View Full Version : Consiglio scheda video
ciao a tutti, vorrei sapere che scheda video posso montare su un Fujitsu Siemens Scaleo T, ram 1 Gb (che portero sicuramente a 4) ed è un pentium 4.
posso montare una qualsiasi scheda oppure posso trovarmi ad avere delle incompatibilita con la scheda madre?
grazie per le risposte
alexis1979
22-12-2009, 22:42
ciao a tutti, vorrei sapere che scheda video posso montare su un Fujitsu Siemens Scaleo T, ram 1 Gb (che portero sicuramente a 4) ed è un pentium 4.
posso montare una qualsiasi scheda oppure posso trovarmi ad avere delle incompatibilita con la scheda madre?
grazie per le risposte
Comunque dipende da cosa vuoi fare con il pc perche' un p4 sinceramente ormai per giocare è obsoleto, soprattutto con i giochi di ultima generazione.
Se è questo hai la vga integrata e uno slot pci-ex libero, controlla poi facci sapere.
http://www.dooyoo.it/desktop-e-server/fujitsu-siemens-scaleo-t/details/
Comunque dipende da cosa vuoi fare con il pc perche' un p4 sinceramente ormai per giocare è obsoleto, soprattutto con i giochi di ultima generazione.
Se è questo hai la vga integrata e uno slot pci-ex libero, controlla poi facci sapere.
http://www.dooyoo.it/desktop-e-server/fujitsu-siemens-scaleo-t/details/
Quoto.
Posta anche l'alimentatore ed il monitor che utilizzi
allore è un pc che mio fratello non utilizza più (crediamo sia andata la scheda grafica ---- come faccio ad esserne sicuro) e quindi non ho un monitor ecc... sarà nell'acquisto con la ram.
dato che non vorrei farne uno nuovo vuolevo sistemare questo.
non è quello che mi avete postato perche monta la scheta nvida fx ed ha la scheda madre dalla gigabyte ga-81848PM.
l'alimentatore nel pomeriggio posto il voltaggio.
grazie mille.
P.s. l'uso è per giocare a PES 2010/GTA e simili.
_ROBERTO_
23-12-2009, 08:59
Non potrai comunque giocare a gta4
XCRYSIS95
23-12-2009, 09:54
Non potrai comunque giocare a gta4
Quoto...
neppure ad assasin, mi consigliate quindi di cambiare anche la scheda madre????
alexis1979
23-12-2009, 11:30
Sicuramente per giocare ai titoli da te citati devi fare un unpgrade del pc, partendo dalla mobo.
posta alimentatore e monitor comunque.
Ormai il pentium 4 limita sensibilmente qualsiasi scheda video appartenente alla fascia media (poi ovviamente bisogna vedere la risoluzione di gioco).
Se l'alimentatore è buono e la scheda madre è una pci-e, al massimo puoi mettere una ATi 4670.
Se vai su AMD, riesci a farti una piattaforma molto valida a prezzi contenuti
alexis1979
23-12-2009, 11:40
Ormai il pentium 4 limita sensibilmente qualsiasi scheda video appartenente alla fascia media (poi ovviamente bisogna vedere la risoluzione di gioco).
Se l'alimentatore è buono e la scheda madre è una pci-e, al massimo puoi mettere una ATi 4670.
Se vai su AMD, riesci a farti una piattaforma molto valida a prezzi contenuti
quoto, sul mio secondo pc ho speso in totale 250 euro e considerando anche il fatto che non ho comprato on line ma in un negozio dove i prezzi sappiamo purtroppo sono piu' cari degli e-shop. Ho messo mobo asrock n68-s, processore athlon 2 x2 240, ram 2gb kingston e vga hd 5750 sapphire, e gira tutto alla grande alla risoluzione del mio monitor 1280x1024, provato anche dirt2 in dx11 va benissimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.