PDA

View Full Version : Installare la Microsoft office document image driver in Office XP

Klingon66
23-12-2009, 09:26
Ciao a tutti, ho di nuovo bisogno di un aiuto.... devo reinstallare su due Pc del mio ente la suddetta stampante virtuale. Tutti e due hanno Windows XP Professional e Office XP. Ora, per quanto abbia tentato, non ho potuto far altro che installarla come Driver generico (Text /Only), pensando di andare poi sulle proprietà avanzate dei driver per fargliela riconoscere come stampante virtuale. il problema è che, così facendo, riesco a fargli prendere la porta, perché la crea, ma, dall'elenco dei driver delle stampanti disponibili, NON compare il suo driver, quello che dovrebbe chiamarsi Microsoft Office Document Image Driver. Preciso che ho già reinstallato Office XP in modalità full optional su entrambi i Pc e prima ancora ho tentato di aggiungere il supporto Microsoft Office Document Imaging all'installazione iniziale di Office XP. Non riesco a trovare il modo di installare quei driver su Office XP, mentre, con macchine che montano Office 2003, nessun problema. Qualcuno ha un'idea brillante?? :muro:
Grazie a tutti