View Full Version : Uscito Medal Of Honor In Ita!!!
cippa lippa
18-02-2002, 17:44
Ciao ragazzi,scusate lo sfogo,ma oggi ho telefonato a queen cpu shop di torino per chiedere info sul gioco in ita e lui"si,è uscito oggi e ce l'abbiamo qui"!!!ahhh me lo sono fatto tenere subito e domani vado a prenderlo..che figo!!!
scusate lo sfogo ma me gusta il giochino
quanto viene???quanto viene???
cippa lippa
18-02-2002, 18:11
il solito..99 e 9..ovvero 53 euro o qualcosa del genere...parecchio,ma buono
aaaaaaahhhhhhh!! non posso sentire simili cifre!! svengo!!:( non me le posso permettere:( per fortuna ci penerà amfia a farmi riprendere
sentite, chi è di brescia e ha MoH in ita mi può mandare un pvt?
grazie!
ciao
cippa lippa
18-02-2002, 18:31
lo so,ma purtroppo o lo prendi così...o non lo prendi purtroppo...
oramai nn c'è più su quasi nessun gioco la promozione delle 50 mila..mah
Quanto l'avrai preso,puoi confermare se è tutto in italiano,o ha solo i sottotitoli in ita (come credo)???Ciao
cippa lippa
18-02-2002, 21:27
però ti avverto..credo proprio che sarà a sottotitoli in ita..cmq lo vad oa prelevare domani.
ciao
L'ho comprato oggi e ci sto giocando. Favoloso!
Sono 2 cd e una volta caricato.... 1,2 GB di roba nell'hd!
Però di italiano ci sono i sottotitoli e i testi, il parlato è in "amerecan".
Una gran bella notizia!:);)
zauberer
19-02-2002, 08:11
Cippa a me mi arriva tra pochi giorni...causa conoscenza commesso queen:D :D :D ti faccio sapere ;)
Ciao
cippa lippa
19-02-2002, 10:28
postate pure le vsopinioni.
io lo andrò aprendere oggi dal momento che il queen di torino a cui ho tel...è a 200m da me.ehehe
cmq immagino che sia favoloso va...nn vedo l'ora.
ciao a tutti
cippa lippa
19-02-2002, 10:29
ma ho visto che anche tu sei di to..ma scusami perchè ti arriverebbe tra un po di gg??vai tu a prenderlo no?
il queen è uqello in corso francia,attaccato al centro,vicino a piazza statuto.(io sto in via garibaldi altezza caserma cernaia).
li ce l'hanno subito.
ciao
So che se n'è già parlato (c'era un apposito topic di Biancoros,se non sbaglio) ma vorrei sapere da chi ha acquistato la,ehm,versione ufficiale in italiano (sia pure a livello di sottotitoli) come si trova dal punto di vista della "pesantezza" del gioco,visto che a me la demo non gira proprio fluida su TB 1000+256 RAM 133+geppo 3 (mentre è fluidissimo RtCW)...Ciao e grazie
cippa lippa
19-02-2002, 11:28
ti posso solo dire che con config in sign la demo mi andava decisamente bene a 1280 e tutto a manetta...era solo ingiocabile per via dello swap(lo provai con 128 di ramm),ma oggi che ne prendo 256 DDR dovrebbe andare decisamente meglio la cosa..cmq fai conto che nn è certo la geppa3 responsabile...medal of honor è l0'ammazza cpu per eccellenza..infatti quando lo provai con il mio tbird 1200 bus a 100 con la stessa altra config andava abba bene a 1024...ma anche di più(nn c'era differenza tra 1024 e 1280...questo perchè ero cpu limited),mentre ora nn c'è lo stesso differenza tra 1024 e 1280 a livello di fluidità,ma con un rapporto decisamentem igliore(col tbird facevo circa 25-30fps,ora ne faccio fino a 80 e mai sotto i 40)..capisci cosa intendo vero?colpa che ero cpu limted.
ciao
Quindi colpa del processore! Comunque fammi sapere meglio quando avrai il gioco (lo stesso vale per gli altri,se vogliono,s'intende).Ciao e grazie.
