PDA

View Full Version : Problema inceppamento fogli multifunzione Canon MF3220

max299
23-12-2009, 14:36
Salve ragazzi, spero che qualcuno possa darmi una mano

Ho una multifunzione laser della Canon MF3220
Qualche giorno fa mentre stampavo si è inceppato il foglio, come di consueto ho cercato di rimuovere il foglio (si è anche strappato), ad ogni modo sono riuscito a tirarlo fuori.

Ho inserito nuovamente il toner ma continua a lampeggiare il led rosso col messaggio "inceppamento fogli aprire cop. stamp." (ovviamente l'ho fatto molte volte ma senza alcun risultato.

Non so più che fare...

fant3
08-02-2010, 16:27
Ciao, io ho una Canon MF3110 ed lo stesso problema.
Spesso si verifica quando inserisco un foglio dal cassetto manuale, l'unico modo per far riprendere la stampante è spegnerla.
Tu hai capito a cosa è dovuto questo problema?

max299
08-02-2010, 18:07
No il, mio problema persiste anche dopo aver staccato la spina.

fant3
08-02-2010, 19:36
No il, mio problema persiste anche dopo aver staccato la spina.

Credo che sia un problema fisico di questa serie, purtroppo la mia non è in garanzia. Domani provo a contattare l'assistenza per vedere che dicono.

stacatore
11-10-2010, 15:30
Salve..anke io sono in posseso di questa stampante con un problema simile al tuo.
Dopo la prima stampa mi si accende la luce rossa ke mi segnala la mancanza di carta nel cassetto....la carta nn manca ma per farla stampare nuovamente mi tocca spegnerla e riaccenderla....per ogni foglio devo fare on..off.
:help:

stacatore
16-10-2010, 13:44
Non voglio insistere..:muro: ma nessuno di voi ha mai avuto un problema simile su qualsiasi altra marca di stampante??:rolleyes:
Grazie.