PDA

View Full Version : Aiuto acquisto media player

Bowlofbeauty
23-12-2009, 14:18
Ciao a tutti, sono un nuovo utente. . Allora sono in procinto di acquistare un media player, noto con piacere che qui siamo in molti e affiatati, chiedo quindi aiuto a voi, perchè io non ne so molto a riguardo.
Allora l'utilizzo che andrei a farne è principalmente quello di guardare comodamente alla tv i miei video, ho bisogno quindi di un prodotto affidabile, di grande compatibilità con tutti i vari formati (dvix, xvid, dvd, matroska ecc), preferirei senza hd interno, ma con la possibilità di collegare tramite usb i miei hd e pendrive. Mi piacerebbe anche avere la possibilità di registrazione tramite sky, ma questo solo nel caso in cui non vada a scapito dell'affidabilità del prodotto. Il budget è 200 max hard disk escluso. Grazie a chiunque mi aiuti .

Bowlofbeauty
24-12-2009, 09:58
Nessuno??

portoreale
15-01-2010, 19:57
il dvico tvix 2230 va bene,legge molti tra i formati più comuni(tranne wmv ed mkv)puoi collegarci dispositivi usb per caricare i tuoi file,ma ahime supporta l'hd e non sono sicuro che vada con sky(perchè ancora non l'ho testato con sky)è lo trovi solo da mediaworld a 169 euro
domanda:cos'è il matroska!?

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.