View Full Version : [Windows 7] Bloc Num rimane acceso dopo aver arrestato il sistema
Da quando ho messo Windows 7, ora all'arresto/sospensione del computer, il led del Bloc Num rimane acceso, mentre prima no.
Nel momento in cui riaccendo il PC, si spegne, fa il boot con lampeggio di tutti i 3 led ella tastiera, si spengono tutti e poi poco prima della schermata di benvenuto di Windows si riaccende il Bloc Num...
Come posso risolvere e da cosa è dato questo?
Grazie in anticipo per le risposte :)
stesso problema!
pensavo fosse un problema di bios (stavo per postare la stessa cosa altrove), perchè ho cambiato anche hardware prima di fare il passaggio a win7, ma a questo punto mi sa che è un bug del s.o...
Ragazzi,posso capire che il bloc num rimanga acceso in sospensione ma all'arresto non credo proprio,controllate se nel manuale non ci sia un jumper da impostare per eliminare l'alimentazione alle usb/ps2.......:rolleyes:
Ragazzi,posso capire che il bloc num rimanga acceso in sospensione ma all'arresto non credo proprio
e invece è proprio così: "arresta il sistema" e si spegne tutto tranne la tastiera.. l'unico modo per spegnerla è tramite l'interruttore dell'ali o della multipresa...
controllate se nel manuale non ci sia un jumper da impostare per eliminare l'alimentazione alle usb/ps2.......:rolleyes:
no, non c'è niente... a meno che non sia qualche voce del bios di cui non so il significato (e in questo il manuale fornito da asus non è per niente d'aiuto)
in Gestione dispositivi nella voce Tastiere --> Proprietà controlla se nella TAB Risparmio energia la voce "Consenti al computer di spegnere il dispositivo...." è attivata
in Gestione dispositivi nella voce Tastiere --> Proprietà controlla se nella TAB Risparmio energia la voce "Consenti al computer di spegnere il dispositivo...." è attivata
non è attivabile..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.