View Full Version : "La neve sul tettino"....
Ciao e buonasera.... Dalle mie parti succede una cosa alquanto particolare nonche' abbastanza comica; in pratica basta che nevica per due ore e le strade si imbiancano appena, che c'e' subito qualcuno che va in giro per due giorni con la neve sul tetto!!! Mi spiego meglio: non e' per la neve caduta che il tettino si copre di neve, ma perche' il "fighetto" di turno va dove la stessa neve si e' depositata piu' copiosamente, tipo in collina o peggio in montagna, e non fa altro che prendere la neve con le mani e la mette sul tetto e sul cofano della sua auto! Tutto cio' credo per far vedere agli amici che lui e' stato che so' io, in montagna, o e' stato sorpreso da una bufera, ecc., ecc. Fatto sta' che anche l'altro giorno il fatto si e' ripetuto puntualmente, nonostante la nevicata sia stata ben lontana da far imbiancare il tetto e il cofano della sua auto fino al giorno dopo e oltre.......
eh, certo, son problemi...
:rolleyes:
eh, certo, son problemi...
:rolleyes:
Scusa chi ha parlato di problemi?!? Non e' una sezione "off topic"? Mica puo' scrivere solamente chi e' in procinto di tagliarsi le vene!!!:muro: :muro: :muro:
F1R3BL4D3
23-12-2009, 19:10
:stordita: mmm e quindi?
Io metterei un po' di Svitol:O
:stordita: mmm e quindi?
E quindi niente.....,si faceva tanto per parlare!!! Ma bisogna per forza avere dei problemi qui per far parte del forum?!?
;30188992']Io metterei un po' di Svitol:O
Ah ah ah ah! Da uno con quell'avatar non mi sarei aspettato altro.....:muro:
Ah ah ah ah! Da uno con quell'avatar non mi sarei aspettato altro.....:muro:
Son 2 giorni che la meni con sto avatar :asd:
Che moto è quella del tuo?
;30189050']Son 2 giorni che la meni con sto avatar :asd:
Che moto è quella del tuo?
Ah ah ah ,non si puo' neanche scherzare!!! Comunque e' una YAMAHA FZ1, hai presente la "regina" delle vendite tra le maxi naked!!! E dai sto' ancora scherzando......
Ah ah ah ,non si puo' neanche scherzare!!! Comunque e' una YAMAHA FZ1, hai presente la "regina" delle vendite tra le maxi naked!!! E dai sto' ancora scherzando......
Bella, tra un paio di mesi dovrei prendere la Z750 dello stesso colore
LuPellox85
23-12-2009, 19:36
provincia di pg dove? :D
chi viene dai paesini tipo Sellano, Colfiorito, Volperino, Cifo, Nocera umbra ecc ecc ce l'ha per forza, lì nevica di brutto eh!! se sei di Foligno, Spoleto ecc.. allora sei un tonto a spalmarti la neve :D
provincia di pg dove? :D
chi viene dai paesini tipo Sellano, Colfiorito, Volperino, Cifo, Nocera umbra ecc ecc ce l'ha per forza, lì nevica di brutto eh!! se sei di Foligno, Spoleto ecc.. allora sei un tonto a spalmarti la neve :D
L'hai dette tutte tranne quella giusta! Comunque sono di di Valtop.....
E comunque non sono io a "spalmare" la neve sul tetto, ma molta gente qui da noi lo fa! Poi perche' ancora non si e' capito.....
;30189128']Bella, tra un paio di mesi dovrei prendere la Z750 dello stesso colore
Perche' non la Z1000? Visto che belva la nuova!!!
LuPellox85
23-12-2009, 19:47
L'hai dette tutte tranne quella giusta! Comunque sono di di Valtop.....
E comunque non sono io a "spalmare" la neve sul tetto, ma molta gente qui da noi lo fa! Poi perche' ancora non si e' capito.....
perchè, lì non ne ha fatta abbastanza da coprire le auto? ho un collega di Valtopina :O
perchè, lì non ne ha fatta abbastanza da coprire le auto? ho un collega di Valtopina :O
Non hai capito!!! Leggi bene il post!!! Io sto' parlando della "moda" di coprire il tetto delle auto con la neve, anche se in realta' di neve non ne' e' caduta,se non in montagna.... Per cui molta gente(delle nostre parti.....) ha questo "vizio" di metterla sul tetto per vantarsi credo io, o per far credere agli altri che si e' stati in montagna nel bel mezzo di una bufera......Ma perche' non lo hai mai notato?!? Ps., come si chiama il collega?
