PDA

View Full Version : Urgente! Nvidia geforce 8600 Leggete

ZaZZa10
23-12-2009, 18:47
ciao ragazzi... ho un problema mooooolto grave...
praticamente ieri sera giocando al mio abituale gioco(call of duty 4) di punto in bianco si blocca lasciandomi l'immagine del gioco però con linee tutto sballato(l'immagine che ho allegato l'ho scattata adesso con il cellulare penso che adesso rendo l'idea) ho subito detto: ecco mi è saltata la scheda video.... allora l'ho lasciato spento sperando che qualche santo la mattina me lo facesse partire ma nulla.. allora ho provato a smontarlo e togliere tutta la polvere(tanta) un po' dappertutto specialmente sulla scheda video(la cosa strana è che di bruciato non c'è nulla(sulla scheda video)...... lo rimonto ma non è cambiato nulla..... mi appello a voi chiedo solo che risponda una persona che sia veramente esperta e che mi aiuti a risolvere(se:cry: c'è da cambiare pazienza)
Ps: ho un acer aspire m5620 e la scheda video è la nvidia 8600gs vi prego è urgente
:cry: :cry:

Link immagine: http://img32.imageshack.us/img32/8453/23122009g.jpg

bobby10
23-12-2009, 19:01
provato qualche altro gioco? le temperature le hai controllate?

ZaZZa10
23-12-2009, 19:23
grazie per la risposta... non ho modo di controllare perchè non parte!!! praticamente lo accendo fa il beep(con le linee ke vedi nell'immagine non si legge una sega neanche da 2 cm) poi faccio avvia windows normalmente e si impianta e non parte piu nulla... ç_ç

G3f0rC3
23-12-2009, 22:57
hai provato a pulire le ram?
se non è quello il problema, allora dovresti cambiare vga

freniko93
24-12-2009, 11:20
ehi ascolta me... il mio amico ha avuto lo stesso problema e sicuramente è la ram... se hai + banchi di ram prova a lasciarne solamente uno o 2 se x esempio ne hai 3... prova così e appena vedi qual'è quello danneggiato lo elimini direttamente...

bobby10
24-12-2009, 12:03
ehi ascolta me... il mio amico ha avuto lo stesso problema e sicuramente è la ram... se hai + banchi di ram prova a lasciarne solamente uno o 2 se x esempio ne hai 3... prova così e appena vedi qual'è quello danneggiato lo elimini direttamente...

non è da scartare la tua ipotesi,ma era più probabile se aveva dei crash di sistema mentre nel suo caso mi sembra proprio un problema video..

G3f0rC3
24-12-2009, 13:04
potrebbe essere la ram
ma dato che ho avuto un problema simile è sicuramente la vga