PDA

View Full Version : Nokia 5800 o HTC Dream?

sarutobi95
23-12-2009, 22:41
sono indeciso tra questi due telefoni,io sono un un utente abbastanza esigente malgrado la mia tenera età:p
io prima avevo un nokia e65 con cui mi trovavo benissimo,ma anche android mi ispira assai.

Alexgn
24-12-2009, 08:23
Ma sono sulla stessa fascia di prezzo? Forse mi ricordo male ma mi sembra di no..

Cmq io ho il 5800 e mi trovo bene. Il touch è molto sensibile ma pur sempre resistivo quindi un minimo di pressione con la punta delle dita va fatta.
Le plastiche sono mediocri ed all'inizio scricchiolano un pò ma col tempo si assestano.
La fotocamera ha il sensore troppo piccolo e cattura poca luce così in condizioni di scarsa illuminazione le foto presentano molto rumore.

Per il resto non ha bug nel firmware e funziona tutto correttamente, ottima autonomia, ottima risoluzione del display.. e quello che non fa già di suo il Symbian glielo fai fare installando tutti i programmi che vuoi.

Considerando che lo trovi a partire da 160 Euro non mi pare poco, no?

sarutobi95
24-12-2009, 18:33
si,hai ragione,comunque lo prenderei gratis con un abbonamento tim da 29 euro,hanno detto che mi possono dare anche l'htc magic.che scelgo:muro: :muro: :muro:

Dark Schneider
24-12-2009, 18:44
si,hai ragione,comunque lo prenderei gratis con un abbonamento tim da 29 euro,hanno detto che mi possono dare anche l'htc magic.che scelgo:muro: :muro: :muro:

Magic ;)