Holy455
23-12-2009, 12:59
Vendo Iphone 3G 16Gb NERO in ottimo stato.
Il dispositivo è stato comprato tramite Vodafone a MARZO 2009 quindi avete ancora molta garanzia!
Sempre tenuto con skin e pellicola.
Garantisco zero graffi.
Il dispositivo ha subito il Jb. (Jailbreak metto in grassetto perchè si veda bene)
Vendo senza le applicazioni.
350€ + s.p
Per garantire massima serietà acconsento il ritiro a mano nelle città di Siena ed Arezzo. Gratuitamente.
Per la spedizione pacco celere 3 assicurazione OBBLIGATORIA a carico dell'acquirente.
Pagamento anticipato per la spedizione.
Pagamento anche a mano per ritiro nelle città indicate ma nel caso di arezzo (mi devo fare un pò di macchina) richiedo dati tipo telefono fisso etc etc
Insomma se faccio un viaggio a vuoto mi inca**o. Oppure 30€ di anticipo.
Da concordare con l'acquirente.
L'acquirente ha diritto di avere tutti i miei dati compreso numero fisso di casa al quale risponderò di persona per la verifica. (verificabile anche con pagine bianche)
Metto tutte le foto che volete ma non oggi dato che devo scappare.
Mi premeva però fare il thread in queste feste.
Priorità per chi è in coda con ritiro a mano a SIENA.
Poi priorità per ritiro a mano ad Arezzo, infine la spedizione.
Il dispositivo è stato comprato tramite Vodafone a MARZO 2009 quindi avete ancora molta garanzia!
Sempre tenuto con skin e pellicola.
Garantisco zero graffi.
Il dispositivo ha subito il Jb. (Jailbreak metto in grassetto perchè si veda bene)
Vendo senza le applicazioni.
350€ + s.p
Per garantire massima serietà acconsento il ritiro a mano nelle città di Siena ed Arezzo. Gratuitamente.
Per la spedizione pacco celere 3 assicurazione OBBLIGATORIA a carico dell'acquirente.
Pagamento anticipato per la spedizione.
Pagamento anche a mano per ritiro nelle città indicate ma nel caso di arezzo (mi devo fare un pò di macchina) richiedo dati tipo telefono fisso etc etc
Insomma se faccio un viaggio a vuoto mi inca**o. Oppure 30€ di anticipo.
Da concordare con l'acquirente.
L'acquirente ha diritto di avere tutti i miei dati compreso numero fisso di casa al quale risponderò di persona per la verifica. (verificabile anche con pagine bianche)
Metto tutte le foto che volete ma non oggi dato che devo scappare.
Mi premeva però fare il thread in queste feste.
Priorità per chi è in coda con ritiro a mano a SIENA.
Poi priorità per ritiro a mano ad Arezzo, infine la spedizione.