PDA

View Full Version : una email di di pietro

jack.o.matic
23-12-2009, 18:54
http://www.wolfstep.cc/2542/risposte-ad-minchiam/

ciao

Vincenzo1968
23-12-2009, 19:15
L'e-mail di Di Pietro:

Signor Uriel,

scusandomi per il ritardo,

Non credo che sensibilizzare l’opinione pubblica italiana e mondiale sul rischio di democrazia in Italia (ultimamente e in modo particolare, anche il Presidente della Camera Fini docet), significhi essere un giustizialista o non avere a cuore il Paese. Al contrario, chi tace, chi vuole mantenere il silenzio sui problemi nazionali, è proprio colui che dimentica che “la legge è uguale per tutti” e non ha a cuore il bene dell’Italia. Chi ci accusa di rovinare l’immagine dell’Italia nel mondo, chiaramente non ha cuore la Costituzione, carta fondante della Repubblica, pietra angolare del nostro agire comune e della nostra identità nazionale. Anzi, la vuole deturpare la nostra amata Costituzione, o peggio ancora, la vorrebbe cambiare a sua piacere, come sta facendo Berlusconi, per completare la politica di governo piduista e fascista che già sta attuando. Tra l’altro, la stampa internazionale, testate giornalistiche come il Wall Street Journal, El mundo, The Guardian, The Times, The Economist, Financial Times, Die Welt, Der Spiegel, Nouvel Observateur, Herald Tribune, New York Times, si sono occupati (criticandolo fortemente) e continuano a farlo, di Silvio Berlusconi. E’ importante notare, però, come molti fra questi importanti giornali siano - anche - più che conservatori. La nostra voce politica non si scaglia contro l’uomo Berlusconi, ma verso il modello politico che porta avanti, un modello che veicola disvalori legati alla ricerca del profitto personale, anteposto all’interesse collettivo, un modello che avalla l’uso dell’arroganza e della menzogna nell’esercizio del potere, del motto secondo cui il fine giustifica i mezzi, dando per sottinteso che il fine sia rappresentato dall’interesse di una cerchia di eletti, spesso pregiudicati e che quindi occupano abusivamente i seggi del Parlamento. Silvio Berlusconi e il suo impero mediatico insieme alle sue maggioranze parlamentari, occupando le istituzioni e in particolare la Rai, stanno forgiando il Paese a loro immagine e somiglianza Noi dell’Italia dei Valori abbiamo partecipato come singoli e come cittadini alla manifestazione del 5 dicembre: a questa manifestazione è stata la rete, sono stati i cittadini direttamente e pacificamente, a prescindere dalle bandiere e dalle ideologie di appartenenza, a gridare «No» a questo governo che sta trascinando l’Italia verso un Regime, strisciante: non bisogna sottovalutare le intenzioni di Berlusconi.

Cordialmente,

Antonio Di Pietro

Nota: Vorrei inserire il suo nominativo nella nostra mailing-list al fine di inviarle notizie sulle attività ed iniziative dell’Italia dei Valori. Qualora non voglia riceverle, la preghiamo di rispondere a questa mail con la dicitura “non autorizzo”.

A me pare di assoluto buon senso e la condivido in pieno.
Il titolo "Risposte ad minchiam" mi pare, dunque, un EPIC FAIL:

http://www.youtube.com/watch?v=KnI2HIbZ3Tk&feature=related

http://www.guidealgoritmi.it/images/ImgForums/scultori06.jpg

jan
23-12-2009, 19:36
anche per me si tratta di un bel FAIL , se non di una vaccata .. stando alle tumb presenti in basso a destra :D

frankytop
23-12-2009, 19:46
:rotfl:

Sublime!Il Titolare di questo Blog (Uriel Fanelli)ha ridicolizzato punto per punto con sarcasmo pungente quelle che lui definisce "affermazioni deliranti" di Di Pietro.

Questa pagina del blog oltre che essere assai illuminante nel svelare la vera cultura di Di Pietro mettendo in evidenza la sua noiosa e vuota retorica fatta di sproloqui è anche davvero divertente,quindi me la conservo per farmi quattro risate negli anni a venire.:D

TheMash
23-12-2009, 19:50

Sublime!Il Titolare di questo Blog (Uriel Fanelli)ha ridicolizzato punto per punto con sarcasmo pungente quelle che lui definisce "affermazioni deliranti" di Di Pietro.

