View Full Version : [Ce + sped.] Vendo Tv/Monitor Samsung P2370HD(full hd)
Fightman
22-12-2009, 16:51
Vendo questo splendido monitor/Tv Samsung nuovo,usato davvero pochissimo
causa doppio regalo.
munito di scontrino del 21-12-2009.ripeto,pari al nuovo.
scheda tecnica:
http://www.e-key.it/%28S%28xqzqyl55gijhzxq1fybuclrf%29%29/product_details.aspx?ID=6539
http://im1.shopmania.org/files/productimages/18/samsung-p2370hd~1429737.jpg
Pannello Tecnologia LCD
Dimensioni dello schermo 23 pollici
La luminosità è di 300 cd / m²
Contrasto (dinamico) 50000:1
Tempo di risposta 5 ms
Viewing Angle (H / V) 170 ° / 160 °
Risoluzione nativa 1920 x 1080 pixels
Numero di colori 16,7 milioni Segnale
Ingresso segnale analogico, digitale (HD Tv)
Segnale di connettori D-Sub 15 pin, Component, DVI-D, HDMI, SCART
Slot per Cam
prezzo:200 euro scambio a mano Caserta
possibilità di spedizione in j+3.ma solo successivamente.ora la precedenza è allo scambio di persona
in vendita su altri mercatini e fuori dal forum
le mie trattative già andate a buon fine garantiscono
mi metto in coda con limata
nel frattempo che vedo un po di cose perche dovrebbe andare nella stanza dei miei genitori mi fai sapere il negozio dove e stato acquistato e se possibile provarlo quando ci incontriamo?
jokervero
22-12-2009, 17:11
Riuscirò a comprarne uno con spedizione da te ? :) Dai vendimelo con spedizione, già una volta mi ero messo in coda e son stato scavalcato dalla consegna a mano.
Intanto coda.
DjMix1988
22-12-2009, 17:15
mi accodo possibilmente per 190 spedito.... considerando che nuovo sta 216.... levando il 20% è 170€.... link prezzo minore su trova prezzi (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_monitor-lcd_p2370hd.aspx).... il prezzo da me indicato è da regolamento....
Fightman
22-12-2009, 18:08
mi metto in coda con limata
nel frattempo che vedo un po di cose perche dovrebbe andare nella stanza dei miei genitori mi fai sapere il negozio dove e stato acquistato e se possibile provarlo quando ci incontriamo?
limate no.l'oggetto è nuovo in pratica,il prezzo è già ottimo così
di dove sei?di persona puoi controllare il tutto quando ci incontriamo..ma per provarlo proprio dovresti venire a casa da me,prov.di caserta..
Riuscirò a comprarne uno con spedizione da te ? :) Dai vendimelo con spedizione, già una volta mi ero messo in coda e son stato scavalcato dalla consegna a mano.
Intanto coda.
ciao,eh mi spiace ma a mano mi evito le poste!:D
cmq entro domani vorrei concludere.ti faccio sapere a breve
spedito viene 210 in j+3 normale
mi accodo possibilmente per 190 spedito.... considerando che nuovo sta 216.... levando il 20% è 170€.... link prezzo minore su trova prezzi (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_monitor-lcd_p2370hd.aspx).... il prezzo da me indicato è da regolamento....
giusta osservazione,se il prezzo di 216 fosse riferito al modello che vendo io!!:) invece no! quello a cui ti riferisci su trovaprezzi è il prezzo del modello simile,ma è solo monitor x pc! questo che vendo io Samsung P2370HD è anche TV digitale,e costa di più
mi scrivi in mp il paese preciso
x ora nn posso darti conferma lascio la cosa appena si decidono ti faccio sapere
Fightman
22-12-2009, 23:49
x ora nn posso darti conferma lascio la cosa appena si decidono ti faccio sapere
ok:)
ancora disponibile per lo scambio a mano.ricordo che è in vendita anche fuori da questo mercatino.
