View Full Version : acquistare una reflex
toom.force
23-12-2009, 18:17
ciao atutti vorrei un parere da voi esperti se vale la pena aquistare una reflex digitale,tipo una nikon d3000 visto che io non sono un esperto di macchine fotografiche.
magari anche sapere con qule tipo di obbiettivo acquistarla. grazie
hornet75
24-12-2009, 12:49
ciao atutti vorrei un parere da voi esperti se vale la pena aquistare una reflex digitale,tipo una nikon d3000 visto che io non sono un esperto di macchine fotografiche.
Domanda quanto mai generica, qual'è il tuo bagaglio di esperienza e perchè vuoi acquistare una reflex?
SuperMariano81
24-12-2009, 13:12
Acquistare una reflex? stai scherzando vero? no non ne vale la pena, specie se usi il suo obiettivo per versare il caffè:
http://farm3.static.flickr.com/2314/3533291587_321266cf24.jpg
o per mescolare la polenta, o altri usi simili.
altrimenti si potrebbe andare bene, anche per i non esperti in quanto nessuno nasce "imparato".
Ma se hai voglia di fare fotografie, di sbatterti un pò una reflex può darti grandissime soddisfazioni.
Acquistare una reflex? stai scherzando vero? no non ne vale la pena, specie se usi il suo obiettivo per versare il caffè:
http://farm3.static.flickr.com/2314/3533291587_321266cf24.jpg
o per mescolare la polenta, o altri usi simili.
altrimenti si potrebbe andare bene, anche per i non esperti in quanto nessuno nasce "imparato".
Ma se hai voglia di fare fotografie, di sbatterti un pò una reflex può darti grandissime soddisfazioni.
:D :D :D :D Fortissima questa immagine!!!!!!!! :D :D :D :D
SuperMariano81
24-12-2009, 13:36
:D :D :D :D Fortissima questa immagine!!!!!!!! :D :D :D :D
aspetta che passi lo_straniero (è tra le sue preferite) :ciapet: :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.