View Full Version : DFI smentisce l'uscita dal mercato schede madri
Redazione di Hardware Upg
23-12-2009, 15:52
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/dfi-smentisce-l-uscita-dal-mercato-schede-madri_31154.html
Il produttore taiwanese smentisce fermamente le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi e conferma, al contrario, il prossimo lancio di nuovi modelli di schede madri
Click sul link per visualizzare la notizia.
michelgaetano
23-12-2009, 15:55
Un sollievo, nel caso non sia una semplice smentita strumentale.
I prodotti DFI meritano, la sua uscita dispiacerebbe.
jappino147
23-12-2009, 15:58
spero vivamente non faccia la fine di abit.......
g.luca86x
23-12-2009, 16:01
spero vivamente non faccia la fine di abit.......
veramente abit esiste ancora! produce con grande successo mozzarelle, ricotte e latticini vari... è una delle marche più presenti nel banco frigo qui a Torino :asd: Dai che l'anno prossimo trovo i salami e i wurstel DFI! :D
Jon Irenicus
23-12-2009, 16:10
veramente abit esiste ancora! produce con grande successo mozzarelle, ricotte e latticini vari... è una delle marche più presenti nel banco frigo qui a Torino :asd: Dai che l'anno prossimo trovo i salami e i wurstel DFI! :D
Ma loooooool (http://www.trevalli.cooperlat.it/resources/fotoprod/0017.jpg)!!!!:asd:
Ma loooooool (http://www.trevalli.cooperlat.it/resources/fotoprod/0017.jpg)!!!!:asd:
hahahahahaha :rotfl:
daedin89
23-12-2009, 16:24
voglio una nf7 di bufala!
theJanitor
23-12-2009, 16:25
voglio una nf7 di bufala!
la mozzarella col seriller :asd:
da possessore di una Lanparty UT sono ben lieto che DFI resti in pista!
Spero solo che si decida anche a fornire un supporto DECENTE e duraturo nel tempo alle sue MOBO!!
Allo stato attuale siamo proprio lontani.. un supporto di terza classe per mobo di prima classe.. non va bene!
aled1974
23-12-2009, 18:15
ecco dove devo andare.... scemo io che cerco supporto per la mia motherboard su internet quando basta recarsi al supermarket :asd:
conferma di quanto discusso nel thread di ieri, sono contento sia per i dfi-ttari sia perchè avere più marche sul mercato fa bene al nostro portafogli ;)
ciao ciao
aaadddfffgggccc
23-12-2009, 18:19
Sono contento che DFI non esca dal mercato, aspetto con ansia le nuove UT per AMD sempre se ci saranno... :)
rosauro84
23-12-2009, 19:04
ahahaha grande...W Grugliasco!
cmq ho appena comprato una lanparty ultra-d 939 sulla baia (non tiratemi i sassi gridando che è una spesa inutile, tanto lo so già) :doh:
killer978
23-12-2009, 19:06
Magari che tornassero a fare Mobo serie x CPU AMD come un tempo, le ultime decenti sono solo x Intel!!!
Una bella AM3 con alimentazione digitale e dissy termalright
F1R3BL4D3
23-12-2009, 19:08
Magari che tornassero a fare Mobo serie x CPU AMD come un tempo, le ultime decenti sono solo x Intel!!!
Una bella AM3 con alimentazione digitale e dissy termalright
Già sono "piccoli" se puntano anche su soluzioni che non sono molto diffuse (rispetto alla concorrenza) rischiano ancora di più.
Comunque è un'ottima notizia, DFI rimane una delle mie marche preferite.
Futura12
23-12-2009, 19:36
ahahaha grande...W Grugliasco!
cmq ho appena comprato una lanparty ultra-d 939 sulla baia (non tiratemi i sassi gridando che è una spesa inutile, tanto lo so già) :doh:
Son contento per DFI...alla fine non è bello che un marchio cosi sparisca da un giorno a l'altro.
Io pure ho una LanpartyD 939 che ho preso usata anni fa qua sul forum a 2 lire al posto dell'Asus A8N che è schiattata dopo manco un anno,è una scheda eccezzionale che oramai li avrà 3 anni minimo sul groppone,non li sente minimanente:D
@less@ndro
23-12-2009, 19:42
anche io pensavo fosse una bufala quella di abit. :O
vediamo chi la capisce. :asd:
rosauro84
23-12-2009, 20:37
Son contento per DFI...alla fine non è bello che un marchio cosi sparisca da un giorno a l'altro.
Io pure ho una LanpartyD 939 che ho preso usata anni fa qua sul forum a 2 lire al posto dell'Asus A8N che è schiattata dopo manco un anno,è una scheda eccezzionale che oramai li avrà 3 anni minimo sul groppone,non li sente minimanente:D
eheheheheh...voglio tirare il collo al mio opty dato che a quasi 2,9ghz sto a 1,30Vcore...spero che questa scheda mi aiuti a sfondare i 3ghz prima di passare ad i7 nel 2010...ovviamente valuterò l'opzione lanparty anche x quello!
anche io pensavo fosse una bufala quella di abit. :O
vediamo chi la capisce. :asd:
:asd:
martinmister28
23-12-2009, 21:14
Meno male... anche perche ritengo la DFI al di sopra delle altre... come al solito ieri ho letto diversi commenti fuori luogo di "personaggi" che si ritengo degli analisti di mercato...
