PDA

View Full Version : [Xbox 360] Miglior gioco online

EnergyVortex
22-12-2009, 23:33
Ciao a tutti domani voglio prendermi una 360 Arcade ed essendo il mio budget limitato intendo prende pes 2009 (per risparmiare) ed un alltro gioco.
Il punto è l'altro gioco: voglio quello che rende il massimo giocato online e vorrei un consiglio da voi esperti per non sbagliare visto che "ho un solo colpo in canna " :D
Grazie in anticipo per l'aiuto

Wing_Zero
22-12-2009, 23:36
non so per il gioco onine, ma pes 2009 è pietoso...allora meglio fifa 09...

Foxlady
23-12-2009, 09:04
Se ti piacciono i giochi di calcio prendi Fifa10 ;)

filibs
23-12-2009, 09:16
Aspetta marzo e pigliati bad company 2. :O

Callaghan22
23-12-2009, 11:16

A marzo è diventato vecchio,modern warfare 2 così nel frattempo si allena:O

DenFox
23-12-2009, 11:23
A marzo è diventato vecchio,modern warfare 2 così nel frattempo si allena:O

Per favore e per pietà, non consigliate quelle minchiate di giochi della serie CoD che tutto sono tranne giochi online seri.

Callaghan22
23-12-2009, 11:29
Per favore e per pietà, non consigliate quelle minchiate di giochi della serie CoD che tutto sono tranne giochi online seri.

Oookkeyyy:asd:

pando811
23-12-2009, 11:37

declassare a cacca cod per cheateroni di milza mi pare un po' troppo....e cmq le patch le fanno quindi un minimo di serieta' c'è,e per il momento non credo ci siano molti altri giochi da poter consigliare per il multi

trvdario
23-12-2009, 11:40
Io un gioco serio online ancora lo devo vedre...........in compenso ne conosco molti divertenti, basta giocarli con gli amici giusti..........;)

pando811
23-12-2009, 12:05
Io un gioco serio online ancora lo devo vedre...........in compenso ne conosco molti divertenti, basta giocarli con gli amici giusti..........;)

tipo io :O

DenFox
23-12-2009, 12:05
declassare a cacca cod per cheateroni di milza mi pare un po' troppo....e cmq le patch le fanno quindi un minimo di serieta' c'è....poi chissa a quali incredibili titoli giochi te online :asd:

Un Gears of War, ad esempio, è già anni luce avanti ad un qualsiasi CoD online, c'è un minimo di tattica, si fa gioco di squadra. Io quando ho provai il primo modern warfare online rimasi schifato dal tipo di gioco. Tizi che saltavano manco fossero gazzelle, gioco di squadra inesistente, mappe veramente fatte col culo (chi si ricorda quella dei container? Una vergogna :rolleyes:) e tante altre cose che lo rilegano a gioco per bimbiminkia senza un minimo di ragionamento. E CoD infatti ha il successo che ha proprio perchè è rivolto soprattutto ai bimbiminkia. Con questo non voglio dire che un Gears of War è un simulatore :asd:, ma online ha sicuramente più carattere ed è un minimo ragionato, motivo per cui lo rilego nei giochi un minimo giocabili online, poi ci sono giochi anche parecchio migliori imho, vedi Bad Company e tanti altri.

pando811
23-12-2009, 12:09
credo che vada a gusti a gears non sono mai riuscito a fare niente a differenza di cod...che poi cod non abbia un minimo di tattica e vero ma non vuol dire che faccia poi cosi schifo...e sicuramente lagga meno di gears...cod per ora e rovinato da cheateroni che per far punti si inventano di tutto ma per fortuna bene o male fixano tutto.alla fine i giochi da consigliare online sono questi anche perche non c'e molto altro :D

DenFox
23-12-2009, 12:31
credo che vada a gusti a gears non sono mai riuscito a fare niente a differenza di cod...che poi cod non abbia un minimo di tattica e vero ma non vuol dire che faccia poi cosi schifo...e sicuramente lagga meno di gears...cod per ora e rovinato da cheateroni che per far punti si inventano di tutto ma per fortuna bene o male fixano tutto.alla fine i giochi da consigliare online sono questi anche perche non c'e molto altro :D

Che il netcode sia ottimo non si discute, ma secondo me di giochi alternativi a CoD ce ne sono.

