View Full Version : Bot adesso presenti in Team Fortress 2
Redazione di Hardware Upg
23-12-2009, 10:00
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/bot-adesso-presenti-in-team-fortress-2_31143.html
È adesso possibile giocare contro l'intelligenza artificiale in single player.
Click sul link per visualizzare la notizia.
greyhound3
23-12-2009, 10:05
mha..tf2 e splendido in multy...da soli credo che perderebbe molto fascino
Severnaya
23-12-2009, 10:26
assolutamente
mrc.barba
23-12-2009, 10:27
grey nabbo
io vedo sempre di buon occhio la possibilità di poter giocare un gioco ideato per il multiplayer anche in single player se non altro per studiare armi e quant'altro con una certa calma e senza farsi "niubbare" da altri giocatori.
spero che aggiungano i bot anche a day of defeat source anche se (vergognosamente) non hanno mai dato il minimo supporto a questo gioco che tuttora risulta essere molto piu povero della sua prima apparizione.
greyhound3
23-12-2009, 11:13
viulenzaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questa notte ti ritroverai una testa di un soldier nel letto!
PS:che n!gage sei?
Gli sviluppatori Valve sapranno bene che tf2 perde di senso giocato in singolo, probabilmente vogliono servire una piccola nicchia di mercato e/o sviluppare questa tecnologia insieme alla communty
Niente spam nelle news della mattina! ... ma devo dire che Grey è talmente nabbo che lo pwnano anche i bot..
cya
Per me invece va bene, quando non mi va internet posso farm lo stesso una partitina per allentare lo stress :)
Anche se farsi terzi occhi tra umani sia il massimo ;)
I bot spesso sono fessi, nel senso che dopo un po' impari come giocano. L'essere umano tra fortuna e sfiga regala attimi splendidi. Poi in TF2 saluti quello che hai appena seccato: non ha prezzo!
Se poi invece riescono a creare delle IA decenti potrebbero anche starci.
IA vs. Human - nuove modalità e difficoltà. Terminator on his way boys!!!
greyhound3
23-12-2009, 13:00
we jolla pure te qua!
Ottimo, mi piacerebbe se ci fosse la stessa cosa anche in altri giochi tipo i vari CoD...
mrc.barba
23-12-2009, 14:50
Sono xaba nabbazzi!! Cmq si, ha poco senso sta cosa...
SwatMaster
23-12-2009, 15:34
Sono xaba nabbazzi!! Cmq si, ha poco senso sta cosa...
Secondo me ha invece molto senso.
Io, ad esempio, mi son ritrovato TF2 grazie all'Orange Box, e ti posso assicurare che entrare in una partita multy significa essere fraggato dopo i primi 10 secondi. Conseguenza? Non lo apro più perchè mò mi sta sulle balle.
Magari un po' di single player con dei bot decenti può aiutare ad apprendere i rudimenti del gioco e ad arrivare un po' più preparati contro gli altri giocatori.
rollocarmelo
23-12-2009, 16:44
molto spesso purtroppi in left 4 dead mi ritrovo umani molto più deficienti dei BOT
Quelli di L4D erano stupidi ma ottimi snipers... quelli di L4D2 sono completamente ritardati e in grado di uccidersi da soli. Spero che per TF2 Valve si sia sbattuta un pizzico di più
"Si comportano come farebbero dei giocatori umani, si spostano e sparano schiacciando dei pulsanti virtuali. Hanno tempi di reazione realistici e limiti nella mira. Non barano e non sfruttano la conoscenza onnisciente del server per prendere decisioni"
.... WOW! :eek:
...:mbe:
...
Quanti secoli sono che non facciamo progressi sulle IA dei bot multiplayer? :stordita:
.... WOW! :eek:
...:mbe:
...
Quanti secoli sono che non facciamo progressi sulle IA dei bot multiplayer? :stordita:
imo, siamo fermi dai tempi di Quake3... anzi, stiamo facendo passi indietro
F-22 RAPTOR
24-12-2009, 21:05
provaci provaci swatmaster, è uno dei giochi più divertenti / ironici mai creati.. le risate sono assicurate se ci giochi con qualche amico ;)
per me è stata una rivelazione quando l'ho provato.. e pensare che volevo prendermi quake wars al posto di tf2 :D
Mari.Enx77
25-12-2009, 19:01
mha..tf2 e splendido in multy...da soli credo che perderebbe molto fascino
infatti..piu' che qualche sezione di allenamento per i neofiti..non ne vedo l'utilità
infatti..piu' che qualche sezione di allenamento per i neofiti..non ne vedo l'utilità
E' anche vero che i bot diminuiscono la curva di apprendimento per i neofiti e, di conseguenza, aumenta la popolazione della community, allargando la longevità del gioco.
Il niubbo ha modo di allenarsi con dei bot, nel tempo prevedibili, e imparare a muoversi nel gioco, per poi buttarsi nelle arene online.
Su Quake 3 era la stessa cosa.... c'era chi, come me, non riusciva a giocare con i bot in single e si è buttato subito sull'online, e chi invece ha finito il gioco in single, si è skillato sui bot e poi è arrivato un pò più preparato online.
Anche perché su Quake io i primi 3 mesi era già tanto se uccidevo uno in un pomeriggio intero. E' solo grazie ad un'immane pazienza che ho tenuto duro finchè non sono migliorato un pò e non morivo dopo 3 secondi dallo START.
Molti altri invece abbandonano prematuramente, ed è positivo, imho, potersi allenare un pò offline. :)
n1ghtm4r
31-12-2009, 19:37
Secondo me è anche una sandbox sperimentale per Valve e una dimostrazione di forza. Mi ricordo quando si diceva che fare dei bot per questo gioco sarebbe stato troppo difficile, e invece, eccoli qua, più svegli di quanto uno possa credere...provate
grey nabbo comunque ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.