View Full Version : Cambio di IP con FASTWEB??
Premetto che sono un niubbo in questo campo.
Io sono abbonato Fastweb e quindi mi ritrovo con IP Statico, esiste un qualche programma che permetta di mascherare il mio IP o che comunque faccia in modo che sia diverso di volta in volta??
Mi servirebbe per un gioco online, niente di illegale eh! ;)
Techno89
23-12-2009, 07:49
Puoi richiedere l'ip pubblico dal pannello per massimo 20 ore al mese. Non chiedermi come perché non ho (e mai avrò) fastweb :D
Si quello lo sapevo anche io, ma è un servizio a pagamento :muro: :D
Techno89
24-12-2009, 08:38
Si quello lo sapevo anche io, ma è un servizio a pagamento :muro: :D
Le prime 20 ore al mese sono comprese nell'abbonamento
onizuka80
24-12-2009, 08:52
Sono comprese nell'abbonamento 20 ore solo se hai internet illimitato, se hai internet a ore no. Si attivano dalla MyFastPage opzione IP publico
Ah grazie questo "particolare" al momento del contratto nessuno me lo disse :read:
Ma come funzionano ste 20 ore? posso decidere io quando usarle?
onizuka80
25-12-2009, 06:49
Certamente, dalla MyFastPage vai su gestione abbonamento (link sulla sinistra) , ip pubblico. Ip publico a consumo richiedi. Non clikkare su Ip pubblico giornaliero che ti attiva 24 ore di Ip a pagamento. L'hub si resetterà e avrai ip pubblico finichè non rietri nella tua MyFastPage e lo stoppi dallo stesso link. Una volta cambiato l'IP il sito di fastweb non ti riconoscerà come un IP cliente per cui dovrai inserire username e password per rientrare nella MyfastPage.
BUON NATALE A TUTTI ^__^
Perfetto, ti ringrazio tantissimo! Praticamente mi hai fatto un regalo :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.