Entra

View Full Version : APN corretto per 3Power pro

Panagulis
23-12-2009, 18:36
Ragazzi, sto impazzendo, ho navigato in lungo e in largo, ma non sono riuscito a trovare una risposta.

Che differza c'è tra questi APN che la 3 mi ha autoconfigurato sul cell (N97):

- 3 internet: nome punto di accesso tre.it, pagina iniziale http://mobile.tre.it/hb/HutchKey;

- 3 modem: nome punto di accesso datacard.tre.it, pagina iniziale "nessuna";

- 3 (inserito in "servizi wap"): nome punto di accesso tre.it, pagina iniziale http://mobile.tre.it/hb/HutchKey.

Quale devo usare per erodere i miei 10 gb ??

E quale usare per navigare da pc??

E che cavolo è la pagina iniziale??

Che il Signore la mandi buona a chi avrà la bonta di rispondermi!!

skinneriano
23-12-2009, 19:22
devi usare 3 internet cioè quello con apn tre.it utlizzabile anche per navigare dal pc e usare il cell come modem

datacard.tre.it è riservato per i soli abbonamenti dati

ti consiglio di modificare la pagina iniziale perchè il portale mobile della 3 costa €0,07 a pagina visualizzata

Panagulis
23-12-2009, 19:42
devi usare 3 internet cioè quello con apn tre.it utlizzabile anche per navigare dal pc e usare il cell come modem

datacard.tre.it è riservato per i soli abbonamenti dati

ti consiglio di modificare la pagina iniziale perchè il portale mobile della 3 costa €0,07 a pagina visualizzata

Grazie. Ma ancora non ho capito una cosa: se ad esempio navigo con opera mini 5 (che all'apertura mostra le miniature dei siti preferiti) e scelgo, sempre ad esmpio, di andare sul sito corriere.it, la pagina iniziale impostata nella connessione non la vedo e quindi non pago, giusto?

Ne approfitto per un'altra domanda. Possom inviare e mail direttamente dal telefono sfruttando la connessione tre.it, o mi vengono addebitati costi? E l'applicazione di gmail?

skinneriano
23-12-2009, 22:40
Grazie. Ma ancora non ho capito una cosa: se ad esempio navigo con opera mini 5 (che all'apertura mostra le miniature dei siti preferiti) e scelgo, sempre ad esmpio, di andare sul sito corriere.it, la pagina iniziale impostata nella connessione non la vedo e quindi non pago, giusto?

non la vedi, ma neanche dal browser della nokia basta che non clicchi sul link 3 internet ma inserisci il link del sito da visitare o clicchi su un altro preferito oppure

Premere il tasto Menu (tasto bianco centrale)
Selezionare la voce Impostaz.
Selezionare la voce Connettività
Selezionare la voce Destinazioni
Selezionare la voce Internet
Premere Opzioni

modifichi il punto d'accesso della 3 e al posto della pagina iniziale preimpostata inserisci un altro sito o magari quello dell'area clienti mobile che è gratuito e che ti permette di visualizzare le soglie

http://portale3.tre.it/ccmmobile/?context=cn=home,cn=selfcare

Ne approfitto per un'altra domanda. Possom inviare e mail direttamente dal telefono sfruttando la connessione tre.it, o mi vengono addebitati costi? E l'applicazione di gmail?
certo che puoi, il traffico è incluso
puoi inviarle direttamente dal menu messaggi del tuo cellulare oppure scaricando l'applicazione gmail