View Full Version : Aiuto scelta tra 2 portatili
pakolandia
22-12-2009, 18:47
Acer Aspire 5538G-314G50Mn 569€
oppure
HP DV6-2000SL 600€
Grazie... :)
come hw è meglio hp , benchè io non sia un amante degli amd
pakolandia
22-12-2009, 20:33
come hw è meglio hp , benchè io non sia un amante degli amd
Avendo un iMac a me servirebbe per scaricare, usare word, exel, navigare ...
Quindi punto l'Hp ? :)
Avendo un iMac a me servirebbe per scaricare, usare word, exel, navigare ...
Quindi punto l'Hp ? :)
Senti, per fare le cose che hai elencato vanno bene entrambi. Diciamo che l'HP ha un processore un po' migliore, la scheda video migliore, l'hard disk + veloce (anche se meno capiente), nel complesso direi che è un po' + performante e vale le 30 euro in + che costa. E' un po' + reattivo, per questo lo preferisco.
Ciuz! ;)
pakolandia
22-12-2009, 21:55
Senti, per fare le cose che hai elencato vanno bene entrambi. Diciamo che l'HP ha un processore un po' migliore, la scheda video migliore, l'hard disk + veloce (anche se meno capiente), nel complesso direi che è un po' + performante e vale le 30 euro in + che costa. E' un po' + reattivo, per questo lo preferisco.
Ciuz! ;)
Grazie ... A me attirava solo il fatto che l'Acer era + slim ...
Grazie ... A me attirava solo il fatto che l'Acer era + slim ...
Sì sì per carità, te l'ho detto, per fare quello che hai elencato va benissimo anche l'Acer !
In più io non avevo considerato il fattore estetico che è molto soggetivo, quindi se il fattore estetico (e la portabilità) per te è importante puoi prendere tranquillamente l'Acer e non te ne pentirai, volevo solo dire che le 30 euro in + dell'altro erano giustificate da un hardware leggermente migliore.
Ti ripeto per quelle applicazioni vanno bene entrambi, prendi pure quello che ti piace di + ! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.