View Full Version : "Ciccia è bella" programma TV
moon.eclipse
23-12-2009, 10:12
Chi ha seguito il programma ieri sera "Ciccia è bella"? Cosa ne pensate? :stordita:
anonimizzato
23-12-2009, 12:25
Chi ha seguito il programma ieri sera "Ciccia è bella"? Cosa ne pensate? :stordita:
Per fortuna ero fuori a cena ma immagino sarà stato sicuramente qualcosa di imperdibile.
Report comincia a tremare.
PhoEniX-VooDoo
23-12-2009, 12:31
io ho visto un pezzetto prima che iniziasse Cars :O
C'era Rossella Brescia che diceva ad una cicciona "qua si può camuffare, qua si può nascondere.. lo fanno tutte!!" :rotfl: :rotfl:
..poi per fortuna è iniziato Cars :asd:
cavolo me lo sono perso !
:cry: :cry: :cry:
:asd:
Clamnkdjbshjbjnbshvdgvgbxhgb
proevolution
23-12-2009, 14:43
nn ho avuto il coraggio di vedrelo:asd:
moon.eclipse
23-12-2009, 16:11
Io ho visto la prima parte o meglio la prima tizia, ma poi ho cambiato canale, programma osceno :D
Angie_Ramone
23-12-2009, 18:49
ho visto solo un pezzettino del programma ieri sera,
la conduttrice era di una falsità unica :asd:
ha fatto dei complimenti ad alcune donne
che avevano il seno un tutt'uno con l'ombelico
dicendo che il loro era un decoltè bellissimo
e altri apprezzamenti ovviamente esagerati;
poi (almeno l'unica donna che ho visto ) la protagonista
è stata trasformata non in una bella donna
ma in uno zo**olone esagerato :stordita:
TecnologY
23-12-2009, 18:59
Chi ha seguito il programma ieri sera "Ciccia è bella"? Cosa ne pensate?
Per fortuna ero fuori a cena ma....
hhaahahahhahaaah :asd: tipo un'altra risposta: per fortuna mi è esplosa la tv ma comunque penso....
Si hanno messo rossella brescia a condurre proprio perchè sanno che ciccia è bella
Insert coin
23-12-2009, 19:14
"Casualmente" si parlava solo di "ciccione?"
E' stato detto per caso che il partner di una obesa (a meno che non sia obeso pure lui...) DEVE accettare il corpo della sua donna per quello che e' SE L'AMA mentre un obeso deve darsi da fare per migliorare il proprio aspetto fisico SE AMA la sua partner?.... :asd:
Giusto per domandare, perche' mi pare la mentalita' corrente dalle nostre parti, quando si parla di obesita'......
anonimizzato
23-12-2009, 20:42
hhaahahahhahaaah :asd: tipo un'altra risposta: per fortuna mi è esplosa la tv ma comunque penso....
Ero fuori a cena veramente. :mbe:
Ruth Accex
23-12-2009, 22:37
Si hanno messo rossella brescia a condurre proprio perchè sanno che ciccia è bella
E con questo il topic si può chiudere :D
L'ho guardato giusto 10 minuti per sincerarmi del fatto che fosse un programma ipocrita quanto il titolo lasciava presagire.
moon.eclipse
24-12-2009, 10:15
concordo, Brescia è alta e magra anzi magrissima, un pò fuori luogo direi
Il programmatore
24-12-2009, 12:03
ho visto la prima parte (la prima tipa insomma) e mi è sembrato una cazzata
Lilunyel
24-12-2009, 13:20
Che tristezza la TV... una delle più terribili disgrazie dell'umanità. :O
PhoEniX-VooDoo
24-12-2009, 13:23
Che tristezza la TV... una delle più terribili disgrazie dell'umanità. :O
la TV è solo una conseguenza, la tristezza è l'umanità stessa :O
Lilunyel
24-12-2009, 13:29
la TV è solo una conseguenza, la tristezza è l'umanità stessa :O
Pensa per te! :asd:
:p
:Puke:
ciccia è bella ma poi per tutto il programma non fanno altro che cercare di spiegare trucchi per sembrare più magri :asd::asd:
poi mettono a condurre una persona che sembra anoressica :sbonk::sbonk:
Lilunyel
24-12-2009, 18:17
ciccia è bella ma poi per tutto il programma non fanno altro che cercare di spiegare trucchi per sembrare più magri :asd::asd:
Rotfl. Quanta ipocrisia che c'è... :D Penso che un programma come questo serva solo ad acuire un problema, più che risolverlo (e parlo della discriminazione per chi ha problemi di peso seri... e spessissimo si tratta di persone con problematiche molto difficili, sia psicologiche che fisiche, a tutti gli effetti malate).
poi mettono a condurre una persona che sembra anoressica :sbonk::sbonk:
Già, potevano farlo condurre da Platinette almeno. :asd:
pablog1585
25-12-2009, 10:19
ma perchè lo presenta una donna di 45 kg?:O
allora lei è un cesso...:read:
"Casualmente" si parlava solo di "ciccione?"
E' stato detto per caso che il partner di una obesa (a meno che non sia obeso pure lui...) DEVE accettare il corpo della sua donna per quello che e' SE L'AMA mentre un obeso deve darsi da fare per migliorare il proprio aspetto fisico SE AMA la sua partner?.... :asd:
Giusto per domandare, perche' mi pare la mentalita' corrente dalle nostre parti, quando si parla di obesita'......
:asd:
PhoEniX-VooDoo
25-12-2009, 11:43
ma a parte la falsità della Brescia (che alla fin fine non so fino a che punto abbia colpa, sicuro qualcuno le ha proposto la conduzione, e figuriamoci se una conduttrice "emergente" rifiuta una trasmissione in prima serata, a prescindere) il programma in cosa consisteva? Nel convincere le protagoniste sovrappeso che in realtà non lo sono?
moon.eclipse
29-12-2009, 10:18
Bisogna dire che invece spesso e volentieri chi ha problemi di peso MANGIA eccome se MANGIA
Il programmatore
29-12-2009, 20:01
Bisogna dire che invece spesso e volentieri chi ha problemi di peso MANGIA eccome se MANGIA
ecco, si ha centrato il punto..il problema è far proprio accettare le tipe così come sono...Bisognerebbe invece far capire i rischi dell'obesità e magari spronarle a fare una dieta seria e magari un po' di attività fisica..
moon.eclipse
30-12-2009, 09:22
ecco, si ha centrato il punto..il problema è far proprio accettare le tipe così come sono...Bisognerebbe invece far capire i rischi dell'obesità e magari spronarle a fare una dieta seria e magari un po' di attività fisica..
Concordo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.