PDA

View Full Version : Audio HDMI

Lulù67
22-12-2009, 20:36
Ciao a tutti,spero dopo aver cercato per bene,di fare la domanda giusta nel thread giusto,sto cercando di abilitare l'audio tramite uscita dvi/adapter hdmi,della mia radeon hd 3650 pci-e 512 MB,ma nonostante tutti i tentativi ....nulla!come fare?voglio guardare qualcoda di HD sul mio lcd,ma non ci riesco,qualcuno ha un idea? grazie mille a tutti

Motorello
22-12-2009, 20:51
se hai una scheda video ati catalyst controlla anche la scheda audio quindi assicurati di aver settato correttamente catalyst e le impostazione della scheda audio infatti se non ricordo male quando l'avevo fatto io avevo dovuto impostargli come uscita audio l'uscita della scheda video dal pannello di controllo.

Lulù67
23-12-2009, 00:25
Ciao,dunque nel pannello di controllo audio (realtek)l'opzione audio s/pdif,è disabilitata,è abilitata invece la sorgente digitale audio.
Per quanto riguarda il CCenter,non trovo niente che mi colleghi alla voce impostazioni uscita audio,Boh!
Eppure la scheda e dotata di questa funzione,l'unica cosa che potrebbe stonare,è l'adattatore HDMI,nella confezione non c'era,l'ho comprato oggi insieme al cavo.

Grazie dell'interessamento