LuPellox85
23-12-2009, 20:24
Non hai capito!!! Leggi bene il post!!! Io sto' parlando della "moda" di coprire il tetto delle auto con la neve, anche se in realta' di neve non ne' e' caduta,se non in montagna.... Per cui molta gente(delle nostre parti.....) ha questo "vizio" di metterla sul tetto per vantarsi credo io, o per far credere agli altri che si e' stati in montagna nel bel mezzo di una bufera......Ma perche' non lo hai mai notato?!? Ps., come si chiama il collega?
sinceramente non ci ho fatto caso o ho pensato "probabilmente vengono dai monti" :D
si chiama Emanuele B. abita sopra alla tabaccheria :P
sinceramente non ci ho fatto caso o ho pensato "probabilmente vengono dai monti" :D
si chiama Emanuele B. abita sopra alla tabaccheria :P
Facci caso....,si vede quando e' "posticcia"!!! Ps., non ho capito bene(Emanuele B., o forse non lo conosco).
Ciao e buonasera.... Dalle mie parti succede una cosa alquanto particolare nonche' abbastanza comica; in pratica basta che nevica per due ore e le strade si imbiancano appena, che c'e' subito qualcuno che va in giro per due giorni con la neve sul tetto!!! Mi spiego meglio: non e' per la neve caduta che il tettino si copre di neve, ma perche' il "fighetto" di turno va dove la stessa neve si e' depositata piu' copiosamente, tipo in collina o peggio in montagna, e non fa altro che prendere la neve con le mani e la mette sul tetto e sul cofano della sua auto! Tutto cio' credo per far vedere agli amici che lui e' stato che so' io, in montagna, o e' stato sorpreso da una bufera, ecc., ecc. Fatto sta' che anche l'altro giorno il fatto si e' ripetuto puntualmente, nonostante la nevicata sia stata ben lontana da far imbiancare il tetto e il cofano della sua auto fino al giorno dopo e oltre.......
cavolo io ce l'ho avuita per 3 gg di fila e non sapevo di essere cool :D
gira roba buona dalle tue parti
:rotfl:
Futura12
28-12-2009, 14:29
E quindi cosa vorresti fare?
Niente ecco cosa puoi fare,se non beccarlo sul fatto e dargli un destro in bocca,cioè si può essere più tardi che buttare neve sulla propria auto solo per fare il figo?
Ma poi scusa non gli si scoglie a un certo punto?:asd:
tehblizz
28-12-2009, 14:43
ma fottesega no? ;)
ma è sempre quello della panda 4x4?
dssdsdsdsdsdsdsdsd
28-12-2009, 16:12
http://i397.photobucket.com/albums/pp59/dani17591/thanks_for_the_info.jpg
ma è sempre quello della panda 4x4?
No per fortuna!!!
gira roba buona dalle tue parti
Eh gia'......
Zortan69
28-12-2009, 20:33
meglio la neve dell'adesivo O'NEILL sul lun8 che spopolava nei primi anni 90.
TheDarkProphet
28-12-2009, 20:52
Il problema serio è un altro, mi riferisco a quei coglionazzi che entrano in autostrada con due spanne di neve sul tetto.
Lunedì scorso rientravo a casa da modena, ad un certo punto vengo soprpassato da un Q7 che andava a chiodo, all'improvviso TUTTO IL BLOCCO DI NEVE GHIACCIATA gli si è staccato dal tetto cadendo sull'asfalto, per evitarlo a momenti mi ammazzo.
Questi entrano così in autostrada, in svizzera se hai anche solo due dita di neve sul tetto ti sparano 250 franchi di multa appena esci dal cancello di casa.
d!
manurosso87
28-12-2009, 20:58
Il problema serio è un altro, mi riferisco a quei coglionazzi che entrano in autostrada con due spanne di neve sul tetto.
