View Full Version : Frattini: sarò ad Hammamet per il decennale della morte di Craxi
Vincenzo1968
22-12-2009, 19:45
E lo dice senza vergognarsi:
ROMA - «Sarò alla commemorazione del decennale della morte del presidente Craxi ad Hammamet». Lo ha annunciato il ministro degli Esteri Franco Frattini, lasciando il Quirinale al termine dell'incontro del presidente Napolitano con i rappresentanti del Corpo diplomatico. Parlando della missione istituzionale che lo porterà, a metà gennaio, in Mauritania, Uganda, Kenia, Etiopia ed Egitto, il ministro ha spiegato che, «tornando dall'Africa», farà tappa ad Hammamet, dove Bettino Craxi è morto il 19 gennaio 2000.
http://www.corriere.it/politica/09_dicembre_22/frattini-decennale-morte-craxi-hammamet_756d05ae-eef9-11de-82de-00144f02aabc.shtml
:rolleyes: ... Del resto sono tutti figli suoi.
Steinoff
22-12-2009, 19:55
Potrebbero farlo santo, gia' che ci sono....
Sul Golgota i ladroni erano almeno rei confessi, e per questo condannati.
Quand'è che andiamo tutti a tirare monetine a berlusconi? :)
Ecco, adesso mi becco 12 anni di carcere :(
ROMA - «Sarò alla commemorazione del decennale della morte del presidente Craxi ad Hammamet». Lo ha annunciato il ministro degli Esteri Franco Frattini, lasciando il Quirinale al termine dell'incontro del presidente Napolitano con i rappresentanti del Corpo diplomatico. Parlando della missione istituzionale che lo porterà, a metà gennaio, in Mauritania, Uganda, Kenia, Etiopia ed Egitto, il ministro ha spiegato che, «tornando dall'Africa», farà tappa ad Hammamet, dove Bettino Craxi è morto il 19 gennaio 2000.
http://www.corriere.it/politica/09_dicembre_22/frattini-decennale-morte-craxi-hammamet_756d05ae-eef9-11de-82de-00144f02aabc.shtml
Ci rimanesse pure!
Lui e tutti quelli che considerano craxi un martire nonostante le sentenze passate in giudicato.
Xwang
Bello, roba da vantarsi in piazza, un ministro che va alla commemorazione della morte di un tangentaro morto latitante libero e felice.
la cosa che più mi fa incazzare è che, son certo, utilizzerà soldi non suoi per il viaggio...e tutto per andare a commemorare un delinquente che ha rovinato l'Italia
dovrebbero vietare certe cose... :muro: :muro:
Ci rimanesse pure!
Lui e tutti quelli che considerano craxi un martire nonostante le sentenze passate in giudicato.
Xwang
ma è tutta colpa dei giudici cattivoni comunisti:O
magari un incidente aereo? e anche io lo dico senza vergognarmi...
paulus69
22-12-2009, 20:03
in un paese civile.....un ministro degli esteri che partecipa alla commemorazione di un porco delinquente tangentaro postosi volontariamente in contumacia...può essere definito degno rappresentante dello stato che rappresenta o un altrettanto porco delinquente degno del primo?
aò,non è colpa mia se mi frulla 'sta domanda....e domandare l'è ancora lecito e legale...:O
^TiGeRShArK^
22-12-2009, 20:06
in un paese civile.....un ministro degli esteri che partecipa alla commemorazione di un porco delinquente tangentaro postosi volontariamente in contumacia...può essere definito degno rappresentante dello stato che rappresenta o un altrettanto porco delinquente degno del primo?
aò,non è colpa mia se mi frulla 'sta domanda....e domandare l'è ancora lecito e legale...:O
si vabbè..
ci sono anche cittadini comuni che se la sono presa in quel posto con Craxi che oggi lo riabilitano. :)
Ma a questo punto direi che è accertato il fatto che gli piace tanto prenderlo in quel posto. :)
paulus69
22-12-2009, 20:17
ANTITALIANI! :mad:
veramente io sono antitagliani...c'è 'na bella differenza.:O
considero frattini il peggior ministro degli esteri (bucaneer?),almeno da quando seguo la politica,e quindi l'uscita su craxi ,vergognosa,non mi meraviglia.
MadJackal
22-12-2009, 21:20
D'altra parte chi gli ha tirato contro le monetine è stata la piazza eversiva.
Ora invece il volere del popolo è quello di santificarlo :O
la cosa che più mi fa incazzare è che, son certo, utilizzerà soldi non suoi per il viaggio...e tutto per andare a commemorare un delinquente che ha rovinato l'Italia
dovrebbero vietare certe cose... :muro: :muro:
vietare di commemorare colui a cui il B. deve parte CONSISTENTE della sua fortuna imprenditoriale?????? :eek: :D
e come dire che garibaldi con l'unità d'italia non c'entra niente!!!!!
FabioGreggio
22-12-2009, 21:45
Frattini lascerà un segno indelebile nella storia ministeriale italiana,
pari alla percentuale di Stronzio nell'acqua Ferrarelle.
fg
Fratello Cadfael
22-12-2009, 21:49
Vabbè, in un Paese dove il PdC definisce eroe un mafioso ci sta pure che il ministro degli Esteri vada ad omaggiare un ladro e corruttore morto in latitanza.
Se un giorno dovessi passare ad Hammamet anch'io magari farò un passaggio a quella tomba. Per lasciare qualche mia traccia organica.
E non parlatemi del dovuto rispetto per i defunti. Quando il defunto è uno che in vita ha sempre rispettato poco sia i defunti che i vivi.
Ma quando potremo smettere di vergognarci di essere Italiani?
http://www.navecorsara.it/wp/wp-content/uploads/2009/08/via_craxi.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.