cainspi
23-12-2009, 19:44
Come da titolo vendo Nokia N79 No Brand Italia.
Esteticamente tenuto molto bene.Cover frontale bianca con contorno argentato (non spellato).In più ci sono 4 cover posteriori originali color marrone,azzurro,verde e bianco. Riceverete ovviamente scatolo,scontrino (ottobre 2008) e accessori originali.
E' Compresa la microsd da 4gb.
Aggiornato all'ultimo firmware no brand disponibile,timer vita 000117:57.
Attualmente il cellulare non è usato,quindi come l'ho descritto così lo riceverete.
170€ + s.s.
NON SCAMBIO CON NESSUN CELLULARE.
Chi vuole evitare la spedizione posso effettuare anche una consegna di persona.
Metodi di pagamento:bonifico bancario, bonifico postale, postagiro, vaglia postale, ricarica postepay, paypal (aggiungere 5% di commissioni). NO CONTRASSEGNO.
Chi ha bisogno di foto dettagliate mi lasci l'e-mail qui o in mp.
In vendita su altri forum.
LO CHIEDO PER FAVORE
Chi non è d'accordo con le mie condizioni di vendita,chi vuole solo dare fastidio intervenendo inutilmente,chi non si fida di me o chi ha dei dubbi sulla veridicità delle cose che ho scritto è inutile che si mette in coda o faccia offerte....NO PERDITEMPO!!!!
Esteticamente tenuto molto bene.Cover frontale bianca con contorno argentato (non spellato).In più ci sono 4 cover posteriori originali color marrone,azzurro,verde e bianco. Riceverete ovviamente scatolo,scontrino (ottobre 2008) e accessori originali.
E' Compresa la microsd da 4gb.
Aggiornato all'ultimo firmware no brand disponibile,timer vita 000117:57.
Attualmente il cellulare non è usato,quindi come l'ho descritto così lo riceverete.
170€ + s.s.
NON SCAMBIO CON NESSUN CELLULARE.
Chi vuole evitare la spedizione posso effettuare anche una consegna di persona.
Metodi di pagamento:bonifico bancario, bonifico postale, postagiro, vaglia postale, ricarica postepay, paypal (aggiungere 5% di commissioni). NO CONTRASSEGNO.
Chi ha bisogno di foto dettagliate mi lasci l'e-mail qui o in mp.
In vendita su altri forum.
LO CHIEDO PER FAVORE
Chi non è d'accordo con le mie condizioni di vendita,chi vuole solo dare fastidio intervenendo inutilmente,chi non si fida di me o chi ha dei dubbi sulla veridicità delle cose che ho scritto è inutile che si mette in coda o faccia offerte....NO PERDITEMPO!!!!