Beltra.it
23-12-2009, 22:32
:D
Grande DFI!
VERO! stavo per prendere la UT per il mio i7.. ma poi sono andato sulla deluxe. in quanto la UT è molto difficile e eccessiva per un uso normale.
si sa che DFI è 10 volte meglio di tutte le altre marche in O.C
altro che quelle schifezze finte della asus.. vedi maximus formula :asd:
Ottimo!!!!!! Meglio così, DFI è una marca prestigiosa e che vale i soldi che si pagano
Beltra.it
23-12-2009, 22:54
Ottimo!!!!!! Meglio così, DFI è una marca prestigiosa e che vale i soldi che si pagano
ora non esageriamo eh...
350€ per una scheda madre è assurdo
VERO! stavo per prendere la UT per il mio i7.. ma poi sono andato sulla deluxe. in quanto la UT è molto difficile e eccessiva per un uso normale.
si sa che DFI è 10 volte meglio di tutte le altre marche in O.C
altro che quelle schifezze finte della asus.. vedi maximus formula :asd:
Be se settata correttamente ti fa spremere veramente fino al limite i componenti...
Con la DFI LTriesco a tenere frequenze e voltaggi ke mi sognavo sulla P5K e sulla 780i...
La DFI precedente poi (la DK X48 T2R) mi faceva scendere di un ulteriore step sul Vcore, (ci avevo lavorato per settimane 24/24, ero senza lavoro però), quindi la mia LT X48 devo ancora affinarla per bene :)
Beltra.it
23-12-2009, 23:46
Be se settata correttamente ti fa spremere veramente fino al limite i componenti...
Con la DFI LTriesco a tenere frequenze e voltaggi ke mi sognavo sulla P5K e sulla 780i...
La DFI precedente poi (la DK X48 T2R) mi faceva scendere di un ulteriore step sul Vcore, (ci avevo lavorato per settimane 24/24, ero senza lavoro però), quindi la mia LT X48 devo ancora affinarla per bene :)
esatto.. è per veri smanettoni...
ci fai tutto
phil anselmo
25-12-2009, 11:47
mi stava per prendere un colpo!
la casa produttrice delle schede madri più cazzute della storia non può ritirarsi!
DFI RULEZ! :yeah:
danteinformaticus
25-12-2009, 12:30
Io da felice possessore di una DK P35 T2RS sono contento che non si ritira dal mercato...
Avevo un'asus p5k pagata 90€ e in overclock saliva, ma non quanto lei (un E2180 da 2GHz a 3,6 GHz con raffreddamento a aria con un sonic tower che ho dai tempi del mio primo pc 8 anni fa ormai!!!).
Poi l'asus mi deve spiegare perchè non mette il raid sulle schede di fascia media come la p5k e ci prende per il c... per i fondelli con quel raid attraverso la porta E-SATA!!! Per non parlare della p4p800-e deluxe (che costava un sacco di soldi) che mi perdeva a random le impostazioni del raid.... e ogni volta erano palpitazioni del "ma lo riconoscerà?" (non era colpa degli Hard disk perchè sono gli stessi Maxtor maxLine II plus da cui scrivo ora)... sinceramente l'Asus non mi convince molto anche se ha un supporto migliore, preferisco l'Asrock per assemblare pc dalle basse prestazioni (perchè Asrock leggendo le caratteristiche è sempre un passo indietro, ma i costi sono bassissimi).... e DFI per pc SERI che non devono dare problemi di nessun tipo.
Mari.Enx77
25-12-2009, 13:29
menomale, anche se certe voci non sono mai del tutto infondate.probabile un riasssetto economico con un piu' o meno grande cambio di volumi di produzione..
Arruffato
28-12-2009, 13:12
Se sono girate queste voci una ragione ci sarà.
Di fatto dai tempi delle LP UT 939 molta acqua e passata e DFI ha solo perso.
Il problema della difettosità è sempre stato il tallone di achille di queste schede. A peggiorare tutto ci ha pensato l'abbinamento con un servizio di assistenza a dir poco penoso.
Se DFI decide di rilanciare, va molto bene. Certo che lo deve fare su basi diverse da quelle degli ultimi 3 anni.
nudo_conlemani_inTasca
31-12-2009, 16:31
Già abbiamo perso Epox, Abit e chissà quanto me ne scordo.. :mbe:
Menomale che DFI tiene botta.. se no quà, si riduce tutto ad un piattume unico sulle config. hardware.
Anzi, spero subentrino altri marchi, innovativi (anche come soluzioni tecniche nel comparto mainboard) che sono partiti dal niente e nel corso degli anni si sono affermati.
Magari proprio dal 2010 :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.