View Full Version : Madre costretta a chiamare la polizia per staccare il figlio da GTA IV
Giant Lizard
23-12-2009, 00:48
http://media.multiplayer.it/images/2009/12/22/300638.politica.not_so_big.jpg
Per l'angolo delle stranezze dal mondo, vi presentiamo la bizzarra storia di una madre costretta a chiamare la polizia per allontanare il figlio dai videogiochi.
Il fatto è successo in un sobborgo di Boston, e viene riportato dal giornale locale The Boston Herald: a quanto pare, dopo una sessione estremamente prolungata di gioco la madre, frustrata, non ha trovato altro modo che appellarsi al "911" e richiedere l'intervento delle forze dell'ordine. Il ragazzo di 14 anni si rifiutava infatti di interrompere il gioco, nemmeno per mangiare o dormire.
I poliziotti hanno dunque persuaso il giovane ad obbedire alla madre. A quanto pare, non si tratterebbe nemmeno di un caso così isolato negli Stati Uniti, come ha fatto sapere anche lo stesso portavoce della polizia Joe Zanoli. Secondo quanto riportato, il videogioco in questione sarebbe stato, ovviamente, "Grand Theft Auto".
fonte: http://multiplayer.it/notizie/73224-grand-theft-auto-iv-madre-americana-chiama-la-polizia-per-staccare-il-figlio-dai-videogiochi.html
bello, già vedo la scena: blindato con poliziotti in tenuta anti-sommossa che sfondano la porta del ragazzino, lanciano un fumogeno e urlando "go go go!!" si buttano dentro percuotendo e manganellando il videogiocatore infernale :D
ma del resto, sicuramente aveva almeno 2 stelle di sospetto per ritrovarsi la polizia in casa :O
:eek: :eek: :eek: :D :D :D
introspective
23-12-2009, 01:18
rofl
ivano444
23-12-2009, 01:19
che madri moscie :O
Patavio77
23-12-2009, 10:45
bastava staccare la corrente
Giant Lizard
23-12-2009, 10:50
bastava staccare la corrente
ma così rischi di rovinare console e salvataggi :eek:
questa madre non è per ninete esagerat:D ..
NoPlaceToHide
23-12-2009, 10:59
In questi casi si procede così:
Accertarsi di avere in casa uno dei seguenti strumenti di pulizia, una scopa.
Svitare la parte pulente della scopa, bagnare ben bene uno o due straccia con acqua molto fredda, serrarli bene ad una delle due estremità.
Entrare lentamente nella stanza del ragazza possibilmente da dietro senza farsi sentire.
Portare l'asta in fase di carico tra l'orecchio e la spalla.
Stringere bene le mani sull'asta.
Senza urlare in stile Bravehearth sferrare un colpo molto forte all'altezza dell'orecchio del povero ignare, ovviamente colpendo con la parte dell'asta dove erano stati precedentemente legati gli stracci bagnati.
Una volta a terra spegnere la console.
Chiudere la porta.
togliere gli stracci bagnati, riavvitare la parte pulente.
Una volta ripreso spiegare al ragazzo, che c'è stato uno sbalzo di tensione e attraverso il pad gli è arrivata una scossa che l'ha fatto svenire.
Se vi domanda perchè è leggermente bagnato, gli direte che lo shock l'ha fatto un po' sudare, e il dolore è per la contrazione violenta della muscolatura.
:vicini:
High Speed
23-12-2009, 11:07
ora immagino la mente malata del ragazzino...
la madre inconsapevolmente si è resa complice del figlio...
perchè ad un deviato che sta così per ore al pc a giocare a GTAIV non c'è niente di più che essere felice, di vedersi arrivare la vera polizia in casa...
immagino la scena all' arrivo... evvai...
Mission Accomplished :D :rolleyes:
ora immagino la mente malata del ragazzino...
la madre inconsapevolmente si è resa complice del figlio...
perchè ad un deviato che sta così per ore al pc a giocare a GTAIV non c'è niente di più che essere felice, di vedersi arrivare la vera polizia in casa...
immagino la scena all' arrivo... evvai...
Mission Accomplished :D :rolleyes:
lol hai ragione forse era il nuovo achievement del psn :P
@less@ndro
23-12-2009, 11:45
madre niubba. :O
ma togliergli il pad dalle mani o eventualmente spegnere il pc con la forza era davvero troppo complicavot?mah
Svitare la parte pulente della scopa, bagnare ben bene uno o due straccia con acqua molto fredda, serrarli bene ad una delle due estremità.
Entrare lentamente nella stanza del ragazza possibilmente da dietro senza farsi sentire.
Portare l'asta in fase di carico tra l'orecchio e la spalla.
Stringere bene le mani sull'asta.
Senza urlare in stile Bravehearth sferrare un colpo molto forte all'altezza dell'orecchio del povero ignare, ovviamente colpendo con la parte dell'asta dove erano stati precedentemente legati gli stracci bagnati.
Una volta a terra spegnere la console.
Chiudere la porta.
togliere gli stracci bagnati, riavvitare la parte pulente.