se nn concludo ,passo alla spedizione
jokervero
23-12-2009, 00:22
ok:)
ancora disponibile per lo scambio a mano.ricordo che è in vendita anche fuori da questo mercatino.
se nn concludo ,passo alla spedizione
Sì ma se non concludi entro quando ?
ciao mi hanno dato la conferma posso prenderlo ma ci vuole una piccola limatina :)
leggendo mi pare ci sia la ricezione per i canali hd me lo confermi
mi manderesti il nome del negozio via pm nn per nnt solo per vedere dove devo "sbarcare" in caso di garanzia
aspetto
Tonio Fortebracci
23-12-2009, 10:42
è a led?
francoisk
26-12-2009, 08:27
coda al tuo prezzo a mano
micanto1
26-12-2009, 09:35
coda scambio a mano;)
albanomax
26-12-2009, 10:35
coda con spedizione
PRONTO A CONCLUDERE AL VOLO ......al mio turno :stordita:
Fightman
26-12-2009, 11:05
eccomi,allora il monitor nn è Led.appartiene agli ultimi modelli Lcd Samsung serie P,con digitale terrestre HD
la precedenza è sempre alla consegna a mano,quindi:
francoisk
micanto1
attendo conferme per concludere in tempi brevi
con spedizione invece
jokervero
vise91
albanomax
francoisk
26-12-2009, 11:11
lascio coda, buona vendita
Fightman
26-12-2009, 11:14
ok.
è il turno di micanto 1 con scambio a mano
ok.
è il turno di micanto 1 con scambio a mano
Io sono in coda con la spedizione, però sto vedendo che stai dando ancora priorità allo scambio a mano (lo farei anchio :D ). Quand'è che decidi di tenere conto anche della spedizione?
jokervero
26-12-2009, 12:28
Io sono in coda con la spedizione, però sto vedendo che stai dando ancora priorità allo scambio a mano (lo farei anchio :D ). Quand'è che decidi di tenere conto anche della spedizione?
Io credo che con spedizione non voglia vendere altrimenti ci sarei io che aspetto da giorni :asd:
micanto1
26-12-2009, 12:40
confermo il mio interesse con scambio a mano
mi sto accordando con il venditore in pvt;)
Fightman
26-12-2009, 14:03
ragazzi è ovvio che lo scambio di persona è preferito,come tutti se devo vendere qualcosa cerco di farlo nel modo più semplice e sicuro per me e l'acquirente.lo stò portando avanti fin dove posso, anche perchè in questi giorni di festa nn avrei cmq potuto spedire.quindi come da topic dò precedenza a mano
con micanto1 dovrebbe essere fatta
beh io sono di Torre Annunziata mal che vada che nessuno se lo prende mi metto in coda per scambio di persona..ciao :)
mi metto in coda per spedizione a 198€ + s.p.
trovato negozio italiano online che lo vende nuovo a 237€
non voglio fornire il link in pubblico, al massimo lo fornisco al venditore perché vorrei sapere prima se la trattativa con micanto1 è andata in porto
mi metto in coda con scambio a mano a 180:D
mi metto in coda con scambio a mano a 180:D
Ti stai sbagliando di grosso, il monitor che hai visionato e che costa 216,90€ è la versione senza il digitale terrestre, è solo monitor senza la tv, c'è pure scritto e poi ha 2ms mentre il P2370HD è più lento con i suoi 5 ms.
Le informazioni del sito Tr***co W*b non sono del tutto corrette :read:
ma cosa vuol dire mi sto sbagliando di grosso e che il sito da informazioni sbagliate....
io mi metto in coda a quel prezzo non ho visionato proprio nnt
Stay tuned;)
micanto1
29-12-2009, 00:54
la trattativa si è conclusa ieri sera con scambio a mano a caserta
tutto ok..perfetto come sempre
monitor-tv praticamente nuovo
alla prossima;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.