Questa pagina del blog oltre che essere assai illuminante nel svelare la vera cultura di Di Pietro mettendo in evidenza la sua noiosa e vuota retorica fatta di sproloqui è anche davvero divertente,quindi me la conservo per farmi quattro risate negli anni a venire.:D

Hai trovato un compagno di merende allora, per omaggiarlo ti suggerisco di mettere il suo blog in firma :asd:
Sinceramente questo Uriel può avere le sue opinioni e millemila ragioni per criticare Di Pietro, ma penso che ognuno possa farsi una idea propria della email di Di Pietro senza l'aiuto di sto Fanelli...

jan
23-12-2009, 20:00
Hai trovato un compagno di merende allora, per omaggiarlo ti suggerisco di mettere il suo blog in firma :asd:
Sinceramente questo Uriel può avere le sue opinioni e millemila ragioni per criticare Di Pietro, ma penso che ognuno possa farsi una idea propria della email di Di Pietro senza l'aiuto di sto Fanelli...

che oltretutto è di un qualunquismo imbarazzante ......

"Punto primo, il presidente Fini non “Docet” proprio nulla. A parte il fatto che Fini non ha espresso alcuna preoccupazione su alcun “rischio per la democrazia”(no, nella mia lingua Fini ha detto una cosa diversa, e io non dico “checciazzecca”), faccio presente che le opinioni di Fini sono le opinioni di uno che dirigeva il Fronte della Gioventu’ , ove si andava di “DUX Mea LUX” e altre corbellerie. Credo proprio che Fini sia uno di quelli che maggiormente si spazzano il culo con la democrazia in Italia, dal Fronte della Gioventu’ da sempre definita (la democrazia) con il termine di “regime” (sic!). E il Fronte della Gioventu’ lo dirigeva Fini, proprio quando si scrivevano quelle corbellerie."

quindi : stando a questo ragionamento implicitamente riconosce che il presidente del consiglio che era un P2ista aveva come fine il sovvertimento della costituzione e del vivere democratico , ammettendo quindi che ora il suo operato non può essere diverso che dai fini della loggia P2 , cosi come lo è fini che era un FDG .
di una ridicolaggine imbarazzante :sofico: :sofico: :sofico:

SuperEPICmegaFAIL

LUVІ
23-12-2009, 20:07
L'e-mail di Di Pietro:

A me pare di assoluto buon senso e la condivido in pieno.
Il titolo "Risposte ad minchiam" mi pare, dunque, un EPIC FAIL:

http://www.youtube.com/watch?v=KnI2HIbZ3Tk&feature=related

http://www.guidealgoritmi.it/images/ImgForums/scultori06.jpg

Quoto.
E provenendo da quel blog demenziale era prevedibile :)
Continua pure a fare autofail spammandolo :)
Diciamo, thread ad minchiam.

LuVi

TheMash
23-12-2009, 20:11
che oltretutto è di un qualunquismo imbarazzante ......

"Punto primo, il presidente Fini non “Docet” proprio nulla. A parte il fatto che Fini non ha espresso alcuna preoccupazione su alcun “rischio per la democrazia”(no, nella mia lingua Fini ha detto una cosa diversa, e io non dico “checciazzecca”), faccio presente che le opinioni di Fini sono le opinioni di uno che dirigeva il Fronte della Gioventu’ , ove si andava di “DUX Mea LUX” e altre corbellerie. Credo proprio che Fini sia uno di quelli che maggiormente si spazzano il culo con la democrazia in Italia, dal Fronte della Gioventu’ da sempre definita (la democrazia) con il termine di “regime” (sic!). E il Fronte della Gioventu’ lo dirigeva Fini, proprio quando si scrivevano quelle corbellerie."

quindi : stando a questo ragionamento implicitamente riconosce che il presidente del consiglio che era un P2ista aveva come fine il sovvertimento della costituzione e del vivere democratico , ammettendo quindi che ora il suo operato non può essere diverso che dai fini della loggia P2 , cosi come lo è fini che era un FDG .
di una ridicolaggine imbarazzante :sofico: :sofico: :sofico:

SuperEPICmegaFAIL

ecco. :banned:

jack.o.matic
23-12-2009, 20:19
dovreste vedere gli insulti che mi manda luvi attraverso i messaggi privati :D :D :D :D

quasi ogni volta che apro un thread :D :D :D

jack.o.matic
23-12-2009, 20:21

tienimi d'occhio , se trovo qualcos'altro di bello lo posto

TheMash
23-12-2009, 20:22
dovreste vedere gli insulti che mi manda luvi attraverso i messaggi privati :D :D :D :D

A noi non ce ne frega niente, se pensi che la cosa sia fastidiosa per te parla con i moderatori,anzichè uscirtene con sti fuori argomento senza nessuna utilità o attinenza...

jan
23-12-2009, 20:23

se sono tutti 3ad come questo direi che non è troppo incomprensibile :ciapet: :ciapet:
impegnati un po di più ;)

Tensai
23-12-2009, 21:01
Sì, che continuino a ripetere le solite cazzate in loop sul fatto che gli altri paesi devono stare a guardare (il bello è che sono sempre quei 4 pirla favorevoli alla guerra in Iraq). :rolleyes:
Poi al solito le incommentabili boiate riguardo a "noi abbiamo tanti voti quindi siamo più belli".

Comunque oh, basta guardare nella sezione My tumblr per capire che tipo di valori abbia sto tizio.

