PDA

View Full Version : [CH-PE] Ram Corsair DDR2 pc6400 2x1Gb

ilgenerale
23-12-2009, 20:47
ciao a tutti, come da titolo vendo ram Corsair di cui in foto

http://img301.imageshack.us/img301/4954/15122009209.th.jpg (http://img301.imageshack.us/i/15122009209.jpg/)

prezzo:34,99 euro spedite con raccomandata....30,99 spedite! nuovo prezzo! (le spedizioni sempre con raccomandata!)

attendo notizie!

un abbraccio a tutti i ragazzi del forum

MArco

veneno
23-12-2009, 21:21
ti interessa uno scambio?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2109973

ilgenerale
23-12-2009, 21:27
Non capisco!
xD

vuoi effettuare uno scambio?
e dov è la fragatura :D ?

fammi vedere se riesco a venderle così prima!

un saluto
Marco

veneno
23-12-2009, 21:34
niente fregatura. ti spiego qual'è il mio problema...
ho una scheda madre che non va con le ram a 533mhz, ma solo con le 667 e 800, quindi non mi va bene il primo set.
quelle a 800mhz vanno sulla scheda madre, ma adesso ho preso un case mini-itx e le corsair non ci stanno in altezza avendo il dissipatore troppo grande.
tutto qui

ilgenerale
23-12-2009, 21:39
ah! :D

ora ho capito!

ma perdonami, le tue ram non sono migliori delle mie?!

:D
facciamo così, vediamo come procede questa vendita,e poi decidiamo insieme!

un saluto

Marco

steee
23-12-2009, 22:10
scambi con qualcosa che vendo in firma? (a mano)

ilgenerale
24-12-2009, 00:20
ciao!:D
mi spiace, per il momento niente scambi!

saluti
MArco

ilgenerale
07-01-2010, 21:57
up!

(spero di poterlo fare!)

:-)

andr3a83
07-01-2010, 22:48
coda..mica ci arrivi a 30 spedite? :D

Merovinjian
08-01-2010, 03:43
Mi aggiungo in coda. Ciao.

ilgenerale
08-01-2010, 20:09
ciao ragazzi!

@andr3a83 : 30 spedite mi sembra un po' pochino, guardando in giro credo sia un buon prezzo :-), in fondo sono solo 4,99 in più!

@Merovinjian : ok per la coda!

attendo vostre notizie!

un abbraccio a tutti
Marco

ghosting
08-01-2010, 22:45
Coda .... se gli altri mollano :)

ciao

ilgenerale
09-01-2010, 16:53
ciao a tutti ragazzi!

allora, delle precedenti code non ho notizie.. quindi ghosting magari fatti vivo se sei sempre interessato, vediamo solo se nel mentre qualcuno mi contatta!

un abbraccio e un buon fine settimana a tutti!

Marco

ghosting
09-01-2010, 17:09
ciao a tutti ragazzi!

allora, delle precedenti code non ho notizie.. quindi ghosting magari fatti vivo se sei sempre interessato, vediamo solo se nel mentre qualcuno mi contatta!

un abbraccio e un buon fine settimana a tutti!

Marco

Guarda io sono ancora interessato ..... non ti arrabiare, ma visti i tuoi pochi post solo con pagamento post-prova e spedizione tracciabile. A queste condizioni possiamo concludere subito.

ciao

ilgenerale
09-01-2010, 17:54
@ ghosting:

non mi arrabbio, al massimo ci rimango un tantino male: io credo di essere una persona onesta, e mai mi sognerei di non spedirti l'oggetto, potrei lasciarti numero di cellulare, nome cognome via città, di tutto pur di trovarmi onde evitare spiacevoli incovenienti.
capisco la tua "preoccupazione", ma è anche questione di fiducia.. anche su ebay ho 100%di feedback positivi (generalemarco) e non ho mai avuto problemi.

ad ogni modo per la spedizione tracciabile hai la Raccomandata (come scritto nel primo post), e per il post-prova permettimi, ma non arrabbiarti tu, un 50 e 50: adesso sei tu che mi hai messo il dubbio, nonostante in tuoi oltre 400 post sul sito..

nel mentre ti porgo distinti saluti

un abbraccio agli utenti del forum

MArco

ghosting
10-01-2010, 11:28
Mi dispiace che tu ci sia rimasto male .... non era certo questa la mia intenzione .... è solo una prassi che uso con tutti quelli che hanno pochi post o non hanno avuto ancora nessuna vendita all'attivo ....... come quella di richiedere indirizzo e telefono di casa a tutti ...... anche se l'acquisto è di pochi € ...... anche se con questo non è che uno si metta al riparo da certi venditori visto i problemi che ho con uno di questi ....... qualche vendita al mio attivo in questo mercatino ce l'ho basta che chiedi e ti do i link ...... comunque la mia proposta è sempre valida.

ciao

ilgenerale
10-01-2010, 16:54
ragazzi, ciao! :)

allora, aggiornamento code:

1 andr3a83 - (ma a mio prezzo, sia chiaro :D)
2 Merovinjian
3 Ghosting

attendo vostre notizie, io sono qui
un saluto e un abbraccio agli utenti del forum

MArco

ilgenerale
17-01-2010, 00:42
UP con NUOVO PREZZO!!
:-D

Homerius
17-01-2010, 09:53
Coda...

ilgenerale
17-01-2010, 13:33
Aggiornamento code!
(visto che degli altri non ho ricevuto più notizie..)

