View Full Version : Come fare copie di backup FUNZIONANTI di CD o DVD???
Brenta987
23-12-2009, 14:58
Premettendo che ho Flight Simulator 2004 originale...
come faccio a fare una copia di backup FUNZIONANTE per il 4° cd che deve stare sempre nel drive per usare il simulatore???
Già provato a fare copia normale (NERO 6) ma non viene riconosciuta all'atto di far partire la simulazione...
Ho provato la ricerca ma non ho trovato risultati soddisfacenti!!!
Ovviamente la cosa può essere utile per chiunque voglia fare copie di backup di cd o dvd che DEVONO stare sempre nel drive e che vanno incontro a probabile usura!!!!!
Grazie!!!:fagiano:
dirklive
23-12-2009, 16:19
quello che vuoi fare è fattibilissimo, basta googlare un pò, purtroppo anche se possiedi il disco originale, sul forum, preferisco non parlare di sistemi atti a bypassare le protezioni.:read: :)
Brenta987
23-12-2009, 16:24
quello che vuoi fare è fattibilissimo, basta googlare un pò, purtroppo anche se possiedi il disco originale, sul forum, preferisco non parlare di sistemi atti a bypassare le protezioni.:read: :)
Secondo me puoi, per legge si può fare una copia di backup di ogni supporto!!!:read: ;)
Del resto tali programmi sono venduti come qualsiasi altro software quindi!!!:D
P.s.: ci sono prodotti free che fanno il lavoro di Alchool o DVD Shrink???:mbe:
batmax63
23-12-2009, 19:06
Non puoi fare nessuna copia di backup. La legge consente di fatto di farle ma poi dice che per farlo non puoi bypassare le protezioni ed è vietato usare software atti a questo scopo. Quindi o il software non è protetto o le copie non si possono fare e in questo caso bene ha fatto dirklive ad astenersi:)
dirklive
23-12-2009, 20:09
:cincin: Non puoi fare nessuna copia di backup. La legge consente di fatto di farle ma poi dice che per farlo non puoi bypassare le protezioni ed è vietato usare software atti a questo scopo. Quindi o il software non è protetto o le copie non si possono fare e in questo caso bene ha fatto dirklive ad astenersi:)
Brenta987
24-12-2009, 08:28
Allora bisogna dirlo a chi, alla luce del sole vende software atti alla rimozione delle protezioni...(che siano DVD o altro!!!) :O
Non puoi fare nessuna copia di backup. La legge consente di fatto di farle ma poi dice che per farlo non puoi bypassare le protezioni ed è vietato usare software atti a questo scopo. Quindi o il software non è protetto o le copie non si possono fare e in questo caso bene ha fatto dirklive ad astenersi:)
Veramente non la conoscevo così nello specifico...:fagiano:
Solite leggi fatte con il :ciapet: ad uso e consumo delle Software House!!! :incazzed:
dirklive
24-12-2009, 08:59
se proprio non trovi nulla, senza sbatterti più di tanto contattami in pvt, ribadisco che sul forum di sprotezioni non se ne parla.:mad:
Brenta987
24-12-2009, 09:08
se proprio non trovi nulla, senza sbatterti più di tanto contattami in pvt, ribadisco che sul forum di sprotezioni non se ne parla.:mad:
:asd:
ok, non arrabbiarti ti mando un pvt perchè sinceramente ho già immolato alla causa troppi CD e vorrei andare sul sicuro!!!!! :D
allora
BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO A TUTTI
non voleva essere un 3D di spam o fuorilegge.....:eek:
batmax63
24-12-2009, 12:07
Abbiamo capito la tua buona fede:)
poi.....un gardesano come me.....:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.