Phantom II
19-02-2002, 12:01
Mi associo alla richiesta di Scrooge, fateci sapere come vi gira il gioco. Io però ho paura di essere scheda video limited :(
Furbetto
19-02-2002, 12:51
Originariamente inviato da Wolf
[B]Però di italiano ci sono i sottotitoli e i testi, il parlato è in "amerecan".
Davvero?? :eek:
Il parlato è in eng?? :eek:
Beh 100k per un gioco mezzo bastardo non ce li spendo!! :mad: :mad: :mad:
Ciao :(
cippa lippa
19-02-2002, 14:53
ok,ma che sch video hai tu?
in effetti 5 euro sono + che sufficenti.....:D
cippa lippa
19-02-2002, 15:54
nn voglio nemmeno sentire questo discoros,mi da fastidio per favore.
cmq vad oa prenderlo proprio ora ora.ehehe
goldenboy79
19-02-2002, 17:16
Mi è appena arrivato questo stupendo gioco e devo dire che è stupendo come volevasi dimostrate dal demo!!!!!
OldGuardian
19-02-2002, 17:19
Oh porca miseria Roma in questo è veramente sfigata i giochi ci mettono una vita ad arrivare e io che ho già i soldi pronti da una settimana......:( :( :( :( :( :(
cippa lippa
19-02-2002, 17:26
incredibile,davvero ragazzi...che figata pazzesca..sono solo al 2° min di gioco ma nn riesco a nn dare pareri..solo 1 cosa..ho i driver 9013 per la raddy..ho qualche problema di visualizzazione..più che altro subito all'inizio del gioco dove ci scoprono i tedeschi..altri cn lo stesso prob??
ciao
damiano.pat
19-02-2002, 18:11
Be' che dire all'inizio ho criticato l'engine non troppo fluido ,con return to castle wolfenstein il motore della ID software risulatava impeccabile poi pero' accetando un frame rate modesto ma a mio avviso mai particolarmete ingiocabile ho scoperto un gioco davvero ben fatto ,il finale è mozzafiato!! Tranquilli non svelo nulla ma è da vedere.
Complimenti penso sia la simulazione piu' riuscita del genere 2a guerra mondiale che io abbia mai visto!!
Merita di essere giocato!!
Grazie ,Damiano.
OldGuardian
19-02-2002, 18:13
incredibile,davvero ragazzi...che figata pazzesca..sono solo al 2° min di gioco ma nn riesco a nn dare pareri..solo 1 cosa..ho i driver 9013 per la raddy..ho qualche problema di visualizzazione..più che altro subito all'inizio del gioco dove ci scoprono i tedeschi..altri cn lo stesso prob??
CHE PROBLEMI? NON DIRE COSì DIMMI CHE NON SONO GRAVI PERCHé AVREMO CONFIGURAZIONI MOLTO SIMILI TI PREEEEEEEEEEEEEEEEGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
cippa lippa
19-02-2002, 19:02
tutto risolto nulla..era un prob di driver.ora ho messo la versione 9009 ufficiale certificata ati e tutto fila lissio come l'ollio
ciao
Ho appena preso il treno al volo ed ora... :D
...mi attende [/siz] :D:D
Ragazzi lo sbarco in Normandia è da pelle d'oca VACCA BOIA!!! :eek:
cippa lippa
19-02-2002, 19:15
sono solo arrivato a quando ti viene a prendere il tipo che hai salvato con la jeep e dopo che ti fai quella missione bruciando tutti gli aerei ecc..sono all'innizio della porx(sei subito dentro un posto con dei letti ecc..)ma quante missioni ci sono?è lungo in generale??
ciao
Originariamente inviato da cippa lippa
[B]sono solo arrivato a quando ti viene a prendere il tipo che hai salvato con la jeep e dopo che ti fai quella missione bruciando tutti gli aerei ecc..sono all'innizio della porx(sei subito dentro un posto con dei letti ecc..)ma quante missioni ci sono?è lungo in generale??
ciao
Non ho voluto informarmi sulla lunghezza per non rovinarmi la storia ma non credo sia lungo.