Una volta ripreso spiegare al ragazzo, che c'è stato uno sbalzo di tensione e attraverso il pad gli è arrivata una scossa che l'ha fatto svenire.
Se vi domanda perchè è leggermente bagnato, gli direte che lo shock l'ha fatto un po' sudare, e il dolore è per la contrazione violenta della muscolatura.
:vicini:
a mio parere sinceramente è troppo violento da applicare su un ragazzo
Callaghan22
23-12-2009, 13:03
E' già tanto che non abbia proposto scudo e manganello:asd:
hahahah:comunque si potrevano trovare altri rimedi o magari aspettare che esso si stancasse (Soluzione più strana) ma addirittura chiamare la polizia per un videogioco ci vuole coraggi.magari il ragazzo vedendo la polizia incominciava ad imitare gta 4 uscendo e prendendoli a pungni e usare il lanciarazzi:D
Scusate Ho Postato 2 volte
Meh a certa gente dovrebbero vietare di fare figli.
Se non sei nemmeno capace di tirare due urli a tuo figlio (e due pedate nel culo se non ti ascolta) per farlo staccare dal giochino allora sei più da ricovero tu che lui.
Endy.
Perseverance
23-12-2009, 14:18
Probabilmente sono quei genitori che per non confondersi coi figli gli comprano i giochini in modo da farli stare buoni buoni.
Ma in tutta questa vicenda...il padre, cioè il macho?
Mi sà tanto di una situazione familiare disastrata!
Ventresca
23-12-2009, 15:57
Scusate Ho Postato 2 volte
hai la firma irregolare
trvdario
23-12-2009, 16:13
Badilate nella schiena, altrochè.....:O
domthewizard
23-12-2009, 16:23
ma del resto, sicuramente aveva almeno 2 stelle di sospetto per ritrovarsi la polizia in casa :O
:O
Svitare la parte pulente della scopa
Senza urlare in stile Bravehearth sferrare un colpo molto forte all'altezza dell'orecchio del povero ignare
e basta :mc:
hahahah:comunque si potrevano trovare altri rimedi o magari aspettare che esso si stancasse (Soluzione più strana) ma addirittura chiamare la polizia per un videogioco ci vuole coraggi.magari il ragazzo vedendo la polizia incominciava ad imitare gta 4 uscendo e prendendoli a pungni e usare il lanciarazzi:D
forse a Boston non sanno che hanno inventato le forbici... bastava tagliare il cavo dell'alimentazione :read:
Patavio77
23-12-2009, 16:40
ma così rischi di rovinare console e salvataggi :eek:
così uno impara ad ubbidire subito.
Giant Lizard
23-12-2009, 17:04
così uno impara ad ubbidire subito.
un conto è punire un figlio, un altro è rovinargli le sue cose. La sottile linea di divisione tra le parole "disciplina" e "cattiveria".
Io prima gli avrei staccato la console e la avrei chiusa dentro un armadio, poi se lui avesse insistito gli avrei ridato la console, lo avrei legato a una sedia, bloccato le pupille degli occhi con del nastro adesivo in modo che non potesse chiuderle, incollato il gamepad nelle mani e poi lo avrei costretto a giocare per 66 ore di fila senza poter dormire o mangiare o andare in bagno. E se avesse provato a smettere di giocare o a dormire lo avrei "motivato" con qualche sana scossa elettrica data da una bella coppia di batterie x auto collegate in serie. Se dopo tutto questo avesse voluto continuare a giocare, lo avrei sottoposto allo stesso trattamento fino a quando il verme mi avesse chiesto scusa e mi avesse giurato che non voleva + giocare ai videogames!:D :D :D :D
Giant Lizard
23-12-2009, 18:10
Io prima gli avrei staccato la console e la avrei chiusa dentro un armadio, poi se lui avesse insistito gli avrei ridato la console, lo avrei legato a una sedia, bloccato le pupille degli occhi con del nastro adesivo in modo che non potesse chiuderle, incollato il gamepad nelle mani e poi lo avrei costretto a giocare per 66 ore di fila senza poter dormire o mangiare o andare in bagno. E se avesse provato a smettere di giocare o a dormire lo avrei "motivato" con qualche sana scossa elettrica data da una bella coppia di batterie x auto collegate in serie. Se dopo tutto questo avesse voluto continuare a giocare, lo avrei sottoposto allo stesso trattamento fino a quando il verme mi avesse chiesto scusa e mi avesse giurato che non voleva + giocare ai videogames!:D :D :D :D
uhm...tutti ottimi papà qui dentro :asd:
Xd, beh si sarà un ottimo padre un giorno!:D In ogni caso non capisco tutta questa dipendenza nei confronti dei videogiochi, tanto tempo fa quando ero giovine pur'io mi accanivo, ma mai in modo esagerato, alla fine uno si stanca anche di stare sempre davanti la tv...e ai miei tempo i giochi erano fatti per non essere finiti e durare mesi...queste generazioni d'oggi sono allo sbando!:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.