View Full Version : [CT] Vendo ASUS NVIDIA PLUS PCI-E GeForce CUDA EN9800GT 1GB DDR3 256bit
http://www.informaticait.it/components/com_virtuemart/shop_image/product/SVGA_ASUS_NVIDIA_4aaa08850f4f9.jpg
Vendo la suddetta scheda video mai utilizzata. Montata solo per test funzionamento.
Caratteristiche
GPU
GF9800GT
Memory Size
1GB
Memory Type
DDR3 256 bit
Memory CLK
1.5GHz
Engine CLK
600
Socket
PCIE 2.0
Cooling solution
Active
TV OUT
HDTV
DVI
2*DVI-I (1HDCP)
HDCP
Yes
GAME Bundles
Built for Vista, DX10, Shader Model 4.0, OpenGL2.1
SLI technology support, CUDA & PhysX enabled
PREZZO €80 COMPRESE S.S.
ti dico solo che si vende la 4870 a 100 euro mi sa che devi abbassare il prezzo sennò resti con gli up.. è solo un consiglio poi fai tu.
ok, rivisto il prezzo penso proprio che considerate le spese di spedizione e' quasi regalata dato che e' nuova.
palli.90
28-12-2009, 16:55
edit....
lascio
_morghan_1968
29-12-2009, 13:48
in negozio a 89 euri nuova...
se vuoi ti passo il link.
se abbassi la prendo.
Saluti
se hai letto bene l'annuncio la scheda e' stata montata solo 1 volta per essere testata... quindi e' NUOVA...
upppppppppp
lukas785
29-12-2009, 17:38
se hai letto bene l'annuncio la scheda e' stata montata solo 1 volta per essere testata... quindi e' NUOVA...
upppppppppp
intervengo perchè la scheda interessa anche a me, ma ti faccio notare che questo è un mercatino dell'usato, non del nuovo! ;) quindi il prezzo dobbiamo un attimo rivederlo....ke dici?
lo so perfettamente che questo e' il mercatino dell usato ma se considerate le spese di spedizione incluse, il prezzo e' gia' da "usato"
Coda con limata :rolleyes: , ma di dove sei? Mesi di vita? Scontrini? Garanzie?? Qualche dettaglio in più? Ciao.. :D
Ricevuto PM, ci penso su e ti farò sapere come ti dicevo lunedì... grazie per la solerte risposta.
PAGAMENTO EFFETTUATO!!
Ma da lunedi devo ancora ricevere tue notizie.... tutto ok??!:confused:
ATTENZIONE
UTENTE NON AFFIDABILE
HO PAGATO IN DATA 11/01 e NON SI è PIU FATTO SENTIRE!!:doh:
Devo ancora ricevere il numero per il tracking e anche la scheda!! Ho richiesto il rimborso dei soldi ma nn sto ricevendo nessuna risposta..
Vedremo come va a finire :cry: :doh:
è ARRIVATAAAA!!!
Finalmente.. non ci speravo piu!
X Darzap.. scusa se ho dubitato ma ho mandato il pagamento 9 giorni fa e da allora nonostante tutti i miei pm non mi hai mai risposto e neanche mandato il numero x il tracking..
Adesso vediamo se funziona!!
La prossima volta abbi un po' + di pazienza... e' un consiglio... Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.