1-Homrius

contattami in pvt, per me possiamo concludere quando vuoi!

saluti
MArco

ilgenerale
18-01-2010, 11:48
UP!!! :)

ilgenerale
19-01-2010, 16:07
:( up...

-Revenge-
19-01-2010, 16:25
intanto coda, ti farò sapere meglio in serata...
accetti postprova? che garanzie puoi darmi?

ilgenerale
19-01-2010, 16:48
ciao!

per la garanzia non posso fisicamente aiutarti, nel senso che io ho acquistato il pc nel maggio del 2008 presso un rivenditore che mi ha assemblato il pc secondo le mie richieste, solo che alla fine di tutto io ho uno scontrino del totale del pc,e non dei singoli componenti, quindi non so come fare;

per il postprova, visto che hai diverse trattative concluse positivamente come da firma, si può pure fare, naturalmente al prezzo chiesto al primo post e spedito con raccomandata!

fammi sapere, spero di potermi fidare e di non fare uno sbaglio :( non ho mai fatto il postprova..

un saluto
Marco

-Revenge-
19-01-2010, 17:48
ciao!

per la garanzia non posso fisicamente aiutarti, nel senso che io ho acquistato il pc nel maggio del 2008 presso un rivenditore che mi ha assemblato il pc secondo le mie richieste, solo che alla fine di tutto io ho uno scontrino del totale del pc,e non dei singoli componenti, quindi non so come fare;

per il postprova, visto che hai diverse trattative concluse positivamente come da firma, si può pure fare, naturalmente al prezzo chiesto al primo post e spedito con raccomandata!

fammi sapere, spero di potermi fidare e di non fare uno sbaglio :( non ho mai fatto il postprova..

un saluto
Marco

per un utente nuovo accettare il post prova con un utente abbastanza affidabile e per un oggetto di valore relativamente basso è doppiamente conveniente, perchè ti facilita la vendita e ti da un ottimo biglietto da visita nel caso vada tutto per il meglio! ;)
ovviamente ti darei tutti i miei dati così puoi stare tranquillo, e quando arriva tutto ti faccio la ricarica postepay della somma che decidiamo prima (non è che faccio storie o ti ricarico meno, nè tantomeno non ti ricarico..non perdo la reputazione per 30€ :D )

comunque ti confermo in serata, sto vedendo di concludere per diversi pezzi...

edit: hai altri componenti da vendere??? cpu 775, hd, case, ali...

ilgenerale
19-01-2010, 18:03
:) perfetto, mi sembra giusto così. mai inizio e mai mi credo un feedback per gli altri utenti.

di pezzi da vendere ne ho diversi, dimmi quello di cui hai bisogno, magari in pvt possiamo trovare un accordo, ho anche già una discussione aperta sempre nel mercatino riguardo ai componenti del mio vecchio pc!

un saluto e un abbraccio

MArco

-Revenge-
19-01-2010, 18:11
:) perfetto, mi sembra giusto così. mai inizio e mai mi credo un feedback per gli altri utenti.

di pezzi da vendere ne ho diversi, dimmi quello di cui hai bisogno, magari in pvt possiamo trovare un accordo, ho anche già una discussione aperta sempre nel mercatino riguardo ai componenti del mio vecchio pc!

un saluto e un abbraccio

MArco

cpu sk775 intel dual core
hd
vga
case+ali...

dimmi cos'hai che se posso prendere piu cose meglio...
ho una discussione aperta nella sezine di acquisto;)

edit: ho visto ora cosa vendi, decisamente fuori della mia portata, cercavo qualcosa di più tranquillo ed economico come processore...

ilgenerale
24-01-2010, 13:33
Up! :)

MetalAle
24-01-2010, 17:19
coda al tuo prezzo in rosso :)
nel frattempo sto recuperando una sch. madre da abbinargli..se hai possibilità di fare un memtest sarebbe meglio..se viene il mio turno contattami in pvt che ci accordiamo.

ilgenerale
24-01-2010, 17:32
ciao MetalAle! :)

purtroppo quelle ram sono state riposte nelle loro confezioni originali, e avendo su un i7 non posso proprio testarle con memtest :( però, quando erano montate non hanno mai dato problemi di nessun genere!

:)

ad ogni modo sei il primo della coda, tutti gli altri utenti hanno lasciato, chi per un motivo chi per un altro :(

io attendo tue notizie!
fammi sapere!

saluti
Marco

daddyxx1
27-01-2010, 22:02
mandata proposta in pvt

ilgenerale
31-01-2010, 15:49
Scambio dati con MetalAle!

pacco spedito in raccomandata, attendo conferma ricezione delle ram!

Saluti

Marco

ilgenerale
09-02-2010, 15:59
Ram arrivate a MetalAle e testate da lui, in attesa di conclusione di pagamento al 50% post-prova!

LA MIA PRIMA TRANSAZIONE! :D

Saluti

MArco

MetalAle
10-02-2010, 18:06
Tutto ok nessun problema....vendute e pagate!
Si può chiudere ;)

ilgenerale
10-02-2010, 20:17
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

anche io posso dire....SI PUO' CHIUDERE!

bella!

Saluti a tuttiiiiiiiiiiiiiii
MArco