Mi ero fermato, ma leggo ora che sto tizio mette anche in dubbio l'esistenza della P2. :asd:

tdi150cv
23-12-2009, 21:15

è normale ... tu tienili ben stretti ... potrebbero servire :cool:

detto questo quella non puo' essere una mail del caro Tonino , è scritta decentemente e non sbaglia un congiuntivo ... poi l'uso del termine avalla è la riprova definitiva ...

Steinoff
23-12-2009, 21:19
Ma restare in tema e rispondere di questo ineffabile bloggatore solitario?

PS:
La mail di Antonio Di Pietro e' ineccepibile, la condivido pienamente.

tdi150cv
23-12-2009, 21:21
Sì, che continuino a ripetere le solite cazzate in loop sul fatto che gli altri paesi devono stare a guardare (il bello è che sono sempre quei 4 pirla favorevoli alla guerra in Iraq). :rolleyes:
Poi al solito le incommentabili boiate riguardo a "noi abbiamo tanti voti quindi siamo più belli".

Comunque oh, basta guardare nella sezione My tumblr per capire che tipo di valori abbia sto tizio.

adesso è un male la gnocca ? :D :sofico: :ciapet:

LUVІ
23-12-2009, 21:22

E ar popolo? Che fai? Mandi a puttane da solo i tuoi stessi thread? Capisco che sono pregni di significato.... ma thread ad minchiam del genere giusto altrettanti utenti possono aprirli....

Tensai
23-12-2009, 21:23

Ah, quella è gnocca? No sul serio aggiornami perché l'ultima volta che ho controllato si diceva alle belle ragazze, non agli scorfani con i soldi per pagarsi il chirurgo. :mbe:

Ma immagino che tu debba perpetuare questo tipo di machismo per via della tua evidente omofobia.

jan
23-12-2009, 21:32
in un blog che ha la pretesa di sputtanare un politico , non è che dia proprio un profilo istituzionale e credibile ...
detto questo , valutando lo scarso gusto in fatto di femmine , mi sa che fa meglio a concentrarsi sulla gnocca , perchè il suo approfondimento politico è persiino peggiore
:sofico: :sofico: :sofico:

ConteZero
23-12-2009, 21:41

Una gnocca,al mio paese:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/d/db/Yvonne_strahovski_%28cropped%29.jpg

tdi150cv
23-12-2009, 21:42
Ah, quella è gnocca? No sul serio aggiornami perché l'ultima volta che ho controllato si diceva alle belle ragazze, non agli scorfani con i soldi per pagarsi il chirurgo. :mbe:

Ma immagino che tu debba perpetuare questo tipo di machismo per via della tua evidente omofobia.

sniff sniff ... sento odor di offese gratuite ...

ma quando imparerete che offendere gli interlocutori non dimostra superiorità intellettuale ?

bha ... :stordita: :cool: :D

tdi150cv
23-12-2009, 21:45
Una gnocca,al mio paese:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/d/db/Yvonne_strahovski_%28cropped%29.jpg

chiaro ...

al mio gnocca identifica l'essere umano donna ... si identifica gran fica con TOPA !

capiamoci ... piu' che altro perchè a guardar bene minimo minimo ci sono 2 trans ... cerchiamo di non pensar male ! :D :sofico:

nel caso della foto che hai postato pero' mi risulta troppo angelica e delicata ... che ci fai piu' di metterla in vetrina per paura che si rompa ? :D :D :D
p.s. che poi è qualcuna di famosa ?

Tensai
23-12-2009, 21:48
sniff sniff ... sento odor di offese gratuite ...

ma quando imparerete che offendere gli interlocutori non dimostra superiorità intellettuale ?

bha ... :stordita: :cool: :D

Ah, non sei omofobo? :sofico:
Puoi farti chiamare cavaliere templare della cristianità e della famiglia, ma sempre della stessa cosa si tratta.

PS: La Strahovski è perfetta, basta vedere un episodio di Chuck per capirlo. :D

StefAno Giammarco
24-12-2009, 00:55

se sono tutti 3ad come questo direi che non è troppo incomprensibile :ciapet: :ciapet:
impegnati un po di più ;)

E ar popolo? Che fai? Mandi a puttane da solo i tuoi stessi thread? Capisco che sono pregni di significato.... ma thread ad minchiam del genere giusto altrettanti utenti possono aprirli....

Ah, non sei omofobo? :sofico:
Puoi farti chiamare cavaliere templare della cristianità e della famiglia, ma sempre della stessa cosa si tratta.

PS: La Strahovski è perfetta, basta vedere un episodio di Chuck per capirlo. :D

Questo è un valido campionario di ciò che non dovreste mai postare.
Evidentemente il 3d non è decollato.
Volendo potete riaprire ma per discutere della mail di ADP e delle risposte del blogger non per fare inutili polemiche personali. Nel caso alla prossima piovono sospensioni.