Lunedì scorso rientravo a casa da modena, ad un certo punto vengo soprpassato da un Q7 che andava a chiodo, all'improvviso TUTTO IL BLOCCO DI NEVE GHIACCIATA gli si è staccato dal tetto cadendo sull'asfalto, per evitarlo a momenti mi ammazzo.
Questi entrano così in autostrada, in svizzera se hai anche solo due dita di neve sul tetto ti sparano 250 franchi di multa appena esci dal cancello di casa.
d!
quotissimo!
come quelli che spalano il vialetto di casa buttando la neve sulla statale!
luposelva
28-12-2009, 23:51
d!
O cazzo... mi viene in mente la volta che tornai dalla settimana bianca circa 10 anni fà, ero a Madesimo in val chiavenna una perturbazione proveniente dalla Svizzera scaricò il giorno prima 40 cm di neve bella ghiacciata, dopo gli smadonnamenti per liberare la macchina e montare le catene cominciai a scendere verso fondovalle, (nevicava ancora quando partii) fatti circa 10 Km. sceso a quota 7/800n Mt. la neve al suolo diminuisce in maniera anomala cioè troppo velocemente e quando arrivo a Chiavenna trovo prati e strade pulitissime (Madesimo e Chiavenna sono a 15 Km.) nemmeno una goccia di pioggia e cielo sereno :eek: :eek:
avreste dovuto vedere le facce della gente mentre arrivavo a casa con 30cm. di neve sulla tetto, ebbene nella settimana trascorsa non era venuta neanche una goccia di pioggia. :D
ahahha ma davvero? io di solito la tolgo, la neve pesa e influisce negativamente sull'aerodimanicità :O
;30189128']Bella, tra un paio di mesi dovrei prendere la Z750 dello stesso colore
l'hanno fatta anche bianca?? io l'ho riverniciata a giugno perchè non c'era bianca :D pensavo di averla quasi unica
l'hanno fatta anche bianca?? io l'ho riverniciata a giugno perchè non c'era bianca :D pensavo di averla quasi unica
Si modello 2010 è bianca con mezzo serbatoio nero.
Ma bianca l'hanno rifatta in tanti, a Lecco ne vedo molte.
luposelva
29-12-2009, 12:29
ahahha ma davvero? io di solito la tolgo, la neve pesa e influisce negativamente sull'aerodimanicità :O
Sì vero, ma io l'ho lasciata apposta per vedere le facce della gente che incrociavo davvero divertenti, poi a casa l'ho lasciata parcheggiata fuori e dei ragazzini han fatto a palle di neve :D infatti eravamo a metà febbraio e non aveva fatto un fiocco di neve quell'anno.
;30241762']Si modello 2010 è bianca con mezzo serbatoio nero.
Ma bianca l'hanno rifatta in tanti, a Lecco ne vedo molte.
si ma non con il serbatoio mezzo nero :D
io l'ho fatta così
ninja750
30-12-2009, 10:43
sono uno dei coglionazzi :O
ho preso due volte l'auto aziendale dal posteggio con 4cm di neve sopra e sul cofano togliendola solo dai vetri perchè ero in ritardo :O ma non era ghiacciata era fresca caduta la notte stessa :O e poi fa molto ambientazione natalizia :O
TheDarkProphet
30-12-2009, 11:04
Sappi che ti ho augurato un attacco diarroico nel bel mezzo del tuo matrimonio :O
d!
Timewolf
30-12-2009, 13:44
http://img39.imagefra.me/img/img39/2/12/30/timewolf/f_15swf1aquaam_bf481c9.jpg (http://imagefra.me/)
http://img39.imagefra.me/img/img39/2/12/30/timewolf/f_15swf1aquaam_bf481c9.jpg (http://imagefra.me/)
....Ma chi te se 'nc@@a a Toro seduto!!!
*sasha ITALIA*
30-12-2009, 17:37
io no capire.
Comunque bella.....questa....
manurosso87
30-12-2009, 20:23
ho preso due volte l'auto aziendale dal posteggio con 4cm di neve sopra e sul cofano togliendola solo dai vetri perchè ero in ritardo :O ma non era ghiacciata era fresca caduta la notte stessa :O e poi fa molto ambientazione natalizia :O
non ne avevamo certo bisogno della conferma! :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.