PDA

View Full Version : SA + Sped.] Vendo N79 White NoBrand Italia + 4 cover posteriori + microsd 4gb

cainspi
23-12-2009, 19:44
Come da titolo vendo Nokia N79 No Brand Italia.
Esteticamente tenuto molto bene.Cover frontale bianca con contorno argentato (non spellato).In più ci sono 4 cover posteriori originali color marrone,azzurro,verde e bianco. Riceverete ovviamente scatolo,scontrino (ottobre 2008) e accessori originali.
E' Compresa la microsd da 4gb.
Aggiornato all'ultimo firmware no brand disponibile,timer vita 000117:57.
Attualmente il cellulare non è usato,quindi come l'ho descritto così lo riceverete.

170€ + s.s.

NON SCAMBIO CON NESSUN CELLULARE.

Chi vuole evitare la spedizione posso effettuare anche una consegna di persona.

Metodi di pagamento:bonifico bancario, bonifico postale, postagiro, vaglia postale, ricarica postepay, paypal (aggiungere 5% di commissioni). NO CONTRASSEGNO.

Chi ha bisogno di foto dettagliate mi lasci l'e-mail qui o in mp.

In vendita su altri forum.

LO CHIEDO PER FAVORE
Chi non è d'accordo con le mie condizioni di vendita,chi vuole solo dare fastidio intervenendo inutilmente,chi non si fida di me o chi ha dei dubbi sulla veridicità delle cose che ho scritto è inutile che si mette in coda o faccia offerte....NO PERDITEMPO!!!!

cainspi
24-12-2009, 12:19
up!!!!!

cainspi
28-12-2009, 12:23
up!!!!!!!

zerocool8304
29-12-2009, 02:04
Io sono interessato ma solo se scendi di prezzo perchè a 180 euro (soli 10 euro in +) + spese lo trovo nuovo su internet...Il tuo anke se è tenuto bene ed è pari al nuovo ha pur sempre un anno di vita...Cmq se scendi a 120 euro comprese spese di spedizione allora ne possiamo parlare...Fammi sapere...

verolenny
29-12-2009, 08:57
Io sono interessato ma solo se scendi di prezzo perchè a 180 euro (soli 10 euro in +) + spese lo trovo nuovo su internet...Il tuo anke se è tenuto bene ed è pari al nuovo ha pur sempre un anno di vita...Cmq se scendi a 120 euro comprese spese di spedizione allora ne possiamo parlare...Fammi sapere...

link come da regolamento oppure scatta la sopensione.

zerocool8304
29-12-2009, 14:09
link come da regolamento oppure scatta la sopensione.

Ciao verolenny...Perdonami se ti disturbo...Ma non ho capito in cosa ho sbagliato...Se per piacere puoi dirmelo così evito la prossima volta...Grazie mille...

verolenny
29-12-2009, 14:40
Ciao verolenny...Perdonami se ti disturbo...Ma non ho capito in cosa ho sbagliato...Se per piacere puoi dirmelo così evito la prossima volta...Grazie mille...

hai sbagliato nel senso che i prezzi messi così a caso, disturbano solo la vendita, esisite un regolamento (bello come il sole) in prima pagina, leggilo e capirai.

venditore se vuoi aprire una nuova discussione fammelo sapere con un pvt.
ciao

verolenny
29-12-2009, 14:48
chiudo come da richiesta del venditore