Comunque per te lo spettacolo stà arrivando.
Vedrai quando arrivi al Faro che bellissima scena il mare che vedi sotto passando sulla strada! :D
damiano.pat
19-02-2002, 19:25
Ci sono 6 missioni ,la lunghezza del gioco è forse il punto in cui parecchi hanno trovato di che lamentarsi! Molti infatti pensano che il gioco sia troppo corto, a mio avviso non è troppo corto è che le cose belle sembra sempre che finiscono subito!!
I 2015 penso abbiano calcolato abbastanza bene la lunghezza del gioco perche' è completo delle missioni piu' differenti ma non si ripete praticamente mai.
Grazie, Damiano.
cippa lippa
19-02-2002, 20:29
bè allora ci sono quindi 6 missioni tipo la mia..quella che sto facendo no..per cui alla fine ti arrivano 6 punti sulla mappa iniziale che ti fa vedere mentre scegli la partita?
quante ore in generale?(calcolate che 10 ore per un gioco così sono abbastanza)
majin mixxi
19-02-2002, 20:36
non mi pare che durante il gioco hai occasione di rivedere la mappa che vedi all'inizio, comunque se avesse avuto un paio di missioni in piu sarebbe stato perfetto, ricordati di Omaha beach...
:D
themaster
19-02-2002, 21:02
Originariamente inviato da damiano.pat
[B]Be' che dire all'inizio ho criticato l'engine non troppo fluido ,con return to castle wolfenstein il motore della ID software risulatava impeccabile
Non credo proprio, a me il frame rate con rtwc spesso e volentieri scende a livelli molto critici, niente a che vedere con q3.
cippa lippa
19-02-2002, 21:29
ma caspita anche a voi alla fine del primo step della seconda missione vi dice:"sembra che il piano della missione sia fallito...bene se volete sopravvivere..."(sapete nel foglio..mentre sta caricando la missione...)e poi mi facontinuare la missione..è giusto così o sono io che ho bruciato qualche cosa???
fatemi sapere chi è andato avanti
cippa lippa
19-02-2002, 21:53
inoltre,chissà se c'è un'opzione mooolto utile?(ma da quanto ho visto sui comandi c'è,ma nn so come siusi).
Vorrei diciamo "sporgermi"da una parte o dall'altra per riuscire a colpire i nemici e subito nascondermi poi dietro ai muri magari..nn so se mi capite...è un'opzione che c'era anche in..soldier of fortune...
qualcuno conosce e sa come si usi?(sulle istruzioni nn c'è nulla a proposito.
Originariamente inviato da OldGuardian
[B]Oh porca miseria Roma in questo è veramente sfigata i giochi ci mettono una vita ad arrivare e io che ho già i soldi pronti da una settimana......:( :( :( :( :( :(
Io l'ho comprato 2 giorni fa da "Per Gioco" in Prati (una traversa di V. Ottaviano).
[B]inoltre,chissà se c'è un'opzione mooolto utile?(ma da quanto ho visto sui comandi c'è,ma nn so come siusi).
Vorrei diciamo "sporgermi"da una parte o dall'altra per riuscire a colpire i nemici e subito nascondermi poi dietro ai muri magari..nn so se mi capite...è un'opzione che c'era anche in..soldier of fortune...
C'è anche in Project IGI, ma in MOHAA credo di no.
branding
20-02-2002, 00:32
Originariamente inviato da Wolf
[B]
Io l'ho comprato 2 giorni fa da "Per Gioco" in Prati (una traversa di V. Ottaviano).
How much?
Originariamente inviato da branding
[B]
How much?
Around 100 KL
cippa lippa
20-02-2002, 00:39
c'è vero in medal..azz era utilissima..vabbè..sono allo sbarco in normandia..ma nn voglio andare avanti caspita....nn vogli ofinirlo
Phoenix62
20-02-2002, 15:01
[B]inoltre,chissà se c'è un'opzione mooolto utile?(ma da quanto ho visto sui comandi c'è,ma nn so come siusi).
