View Full Version : [UD] vendo ati 4890
come da oggetto vendo questa vga a 100 euro, ancora in garanzia e scatolame perfetti, come testimoniano foto.
priorità assoluta per consegna a mano, in caso di spedizione tramite pacco celere 3 o 1 a richiesta.
spese di spedizione escluse e da aggiungere alle 100 euro.
pagamento anticipato tramite poste pay.
includo foto di tutto e particolare di scontrino.
ciao;)
http://uptiki.com/images/vbvirb879c3c0w6zngta_thumb.jpg (http://uptiki.com/viewer.php?file=vbvirb879c3c0w6zngta.jpg)
http://uptiki.com/images/ogb5s8jc7qm84kavis_thumb.jpg (http://uptiki.com/viewer.php?file=ogb5s8jc7qm84kavis.jpg)
edit: volevo aggiungere che tengo un pò di giorni la vendita per vedere se qualcuno la vuole a mano e se nessuno dalle mie parti si fa vivo il primo in coda la tiene;)
lello114
23-12-2009, 18:12
Coda hai un mp
scambi anche?ho una gtx260 della gigabyte.
se vuoi,son di gorizia ;)
scambi anche?ho una gtx260 della gigabyte.
se vuoi,son di gorizia ;)
no, non faccio cambio. grazie cmq;)
ps volevo aggiungere al titolo che tengo un pò di giorni la vendita per vedere se qualcuno la vuole a mano e se nessuno dalle mie parti si fa vivo il primo in coda la tiene;)
no, non faccio cambio. grazie cmq;)
ps volevo aggiungere al titolo che tengo un pò di giorni la vendita per vedere se qualcuno la vuole a mano e se nessuno dalle mie parti si fa vivo il primo in coda la tiene;)
ok, quando vuoi concludere mandami i dati ;)
Horseman
23-12-2009, 19:31
coda spedita. hai pvt
cripuluz
23-12-2009, 21:22
coda attendo mio turno
jumpingflash
23-12-2009, 22:04
Coda per scambio a mano a Udine (abito vicino all'Eurojapan di cui hai la fattura).
Quando vuoi ci vediamo e concludiamo.
Coda per scambio a mano a Udine (abito vicino all'Eurojapan di cui hai la fattura).
Quando vuoi ci vediamo e concludiamo.
direi che si può concludere, se vuoi domani mattina verso le 10.....
aspetto che l'utente jumpingflash si metta in contatto con me e poi vedo se chiudere la vendita, ovviamente a lui darei la priorità sulla consegna a mano come scritto nel post iniziale. vi faccio sapere appena posso.;)
bruciato
25-12-2009, 07:03
coda
io rimango sempre in coda....
mi dispiace per l'attesa, sto asp come detto qualche segnale da jumpingflash
ancora un paio di giorni.....;)
jumpingflash io asp fino a domani sera e poi vado avanti con la coda che si è creata. mi spiace ma ti ho scritto qui, ti ho mandato 2 pm e non mi rispondi, non pretendo risposte dopo 5 min ma dopo 2 giorni....come ti ho già detto non voglio assolutamente disturbarti, magari hai tutti i casini di questo mondo, ma io devo far sapere qualcosa pure agli altri. ciao;)
vonbraun
26-12-2009, 09:05
coda se spedisci
mirco2034
26-12-2009, 13:54
Mi accodo anche io con spedizione, una curiosità, visto che l'hai smontata, mi potresti dire la sua lunghezza?
Mi accodo anche io con spedizione, una curiosità, visto che l'hai smontata, mi potresti dire la sua lunghezza?
emmm ce l'ho giu in garage nella sua scatola, cmq è 4 cm più corta della 5870 che ho adesso che è lunga 28cm, quindi la 4890 è 24 cm mm più mm meno. ;)
Alex_Trask
26-12-2009, 20:59
Mi trovo a Udine ma domani in mattinata parto. Se si riesce a combinare in mattinata la prendo.
Mandami pvt il prima possibile e spero di contattarti tempo permettendo.
mi sono appena accordato con l'utente Alex_Trask per una consegna a mano domattina a udine, appena il tutto verrà fatto chiuderò la vendita, ovviamente come messo nel post iniziale ha prevalso la priorità sulla consegna a mano, e cmq mi dispiace per l'altro utente di udine jumpingflash che però dopo 3 giorni che lo cerco sia qui che in pm non si è fatto sentire.
grazie a tutti e domani confermo il tutto. ;)
domattina in teoria si, cmq darò conferma;)
vendita conclusa a mano con Alex_Trask
che ringrazio;)
grazie cmq a tutti e di nuovo buone feste;)
Alex_Trask
27-12-2009, 18:45
Confermo tutto.
Scambio effetuato a mano a Udine ed adesso sono a casa che ho appena montato la scheda.
Non ho avuto tempo per testarla a fondo ma la scheda è in buonissime condizioni e funziona benissimo con dei giochi che mi capitano al momento (PES 2008, NFS MostWanted, NFS Carbon, Delta Force XTreme2 etc)
FRN2003 è stato un piacere.
Buone feste a tutti.
bene, posso mettere allora il tuo nick in firma per le vendite concluse bene (tutte)
Alex_Trask è stato un piacere pure per me, peccato solo per il caffè, scusa, ma chi lo sà magari ci ritroveremo in giro, nel forum sicuro cmq;)
ciao e grazie
vendita conclusa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.