View Full Version : Come conservare le icone della barra del desktop al riavvio
Mi sono appena convertito al Mac (OS x 10.6.1)..ma le icone che inserisco sulla barra delle applicazioni in desktop non vengono conservate al riavvio...o meglio non tutte..!? Poi nel ripristinarle, ricopiandole da "ottieni informazioni", l'icona dei documenti si è trasformata in un'altra (identificata come una macchina fotografica) in luogo di quella di default.
Mi potete aiutare..? mille grazie
?
Di cosa stai parlando del dock o dei file sulla scrivania?
Per le applicazioni penso tu ti riferisa allo stack sul dock, ci sono due metodi di viusalizzazione il primo mostre tutte le icone sovrapposte ed è possibile che acquisizione immagine (che ha come icona una fotocamera) sia la prima, altrimenti si viusalizza la cartella. Per mettere la cartella click destro sullo stack -> Mostra come -> Cartella.
http://img.skitch.com/20091223-r3qhdp4p7jcejckthb89g4bdu9.jpg
Mille grazie sei stato prezioso...ora devo solamente vedere come usare la tastiera per mutuare la funzione del destro del mouse.
Preferenze di Sistema -> Mouse o Trackpad a seconda se hai un desktop o un laptop e abiliti il click destro chiamato anche click secondario.
Ancora grazie, JonSa...ora mi muovo meglio in Mac con le mie "antiche" abitudini difficili da abbandonare.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.