Funziona SOLO in multiplayer.....
cippa lippa
20-02-2002, 16:28
phoenix,ho visto...
clap clap clap cmq..lo sbarco è davero fenomenale...incredibile davvero,...che abbia trovato un altro capolavoro come half life?
In ogni caso..ma si può giocarein due??quello che vogli odire è che anche mio fratello vorrebbe giocare..ma purtroppo nn credo si posa giocare in 2..
Cioè io ho i miei salvataggi,d'accordo...però lui mi salva automaticamente,e se lui gioca per un pò c'è il rischio che la cpu mi cancelli anche i miei di record o no??cioè c'è qualcuno che gioca insieme ad un suo fratello ecc..che sa come si può fare??
ciao
Phoenix62
20-02-2002, 18:20
Per sicurezza...salva i salvataggi da qualche parte...esternamente.....
cippa lippa
20-02-2002, 18:23
cmq sono riuscito a capire..nn te li toglie quelli vecchi,ma te li lascia..solo che così andiamo ad avere 200 file..(posso anche cancellarli..però..)
damiano.pat
20-02-2002, 19:29
Be Themaster è chiaro che non è confrontabile quake3 e return to castle wolfestein!Ne è passata di acqua sotto i ponti quindi la fluidita' dovuta anche a una grafica piu' semplice (e ripeto confrontabile solo in alcuni aspetti) è scantata. Invece Medal of honor e wolfestein sono due giochi che sfruttano entrambi il motore di quake3 usciti nello stesso momento (differenza di tre mesi credo) in piu' anche simili come tipologia di gioco.Ora se MoHAA è forse comparabile dal punto di vista grafico a wolf. con q3 non c'e' paragone.Poi che MoHAA sia piu' realistico ,e coinvolgente non c'entra con l'engine.
Grazie, Damiano.
themaster
20-02-2002, 19:39
[B]Be Themaster è chiaro che non è confrontabile quake3 e return to castle wolfestein!Ne è passata di acqua sotto i ponti quindi la fluidita' dovuta anche a una grafica piu' semplice (e ripeto confrontabile solo in alcuni aspetti) è scantata. Invece Medal of honor e wolfestein sono due giochi che sfruttano entrambi il motore di quake3 usciti nello stesso momento (differenza di tre mesi credo) in piu' anche simili come tipologia di gioco.Ora se MoHAA è forse comparabile dal punto di vista grafico a wolf. con q3 non c'e' paragone.Poi che MoHAA sia piu' realistico ,e coinvolgente non c'entra con l'engine.
Grazie, Damiano.
io non ho mohaa per il momento, cmq per me rtwc scatta un po' troppo per i miei gusti, e cmq ha un framerate molto instabile, almeno con la mia config.
damiano.pat
20-02-2002, 19:44
Se ti scatta Wolf. allora non credo che riuscirai a giocare con MoHAA, che configurazione hai??
Damiano.
albanomax
20-02-2002, 19:56
[B]Se ti scatta Wolf. allora non credo che riuscirai a giocare con MoHAA, che configurazione hai??
Damiano.
Ma è possibile che con 650 mb di DDR,UN aTHOLON xp1700+ e una Radeon8500 Retail per di più clokkata ..............................................mi và a scatti????????
IL resto dei giochi fila da dio addirittura F12001 A 1600X120032BIT non fà una grinza e stò mi.....a di gioco scatta!!!!
Ma a voi come và ????? :)
cippa lippa
20-02-2002, 20:26
scatta con quelal configurazione??sicuro??che intendi per scatti??io con la config in sign..vado a palla a 1280.mi sembra strana la cosa.
albanomax
20-02-2002, 22:34
[B]scatta con quelal configurazione??sicuro??che intendi per scatti??io con la config in sign..vado a palla a 1280.mi sembra strana la cosa.
Eppure è cosi,ho appena finito la demo e il framerate era basso sia a 1152 che a 1024,però se mi dite che il mio problema è un caso isolato................!!!!
