View Full Version : Patente usurata quanto costa rifarla?
luposelva
23-12-2009, 15:04
Salve a tutti, ho la patente molto usurata (ancora di quelle fatte in simil tessuto rosa) e anche la foto č praticamente irriconoscibile, chi sā dirmi quanto costa farne una nuova, oppure costa meno denunciarne lo smarrimento e richiederne un altra?
Salve a tutti, ho la patente molto usurata (ancora di quelle fatte in simil tessuto rosa) e anche la foto č praticamente irriconoscibile, chi sā dirmi quanto costa farne una nuova, oppure costa meno denunciarne lo smarrimento e richiederne un altra?
Per prima cosa informati se duplicabile chiamando la motorizzazione di comptenza, se duplicabile vai dai carabinieri, fai denuncia di smarrimento (se non ricordo male servono 3 foto) e comodamente ti arriva a casa...
Se non duplicabile devi fare tutto tramite agenzia ACI o pratiche auto, dietro pagamento...probabilmente puoi fare quasi gratis in modalitā "self" alla motorizzazione, ma credo che ti smarriresti nei meandri della burocrazia...
luposelva
23-12-2009, 15:31
Se vado in agenzia o all'ACI sanno dirmi se č duplicabile? Oppure devo informarmi solo dalla motorizzazione, tra l'altro mi scade tra 5 mesi.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.