View Full Version : windows 7 problema gravissimo
xstemarx93
24-12-2009, 13:08
ragazzi aiutatemi prima che mio padre mi uccide :( come uno stupido computer nuovo appena comprato ho windows 7 volevo cambiare tema ho fatto il backup di shell32 e 1 altro file ho messo quelli modificati e ho riavviato...al riavvio non si avvia più...da un errore e non mi fà fare niente è tutto nero...neanche task manager mi fà aprire perchè dà errore...cosa posso fare aiutooo
errore: 0xc000007b
Robecate
24-12-2009, 13:41
Se con il pc nuovo hai i dischi di ripristino usa quelli e ti torna tutto come uscito dal negozio.
Se non li hai può essere che ci sia una partizione di ripristino a cui si accede premendo qualche tasto all'avvio (leggi il manuale).
Se non c'è nemmeno questa possibilità, e ti ricordi dove hai messo i backup dei files che hai sostituito, trova un CD live di Linux, accedi al disco di windows e ricopi i vecchi files buoni su quelli nuovi.
SE il problema è solo quello dovresti poter riavviare windows come prima, auguri!
Gianky....! :D :)
24-12-2009, 13:49
ragazzi aiutatemi prima che mio padre mi uccide :( come uno stupido computer nuovo appena comprato ho windows 7 volevo cambiare tema ho fatto il backup di shell32 e 1 altro file ho messo quelli modificati e ho riavviato...al riavvio non si avvia più...da un errore e non mi fà fare niente è tutto nero...neanche task manager mi fà aprire perchè dà errore...cosa posso fare aiutooo
errore: 0xc000007b
Prova a inserire il cd di windows e fare ripara pc :)
Prova a inserire il cd di windows e fare ripara pc :)
Ciao dovresti risolvere anche con un semplice ripristino di configurazione sempre tramite dvd.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.