View Full Version : telefonare gratis tramite internet.....
ziobystek
18-02-2002, 16:43
raga oltr i soliti Picus e Netphone di tiscali conoscete altri srvizi di questo tipo e ke soprattutto facciano kiamare i cellulari???
TX
Lupen_il_ladro
18-02-2002, 17:44
Ma dimmi una cosa.......ma NetPhone di tiscali non si chiamava Voispring? Hanno cambiato la vers?:confused:
ziobystek
19-02-2002, 09:02
devono aver kambiato il nome....ierilo ho provato e sembra andare mooolto bene
Originariamente inviato da ziobystek
[B]raga oltr i soliti Picus e Netphone di tiscali conoscete altri srvizi di questo tipo e ke soprattutto facciano kiamare i cellulari???
TX
possibile che non conosci Chocophone ma conosci quella schifezza immonda di Tiscali? :D
cmq permette sì di chiamare i cell italiani, ma solo 3 chiamate al giorni di 1 minuto ciascuna, effettuabili solo dalle 19 alle 21
ziobystek
19-02-2002, 09:36
Originariamente inviato da Mozart
[B]
possibile che non conosci Chocophone ma conosci quella schifezza immonda di Tiscali? :D
cmq permette sì di chiamare i cell italiani, ma solo 3 chiamate al giorni di 1 minuto ciascuna, effettuabili solo dalle 19 alle 21
chocphone lo ho appena sentito....ma per 1minuto di conversazione possiamo pure dire ke non si telefona hai cell...
[B]
chocphone lo ho appena sentito....ma per 1minuto di conversazione possiamo pure dire ke non si telefona hai cell...
bah a me spesso torna comodo.... :D
e poi per le lunghe conversazioni c'è sempre il tel di casa (sempre a scrocco :D)
ziobystek
19-02-2002, 10:14
[B]
e poi per le lunghe conversazioni c'è sempre il tel di casa (sempre a scrocco :D)
no io il tel di kasa non lo volgio piu usare se riesko ad usare Netphone et similia per kiamare
[B]
:rolleyes: ... vergogna :D
CiaoCiao
DK
[B]
no io il tel di kasa non lo volgio piu usare se riesko ad usare Netphone et similia per kiamare
ma cosa hai capito? :confused:
chiamate VERSO i telefoni di casa! :D :D :D
tsè x me telecom può anche fallire http://www.dikappa.com/faccine/viva.gif
Originariamente inviato da DiKappa
[B]
:rolleyes: ... vergogna :D
tsè... quando c'è la parola gratis puntualmente spunti tu... strano :rolleyes: http://www.dikappa.com/faccine/finger.gif http://www.dikappa.com/faccine/().gif
Lupen_il_ladro
19-02-2002, 23:30
[B]
Ma usi un collegamento Tiscali per chiamare con NetPhone?? Usi ADSL Tiscali??
ziobystek
20-02-2002, 08:05
Originariamente inviato da Lupen_il_ladro
[B]
Ma usi un collegamento Tiscali per chiamare con NetPhone?? Usi ADSL Tiscali??
ho la basic 10030 di tiscali....
Lupen_il_ladro
20-02-2002, 13:45
Allora ti conviene usare NetPhone...che non paghi niente!!!!!Dsl Tiscali è + veloce di BBB di telecoz!!! Ma BBB non permette di chiamare con NetPhone!!!! e da me Tiscali non ce...!!!:( Ho sempre preferito + Tiscali che BBB....cmq se non vado errato dsl di Tiscali da anche un dominio.....Ciao!E continua ad usare NetPhone che non paghi un tuboz...!!! ;)
ziobystek
20-02-2002, 13:50
si ho anke un dominio ma non lo ho attivato.....magari lo faccio piu avanti....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.