ganzomanolo
22-12-2009, 20:12
Salve! Ho 450/ 500 euro di budget e non so cosa comprare, non ci capisco più niente!
Innanzitutto mi serve qualcosa per: giocare con la PS3, Il pc attaccato in HDMI/guardare film (Blue ray).
Lo guarderei da 1,5m o 2,5m dipendentemente dalla posizione.
Da quel che ho capito, devo cercare qualcosa di FullHD, 24p (per i Blue Ray), con HDMI e dai 5ms in giù. Sbaglio?
Avete qualche modello da consigliarmi? Ho trovato un offerta sui T260HD, però mi sconforta un pò l'angolo di visuale ristretto e non capisco se è 24p. Vorrei comprare qualcosa prima di natale e un pò mi scoccia aspettare il 2770HD.. Non so neanche se dovrei comprarmi una TV o un TV/Monitor!
Insomma vi chiedo una qualche indicazione!
Grazie intanto per la disponibilità
che ne pensate di una TV come questa?
************edit************
Innanzitutto mi serve qualcosa per: giocare con la PS3, Il pc attaccato in HDMI/guardare film (Blue ray).
Lo guarderei da 1,5m o 2,5m dipendentemente dalla posizione.
Da quel che ho capito, devo cercare qualcosa di FullHD, 24p (per i Blue Ray), con HDMI e dai 5ms in giù. Sbaglio?
Avete qualche modello da consigliarmi? Ho trovato un offerta sui T260HD, però mi sconforta un pò l'angolo di visuale ristretto e non capisco se è 24p. Vorrei comprare qualcosa prima di natale e un pò mi scoccia aspettare il 2770HD.. Non so neanche se dovrei comprarmi una TV o un TV/Monitor!
Insomma vi chiedo una qualche indicazione!
Grazie intanto per la disponibilità
che ne pensate di una TV come questa?
************edit************