PDA

View Full Version : [Catania + spedizione] Coupon di Dirt 2, per scaricarlo da Steam

Pepolus
23-12-2009, 00:02
edit

Pepolus
23-12-2009, 13:07
Edit

Pepolus
28-12-2009, 23:04
up

Yrrah
28-12-2009, 23:06
A parte che è vietata la vendita del coupon, prima che li beccassero ne hanno venduti già due a 20€ :D

Pepolus
28-12-2009, 23:10
mah...francamente non capisco perchè debba essere vietata, quando si tratta di un gioco per PC originale, inoltre è una vendita tra privati, mica sono un rivenditore ufficiale...bah...se lo staff lo dovesse ritenere opportuno, chiuda pure la discussione...

Yrrah
28-12-2009, 23:18
mah...francamente non capisco perchè debba essere vietata, quando si tratta di un gioco per PC originale, inoltre è una vendita tra privati, mica sono un rivenditore ufficiale...bah...se lo staff lo dovesse ritenere opportuno, chiuda pure la discussione...

E' scritto sul regolamento che è vietato vendere "buoni o coupon"... e tra l'altro anche sullo stesso se non sbaglio (ora il mio non ce l'ho a portata di mano) :D
Se ti vuoi evitare la sospensione che si son presi gli altri venditori ti consiglio di togliere la vendita... naturalmente è solo un consiglio, non ho alcun "potere" qui :)

Pepolus
28-12-2009, 23:25
Discussione modificata, non ricordavo di un simile divieto, comunque in un caso del genere, un avvertimento mi sembra più che opportuno, procedere direttamente alla sospensione, mi pare una cosa gravemente eccessiva, si può sbagliare ogni tanto!!:mc: :D
Comunque credo di aver risolto, ciaoo