Foxlady
23-12-2009, 12:51
Un Gears of War, ad esempio, è già anni luce avanti ad un qualsiasi CoD online, c'è un minimo di tattica, si fa gioco di squadra. Io quando ho provai il primo modern warfare online rimasi schifato dal tipo di gioco. Tizi che saltavano manco fossero gazzelle, gioco di squadra inesistente, mappe veramente fatte col culo (chi si ricorda quella dei container? Una vergogna :rolleyes:) e tante altre cose che lo rilegano a gioco per bimbiminkia senza un minimo di ragionamento. E CoD infatti ha il successo che ha proprio perchè è rivolto soprattutto ai bimbiminkia. Con questo non voglio dire che un Gears of War è un simulatore :asd:, ma online ha sicuramente più carattere ed è un minimo ragionato, motivo per cui lo rilego nei giochi un minimo giocabili online, poi ci sono giochi anche parecchio migliori imho, vedi Bad Company e tanti altri.
Quoto.
Cod, come tipologia di gioco, si adatta maggiormente al bimbominkia.

GOW è completamente differente e richiede maggior organizzazione e tattica.

Essen
23-12-2009, 13:08

*
Passa al lato oscuro della forza! :D
Ah, e per allenarti prenditi BF:1943 e BF:BD1
I wish you a Metal Christmas and a Headbanging new year!

Endy.

futu|2e
23-12-2009, 13:12

Certo, come il primo daltronde !!11

PeK
23-12-2009, 15:43
halo3: mythic

sta dentro ODST ;)

DenFox
23-12-2009, 16:02
Comunque ritornando alla domanda principale del thread, io ti consiglio Gears of War 2, divertimento assicurato, non troppo difficile, possibilità di combattere utilizzando la tattica o di buttarsi nella mischia, non troppo caotico. Secondo me per iniziare è ottimo.

EnergyVortex
23-12-2009, 16:07
Allora ragazzi vi aggiorno: ho preso la xbox 3 con halo 3, halo wars, forza motorsport 2 e un gioco del cacchio.
Ora voglio un gioco di calcio (penso fifa10 che mi sembra di averlo visto a 40 euro da gamestop) poi volevo assassin's creed che ho iniziato a giocaro su ps3 di un amico ma tutti ne parlano male, voi che ne dite?
Ma tra halo 3 e halo 3 odst che cambia??

Essen
23-12-2009, 16:11
Ma tra halo 3 e halo 3 odst che cambia??

Halo3 ODST è uno "Spin Off" (ovvero un episodio parallelo alla saga, ma non un vero e proprio continuo) di Halo3 per quanto concerne il single player.
I 2 giochi hanno quindi campagne single player distinte.
ODST poi, come allegato, contiene l'intera modalità online di Halo3 (che era già presente in quel titolo) comprensiva di tutte le aggiunte a pagamento che sono state fatte nei mesi a quest'ultima.

Endy.

EnergyVortex
23-12-2009, 19:46
Grazie a tutti per le info, per ora ho preso FIFA 09 a 8 € usato. Ddomani sera si gioca :D

rgart
23-12-2009, 20:16
prendi halo odst

robygr
23-12-2009, 20:55
perche hai buttato via 10 euro prendendo un gioco gia vecchio quando con 30€ prendevi fifa 10 nuovo su shopto!

EnergyVortex
23-12-2009, 21:08
perche hai buttato via 10 euro prendendo un gioco gia vecchio quando con 30€ prendevi fifa 10 nuovo su shopto!

Per esigenze di budget ( ho preso controller wireless e fifa 09 a 50 €) e perchè non sapevo di questa offerta :D

@ragrt: dalla mia xbox sono uscito halo 3 e halo wars prendere anche odst mi sembra troppo , non pensi?

rgart
23-12-2009, 22:01
hai ragione, ma non avevo letto il tuo messaggio :D

diciamo che halo 3 te lo giochi in single, e con halo odts hai un altro single e il multy di halo3 senza dover pagare le mappe dlc...

halo wars è tutt'altra cosa :D

PS devi giocare bioshock e gears, i migliori fps di questa generazione :)

rgart
23-12-2009, 22:08
ah budget permettendo, ma sono tutti investimenti da poche decine di euro 10 - 20 al massimo

zufaron
23-12-2009, 23:49
io fifa 08 l'ho visto al carrefour a 10 euro e all'auchna a 15 euro, ho preso il 2009 però ma non ho capito bene come funzionano i campionati on line! In pratica uno te lo regalano e se vuoi giocare sugli altri devi pagare? Quale consigliate di scegliere?

EnergyVortex
27-12-2009, 12:26
hai ragione, ma non avevo letto il tuo messaggio :D

diciamo che halo 3 te lo giochi in single, e con halo odts hai un altro single e il multy di halo3 senza dover pagare le mappe dlc...

halo wars è tutt'altra cosa :D

PS devi giocare bioshock e gears, i migliori fps di questa generazione :)

Ma quindi halo 3 non lo si può giocare online? E halo wars? Lo chiedo perchè npon ho ancora avuto la possibilità di montare la 360 e giocarci :D