo...

avremo visto due gioco differenti....