View Full Version : Audio HDMI
Ciao a tutti,spero dopo aver cercato per bene,di fare la domanda giusta nel thread giusto,sto cercando di abilitare l'audio tramite uscita dvi/adapter hdmi,della mia radeon hd 3650 pci-e 512 MB,ma nonostante tutti i tentativi ....nulla!come fare?voglio guardare qualcoda di HD sul mio lcd,ma non ci riesco,qualcuno ha un idea? grazie mille a tutti
Motorello
22-12-2009, 20:51
se hai una scheda video ati catalyst controlla anche la scheda audio quindi assicurati di aver settato correttamente catalyst e le impostazione della scheda audio infatti se non ricordo male quando l'avevo fatto io avevo dovuto impostargli come uscita audio l'uscita della scheda video dal pannello di controllo.
Ciao,dunque nel pannello di controllo audio (realtek)l'opzione audio s/pdif,è disabilitata,è abilitata invece la sorgente digitale audio.
Per quanto riguarda il CCenter,non trovo niente che mi colleghi alla voce impostazioni uscita audio,Boh!
Eppure la scheda e dotata di questa funzione,l'unica cosa che potrebbe stonare,è l'adattatore HDMI,nella confezione non c'era,l'ho comprato oggi insieme al cavo.
Grazie dell'interessamento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.