Ho sentito qualcuno che alcune scene del gioco comunque sono pesanti,quindi ho detotto che non sia l'unico ad avere questi rallentamenti,evidentemente il motore grafico non credo sia molto benfatto,anche se graficamente è carino.Almeno quello che ho visto nella demo è :).
Dopotutto ......che devo dire ...........con gli altri giochi questo sistema è una scheggia e per far girare F12001 al masssimo dettaglio senza notare nessun rallentamento dev per forza pensare che questo gioco ha qualcosa che ancora non và.....................forse.
Non sò gli altri.
Ma poi......in italiano c'è ???? SI o NO ??? :) :)
cippa lippa
20-02-2002, 23:06
il motore secondo me è ben fatto,solo non è proprio fluido sempre.La qualità grafica secondo me è impressionante e difficilmente credo di aver mai visto una cosa del genre..i personaggi,anche minorei sono curati molto molto bene e in generale le texture sono incredibili in certi punti e ottime in altri...(almeno a come gioco io,ovvero tutto a 32bit e alto dettaglio).Solo non è fluidissimo sempre..ma le zone in cui il frame rate scende sono poche,e cmq non va mai sotto la soglia die 30fps,cosa che non è il max ma si gioca..in altri invece schizza di brutto..diciamo che non è ottimizzato proprio al max(è stato programmato per farlo girare anche su p3500 con geforce1),ma per il resto è davvero bello come motore.
Per quanto riguarda l'italiano si..ce l'ho proprio io ora..è sottotitolato e tutte el scritte sono italiane..non come se fosse doppiato ma megli oche nulla.
Ragazzi sono arrivato all'inizio della 4° missione,dove sono in mezzo ad una specie di foresta con in mano solo 1 pistola e quell'm1 che nn me gusta tanto(nn si ricarica quando è a metà)...c'è ancora parecchio di gioco??ho il terrore di finirlo...lo sto facendo a medio,ma certi punti sono proprio tosti...caspita quest'ultima missione poi è stata davver oardua..
ciao
[B]il motore secondo me è ben fatto,solo non è proprio fluido sempre.
Il motore è quello di Q3 TA.. fatto bene è fatto bene.. solo che è stato rivisto da quelli della "2015" che forse non lo hanno debuggato molto... in confronto a RTCW la diff si sente..poi nella foresta innevata della missione 6.. :(:(
>bYeZ<
themaster
21-02-2002, 07:54
[B]Se ti scatta Wolf. allora non credo che riuscirai a giocare con MoHAA, che configurazione hai??
Damiano.
Duron a 844 con 140 di bus e kyro2.
Che per onor di cronaca va = con i vari bench alle geppo2ti, anzi anche + veloce con la mia cfg.
thegladiator
21-02-2002, 09:53
Ho aperto un 3d apposta circa la pesantezza di questo gioco. Dipende tutto dalla RAM di sistema. Gli scatti si verificano di tanto in tanto (anche su pc super-potenti) a causa di un eccessivo swapping su HD. Il problema è accettabile con 256 Mb, quasi risolto con 384 Mb, totalmente nullo con 512 Mb. Ho provato aggiungendo 128 Mb alla volta e questo è stato il risultato.
Il mio PC è abbastanza potente eppure con 256 Mb swappava, ora con 512 neanche l'ombra di uno swap...
PS: il frame-rate in certi punti comunque non è entusiasmante, segno che la grafica è pesante ma non del tutto ottimizzata.
Bye. ;)
allora perchè con la mia configurazione non swappa?
forse perchè ho messo stà scritta ?
ConservativeSwapfileUsage=1
themaster
21-02-2002, 16:53
Originariamente inviato da ggnisci
[B]allora perchè con la mia configurazione non swappa?
forse perchè ho messo stà scritta ?
ConservativeSwapfileUsage=1
Semplice, te lo dico io, se usi il 98 i giochi come rtwc e mohaa non swappano manco se li paghi, se usi 2k o xp meglio non parlarne proprio, ho xp e swappa parecchio rtwc rispetto al 98, a cui sto per tornare, con sti sistemi 256 di ram sono pochi, e sinceramente non butto soldi xchè un s.o. non si accontenta di 256 di ram, e poi questi s.o. dovrebbero gestire meglio la ram, chiacchere soltanto.
