View Full Version : Indecisione per gta4
half life for life
24-12-2009, 14:29
Ragazzi dato che su steam gta4 è in offerta a 7 euro e lo vorrei comprare..non sono però sicuro se il mio pc me lo farà giocare degnamente...
sul sito di system requirements lab mi dice che superò i requisiti minimi non quelli consigliati...
ecco i miei requisiti:
Sistema:Windows vista home premium 32 bit
RAM:4gb
Scheda video:ATI Mobility Radeon 4530HD da 512mb
Processore:AMD Turion x2 64 da 2.2 Ghz
Requisiti gta4:
OS: Windows Vista - Service Pack 1 / Windows XP - Service Pack 3
Processor: Intel Core 2 Duo 1.8GHz, AMD Athlon X2 64 2.4GHz
Memory: 1.5GB XP / 1.5GB Vista
Graphics: 256MB Nvidia 7900 / 256MB ATI X1900
DirectX Version: DirectX 9.0c Compliant Card
Hard Drive: 16GB of Hard Disc Space
Sound Card: 5.1 Channel Audio Card
Other Requirements: Initial activation requires internet connection; Online play requires log-in to Games For Windows - Live and Rockstar Games Social Club (13+ to register); software installations required including Adobe Flash, DirectX, Microsoft’s .NET Framework 3.0, Games For Windows - LIVE, and Internet Explorer.
Pachanga
24-12-2009, 15:02
Ragazzi dato che su steam gta4 è in offerta a 7 euro e lo vorrei comprare..non sono però sicuro se il mio pc me lo farà giocare degnamente...
sul sito di system requirements lab mi dice che superò i requisiti minimi non quelli consigliati...
ecco i miei requisiti:
Requisiti gta4:
Other Requirements: Initial activation requires internet connection; Online play requires log-in to Games For Windows - Live and Rockstar Games Social Club (13+ to register); software installations required including Adobe Flash, DirectX, Microsoft’s .NET Framework 3.0, Games For Windows - LIVE, and Internet Explorer.
Beh,7 € non sono molti e potresti anche rischiare,pero'...
Per la mia esperienza,e come del resto e' risaputo,la differenza in questo gioco la fa soprattutto il processore,al contrario di cio' che accade di solito per i vidogame in generale...
Ho provato GTA IV su un pc con 3500+ e 1950 pro e andava malissimo,lo stesso con un poratile con un dual core e 9600 mobility.
Con il mio sistema in firma invece,finalmente,gira alla perfezione.
Quindi non fidarti in assoluto dei requisiti indicati:questo e' un gioco indigesto per la maggior parte dei pc,non mi meraviglierei affatto se sul tuo facesse molta fatica...;)
golfturbo
24-12-2009, 15:52
Una domanda...ma se acquistassi GTA4 sarà in italiano o in inglese?
Grazie
ecco i miei requisiti:
Requisiti gta4:
A partire ti partirà sicuramente, ma con i requisiti che hai credo ti girerà male
GTA4 è il gioco piu mattone che abbia mai visto in vita mia
Pachanga
24-12-2009, 16:25
Una domanda...ma se acquistassi GTA4 sarà in italiano o in inglese?
Grazie
E' in inglese,fortunatamente,con i sottotitoli in italiano.;)
golfturbo
24-12-2009, 16:29
E' in inglese,fortunatamente,con i sottotitoli in italiano.;)
Grazie infinite, penso proprio che lo acquisterò (anche se ci vorranno 5 gg di download data la mia connessione adsl fuffa :mad: )
:)
FulValBot
24-12-2009, 16:30
manca mezz'ora al termine...
golfturbo
24-12-2009, 16:37
scusate,avrei un altra domandina...
Ho una connessione adsl lentissima, a parte la lunga attesa per scaricare il gioco, poi potrei avere problemi ogni volta che vorrei giocare?oppure viene installato sul pc come un gioco normale? scausate ma è la prima volta che compro un gioco su steam :)
Pachanga
24-12-2009, 16:45
scusate,avrei un altra domandina...
Ho una connessione adsl lentissima, a parte la lunga attesa per scaricare il gioco, poi potrei avere problemi ogni volta che vorrei giocare?oppure viene installato sul pc come un gioco normale? scausate ma è la prima volta che compro un gioco su steam :)
Viene installato su pc normalmente,vai tranquillo!;)
golfturbo
24-12-2009, 16:47
Viene installato su pc normalmente,vai tranquillo!;)
ok,appena acquistato :D
Ma non me lo fa scaricare,mi viene il msg ""i server steam sono momentaneamente occupati"" :muro:
Pachanga
24-12-2009, 16:53
ok,appena acquistato :D
Ma non me lo fa scaricare,mi viene il msg ""i server steam sono momentaneamente occupati"" :muro:
Armati di pazienza!
Gia' normalmente puo' succedere,figuriamoci a Natale...;)
golfturbo
24-12-2009, 20:01
Armati di pazienza!
Gia' normalmente puo' succedere,figuriamoci a Natale...;)
Ok, il download è partito :)
Grazie
RastaMan92
25-12-2009, 00:16
Mi sa che te lo riesci giocare a dettagli e risoluzione minima e forse resterà comunque un po' scattosino, ma dovrebbe risultare comunque giocbile (se sai adattarti)
II ARROWS
25-12-2009, 01:34
Scheda video:ATI Mobility Radeon 4530HD da 512mbNo, ma... su un portatile? Almeno la memoria è dedicata è condivisa? Anche se dal nome propendo per la seconda...
E comunque ti consiglio di installare un SO 64bit con 4GB di RAM...
Guarda, ormai l'hai acquistato ma penso che per farlo andare decentemente ti serva un fisso...
carlethegame
25-12-2009, 09:31
gta4 è un gioco pesante sopratutto per la cpu(prima un mio amico giocava sul un dual core, passando ad un q6600 la differenza è stata notevole) e richiede un buon quantitativo di memoria video.
girerà al min e non sarà un bel giocare....ma hai fatto un buon acquisto, potrai sempre giocarci quando cambierai pc!
buon natale
half life for life
25-12-2009, 13:50
cmq alla fine nn l'ho comprato... meno male..infatti volevo giocarci degnamente e non a stenti...
golfturbo
28-12-2009, 14:35
finito di scaricare ieri...ho gia avuto 1000 problemi :mc: :mc: :muro:
Mi viene fuori il msg: "cambio lingua in corso...attendere"
se premo invio funziona,ma con sta schermata che mi viene non riesco a vedere il menu (dovrei abbassare la qualità del video...come faccio?
half life for life
28-12-2009, 16:04
è successo anche ad un mio amico aspetta un po.....
GiovyModding
28-12-2009, 18:58
Gta Da molti problemi io che ho un Buon Computer(leggete la firma) non riesco a giocarci!!! non legge le texture.non ne vuole proprio sapere! aggiornato driver,directx chipset ma niente!! prova ad installare qualche patch, con me non ha funzionato ma tu forse...hai qualche possibilità
golfturbo
29-12-2009, 16:06
eccomi..finalmente funziona, ho creato un nuovo profilo in windows live e ora funge tutto.... spettacolo :D
col computer in firma ci gioco a 1440*900 co ndettagli medio-bassi, sto di media sui 30fps... :)
Quindi,per chi riscontrasse questo tipo di problema riprovi a fare un nuovo profilo in live :D
FulValBot
29-12-2009, 16:19
è successo anche ad un mio amico aspetta un po.....
sì, all'infinito :asd:
devi premere invio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.