PDA

View Full Version : [NA+SPED] Dark Sector per X360

gambit3rd
22-12-2009, 18:49
Ciao a tutti,
ho finito questo gioco e vorrei venderlo.

Il gioco si è rivelato una piacevole sorpresa, mi è piaciuto davvero molto (tranne per la trama che sembra non esistere quasi...). Un gameplay ispirato a GOW ma con delle ventate di aria fresca che lo rendono particolare e divertente.

Giocandolo una volta si fanno 675 punti (Gamerscore) abbastanza facili, altri 110 vi vengono dati se finite il gioco alla modalità Brutale (si sblocca finendo il gioco una volta, in questa modalità il gioco è molto tosto, in molte occasioni basta un colpo per crepare).

Oltre al disco ed alla custodia, incluso il manuale ed un foglietto pubblicitario per la guida strategica. Tutto in ottime condizioni.
Il gioco è in inglese (parlato inglese, sottotitoli in inglese), così come il manuale e la custodia. L'inglese utilizzato è molto elementare, e comunque le parti di dialogo sono molto misere, giusto pochi minuti per tutta la durata del gioco.

Lo vendo per 10 Euro con consegna a mano. 12 spedito in prioritaria (non so quanto convenga di questi tempi...) e 15 spedito in Raccomandata.

Valuto anche scambi!

Grazie a tutti e buone feste!