PDA

View Full Version : Bios Sballato ?

nagatocrazy
23-12-2009, 12:54
ciao ragazzi , premetto che ho letto molto di questo forum e presto mi presenterò, volevo esporvi il mio problema , ho la p4p8000 e da un pò di tempo mi sta dando problemi , è cominciato mentre giocavo e lo schermo sballava , cioè si spegneva e si riaccendeva poi , riavviavo e non si accendeva lo schermo , riavviavo ancora e si bloccava sul logo windows , riavviavo ancora una volta e mi compariva sotto la descrizione della scheda grafica , check e qualcos'altro e cercava sul floppy e sul cd rom , non trovando niente riavviai , e come per magia tutto apposto , ora ditemi , devo comprare un computer nuovo ?

Khronos
23-12-2009, 13:07
beh.... sembrano tutti errori saltuari, più che computer nuovo testerei la scheda grafica su un altro pc.
ciao

card72
23-12-2009, 13:48
Hai provato a cambiare la batteria tampone ?
Mi è capitato una volta di avere problemi strani e assurdi, e dopo aver testato tutto, dalla disperazione o cambiato la batteria tampone ed ho risolto il problema

ezio
23-12-2009, 14:25
Sposto nella sezione generica sull'informatica, visto che il problema non sembra legato al sistema operativo.

nagatocrazy
23-12-2009, 14:36
ho provato a togliere la batteria e a rimetterla , e per ora è ok , ora sorge un'altro problema , voglio formattare win , e non posso , allora mi compare la schermata blu che carica i file , e fino a qui ok , dopo che ha finito mi compare un'altra schermata nera con il _ lampeggiante , e si blocca li , come faccio ? :cry: