PDA

View Full Version : Problema Xp x64, con Vista potrebbe essere lo stesso?

Zhashj
24-12-2009, 01:09
Sono passato da Xp x32 a Xp x64 per via dei 4gb di ram. Questo passaggio ha comportato alcuni malfunzionamenti, driver incompatibili e una cosa strana che cercando nel forum non ho trovato ad altri e cioe la tastiera risulta sfalsata, i tasti che premo non corrispondono a quello che viene visualizzato: i per parentesi, punto esclamativo per + ect. Ora, installando Vista x64 secondo voi dara' lo stesso problema? Help please!

theory
24-12-2009, 01:27
Sono passato da Xp x32 a Xp x64 per via dei 4gb di ram. Questo passaggio ha comportato alcuni malfunzionamenti, driver incompatibili e una cosa strana che cercando nel forum non ho trovato ad altri e cioe la tastiera risulta sfalsata, i tasti che premo non corrispondono a quello che viene visualizzato: i per parentesi, punto esclamativo per + ect. Ora, installando Vista x64 secondo voi dara' lo stesso problema? Help please!

In basso a destra, vicino alla system tray, c'č scritto IT?

http://i47.tinypic.com/3010aip.png

Zhashj
24-12-2009, 14:14
Intendi la barra della lingua? Ho tolto questa opzione ma dovrebbe essere IT. Per info, ho installato la versione eng di xp x64 e poi installato il language pack per l'italiano.

Zhashj
24-12-2009, 19:03
Risolto. grazie cmq ho preso spunto dalla tua domanda e ho controllato la lingua per le periferiche di input: era eng ancora, messo ita e tutto ok. La lingua di sistema era IT perņ, bho. :confused: :muro: