View Full Version : consiglio per palmare con connessione internet tramite BT
Salve a tutti,sto cercando un palmare (per lavoro) che mi consenta, all'occasione, di potermi collegare ad internet tramite connessione BT con un altro cellulare su cui ho attiva la naviga 3.
Non mi interessano palmari con moduli telefonici.
In passato ho usato un n810 (troppo grande) ed un palm tx (ha questa funzione ma la navigazione è pessima).
Grazie in anticipo a chi mi consiglierà.
possibile che quassù nessuno sappia niente?
delugian11
07-01-2010, 17:50
Vuoi connetterti ad internet da un palmare tramite bluetooth con una connessione fornita da un'altro palmare???? :eek: :eek: :eek:
Non riesco a capire a cosa possa servire, in ogni caso potresti acquistare un HTC Tytn II su ebay. si trova anche a 200€
Io lo ho da un anno e posso assicurarti che la connessione 3g o hpsda è ottima, e la navigazione rapida ed intuitiva
Vuoi connetterti ad internet da un palmare tramite bluetooth con una connessione fornita da un'altro palmare???? :eek: :eek: :eek:
Non riesco a capire a cosa possa servire, in ogni caso potresti acquistare un HTC Tytn II su ebay. si trova anche a 200€
Io lo ho da un anno e posso assicurarti che la connessione 3g o hpsda è ottima, e la navigazione rapida ed intuitiva
potresti spiegarmi questa tua osservazioni da dove esce fuori????....hai almeno letto (capito) quello che ho scritto???
delugian11
07-01-2010, 17:59
sorry ho letto male :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.