View Full Version : [Cerco][CL]Sony ericsson k800i o palmare con fotocamera
Come da titolo cerco cellulare k800i o palmare con fotocamera!fatemi sapere!
Prezzi bassi mi raccomando,non mi interessano gli ultimi modelli!
MarcoG19
03-01-2010, 00:24
ho mio cugino che cerca di vendere un sony ericsson c905, è recente ma il prezzo è basso. 80 € spedito .
manca la confezione originale ma ti passa il caricabatteria e una scheda 2 giga microsd.
il cellulare funziona in tutte le sue parti, dopo un aggiornamento la batteria seppur nuova 2 mesi circa non dura piu di 12 ore. se ti interessa.
carlosM180
10-01-2010, 17:09
Se ti interessa ancora, io avrei un palmare Sony Cliè TH-55 che dispone di una fotocamera integrata con cui si possono può anche acquisire filmati con audio, senza limiti di tempo.
Tieni conto però che, se punti soprattutto alla fotocamera, il TH-55 non è probabilmente la scelta migliore (la risoluzione è di 640x480): se invece ti serve un palmare con un'ottima risoluzione video, grande autonomia, notevoli capacità di connessione (USB, IRDa, bluetooth e anche Wifi!) e che faccia ANCHE le foto, potrebbe non essere male - è ottimo anche come lettore mp3 e, con un'antenna gps bluetooth, fa da navigatore!-.
Lo vendo con il caricabatteria, memory da 512mb, stilo non originale (la sua era troppo piccola!), confezione con manuali e cd a 50 euro+ss.
Ciao io sto vendendo un K800i compreso di tutti gli imballi originali a 100 euro spedito con pacco celere 3.
Fammi sapere
Ancora in cerca di un palmare!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.