andrea68
22-12-2009, 17:42
Ragazzi ho bisogno cortesemente del vostro aiuto...!!:) , stò pensando di acquistare... un iMac 21,5 , e lo vorrei far "lavorare" abbinandolo ad un Cinema Display 20" che già posseggo... il modello non è recentissimo..., qui le caratteristiche..http://www.everymac.com/monitors/app...play_20_2.html
Pensate che la cosa possa funzionare..? la scheda grafica c'è l'ha fa' ..? le porte per collegarli sono compatibili..? ..
L'accoppiata la userei prevalentemente per lavorare immagini digitali (12mpx).., con Lightroom e Photoschop Cs4 ( al momento..) ....
Secondo Voi e stupida come cosa..? meglio vendere il display e prendere..( quando sarà... ) un 27" magari quad..?
Grazie a chi mi volesse aiutare per la decisione...:)
Pensate che la cosa possa funzionare..? la scheda grafica c'è l'ha fa' ..? le porte per collegarli sono compatibili..? ..
L'accoppiata la userei prevalentemente per lavorare immagini digitali (12mpx).., con Lightroom e Photoschop Cs4 ( al momento..) ....
Secondo Voi e stupida come cosa..? meglio vendere il display e prendere..( quando sarà... ) un 27" magari quad..?
Grazie a chi mi volesse aiutare per la decisione...:)