Mi è arrivato oggi, stasera lo provo e vi dico... :D
goldenboy79
21-02-2002, 18:32
sono alla metà della quinta missione e sto guidando un King Tiger...è fenomenale anche se dura per poco!!!
Omaha Beach...stupendo!!! Lo sbarco e i proiettili che ti sfiorano ad ogni centimetro ti esaltano parecchio!!!
albanomax
21-02-2002, 19:13
Mbè devo dire che sono contento,tutti che gridano i loro trionfi al 3dmark ed ecco che arriva un gioco che zitto zitto sbatte per terra
tutti i sistemi ,anche ai più potenti gli fà sentire che è già arrivato il loro TRAMONTO :D
themaster
21-02-2002, 19:32
Originariamente inviato da albanomax
[B]Mbè devo dire che sono contento,tutti che gridano i loro trionfi al 3dmark ed ecco che arriva un gioco che zitto zitto sbatte per terra
tutti i sistemi ,anche ai più potenti gli fà sentire che è già arrivato il loro TRAMONTO :D
Ma + che altro è il gioco che è ottimizzato malissimo, io per es. gioco adesso a project eden, non sarà il massimo come bellezza textures, ma anche nelle scene + pesanti non scendo mai sotto i 60 fps, questo è un motore 3d con le palle.
cippa lippa
21-02-2002, 23:30
bè nn esageriamo,project eden va bene,però dire che è un otore con le palle solo perchè va fluido...nn conta..guarda soul reaver2.a me va fludiissim oa 1600x1200 tutto al max..ma nn è che sia sta grandissima cosa..i poligoni nn si mettono nemmeno a paragone di giochi del tipo mohaa..è vero cmq che potevano ottimizzarlo meglios,oprtutto perchè alcune texture nn sono grandiose..però a me va bene..ma forse è anche perchè sto gioco mi intrippa nn poco...
per quanto riguarda albanomax nn è affatto vero..guarda il 3dmark20021..di poligoni ne muove di più rispetto a mohaa..però va decisamente più fluido,anche adettagli al max..questa èottimizzazione signori...
ora vado che la pulzeella della 4°missione mi aspetta
themaster
22-02-2002, 06:58
[B]bè nn esageriamo,project eden va bene,però dire che è un otore con le palle solo perchè va fluido...nn conta..guarda soul reaver2.a me va fludiissim oa 1600x1200 tutto al max..ma nn è che sia sta grandissima cosa..i poligoni nn si mettono nemmeno a paragone di giochi del tipo mohaa..è vero cmq che potevano ottimizzarlo meglios,oprtutto perchè alcune texture nn sono grandiose..però a me va bene..ma forse è anche perchè sto gioco mi intrippa nn poco...
per quanto riguarda albanomax nn è affatto vero..guarda il 3dmark20021..di poligoni ne muove di più rispetto a mohaa..però va decisamente più fluido,anche adettagli al max..questa èottimizzazione signori...
ora vado che la pulzeella della 4°missione mi aspetta
Mi spiace, ma un motore che ha 50000 poligoni e poi scatta tremendamente non è un gran motore, q3 era un motore vero, non questi che al pari di aumentare i poligoni aumentano parecchio gli scatti, con il tuo ragionamento anche un motore come unreal e ut sarebbero grandi, ma non è così visto che scattano anche con configurazioni inesistenti quando uscirono.
I motori seri si vedono dalla fluidità prima di tutto, e poi dalla bellezza, che me ne faccio della super grafica se poi vai a 1-2 fps???
Per 3dmark2001 metti una scheda non dx8 compliant o addirittura senza t&l e poi vedi quanto fai!!! Quella è ottimizzazione solo per quello che vogliono far vedere loro, t&l e dx8, appro ho una kyro2 e project eden è ottimizzato t&l, e va una scheggia, perciò dico che è un motore con le palle.
nessun problema io l'ho finito da 1 mese :D
gran gioco sicuramente migliore di RTCW :cool:
byz
themaster
22-02-2002, 11:42
Originariamente inviato da Gordon
[B]nessun problema io l'ho finito da 1 mese :D
gran gioco sicuramente migliore di RTCW :cool:
byz
A che gioco ti riferisci???:D:D Oramai stiamo parlando di 2 o 3 diversi.
Originariamente inviato da themaster
[B]
A che gioco ti riferisci???:D:D Oramai stiamo parlando di 2 o 3 diversi.
medal of honor
byz
cippa lippa
22-02-2002, 12:01
ragazzi,ma anche voi vedete qualche difettin ografico?intendo che praticamente quando m iavvicini magari ai soldati morti,oppure ai sacci dove si nascono dietro,vedo che i poligoni(le texture anche)si deformano un pò..ovvero cambian ospesso..nn sono proprio stabili..nn mi sembra che all'inizio dava sti problemi...a voi??
ciao
goldenboy79
22-02-2002, 18:04
albanomax hai perfettamente ragione...ma si sa che la bellezza si paga...eccome se si paga (vuoi forse che l'uscita di giochi sempre più belli sia anche un'implicita spinta ad upgradare i pc?).
[B]ragazzi,ma anche voi vedete qualche difettin ografico?intendo che praticamente quando m iavvicini magari ai soldati morti,oppure ai sacci dove si nascono dietro,vedo che i poligoni(le texture anche)si deformano un pò..ovvero cambian ospesso..nn sono proprio stabili..nn mi sembra che all'inizio dava sti problemi...a voi??
ciao
Confermo. Poi si vedono elmetti e fucili sospesi in aria e soldati morti con mezzo corpo e poi il muro, oppure morti che rimangono a mezz'aria in levitazione....
A parte questo, x me è già un cult!
cippa lippa
22-02-2002, 19:15
llora nn sono io o la radeon.
è un must,grandioso.
Con la mia config... vedi firma... nella priam missione (tutta l'africa) NESSUN RALLENTAMENTO!!!!
albanomax
22-02-2002, 20:37
Originariamente inviato da themaster
[B]
Mi spiace, ma un motore che ha 50000 poligoni e poi scatta tremendamente non è un gran motore, q3 era un motore vero, non questi che al pari di aumentare i poligoni aumentano parecchio gli scatti, con il tuo ragionamento anche un motore come unreal e ut sarebbero grandi, ma non è così visto che scattano anche con configurazioni inesistenti quando uscirono.
I motori seri si vedono dalla fluidità prima di tutto, e poi dalla bellezza, che me ne faccio della super grafica se poi vai a 1-2 fps???
Per 3dmark2001 metti una scheda non dx8 compliant o addirittura senza t&l e poi vedi quanto fai!!! Quella è ottimizzazione solo per quello che vogliono far vedere loro, t&l e dx8, appro ho una kyro2 e project eden è ottimizzato t&l, e va una scheggia, perciò dico che è un motore con le palle.
DACCORDISSIMO,tra swap e scatti ho solo mal di testa,il tempo per ammirare la grafica e tutto il resto dov'è ????
Aooooooooo 650 MB DDR CL2 e 2 IBM da 60 in raid su una A7V266-E e RADEON 8500 retail clokkata e ancora qualcuno dice che stò gioco è fatto bene !!!!!!!!
Come al solito ci si fà prendere dall'entusiasmo e si cominciano a sparare caxxate a tutto spiano a destra e manca.
Ecco poi che ti spunta pure quello che .....................vabbè lasciamo perdere và.
La grafica di Soul Reaver 2 è OK,anzi NOTEVOLE.
cippa lippa
22-02-2002, 20:39
the master,ti riferisci a me dicendo che c'è chi si lascia prendere dalle emozioni e il resto dopo??
themaster
22-02-2002, 20:45
[B]the master,ti riferisci a me dicendo che c'è chi si lascia prendere dalle emozioni e il resto dopo??
Il mio pensiero arriva fino alla frase sul 3dmark, dal d'accordissimo in poi albanomax ha espresso la sua opinione, il fatto è che anche la risposta sua è stata quotata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.