PDA

View Full Version : router netgear DG834G v3 e IP Camera AVTECH AVI202 ho bisogno di una guida.


bruschettim
22-12-2009, 15:01
Ciao a tutti
come da oggetto posseggo un router netgear DG834G v3 e IP Camera AVTECH AVI202, quest'ultima appena comprata.
illudendomi di installare semplicemente la cam ed iniziare a provare il programmino di videosorveglianza mi trovo davanti ad un mondo a me quasi sconosciuto, IL mondo DEI router!
il problema č che non riesco a connettermi alla cam in modalitā lan.
mi sono informato su internet per cercare di configurare il router ma credetemi ho una confusione generale incredibile. ho letto la guida del mio modem http://guidanetgear.altervista.org/?Netgear_DG834G-GT_FAQ:DG834G_v3#Installazione e un po mi sono chiarito ma non mi da nessun aiuto per connettere la cam.
perfavore qualcuno mi faccia da guida!
grazie
massimo

Paco
22-12-2009, 16:06
Ciao,

devi assicurarti che il router abbia il nel menų il DHCP attivo ( quasi sicuramente si! ) e che la videocamera sia impostata con l'interfaccia di rete in ip dinamico.

Il manuale del router si trova qui (http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=DG834Gv5) !
Per il manuale della videocamera devi fare richiesta a loro qui (http://www.avtech.com.tw/english/cctv_user_manual.aspx?ID=AVI202) !

Per vedere che indirizzo si č preso la telecamera,scaricati ANGRY IP SCAN (http://sourceforge.net/project/downloading.php?group_id=25534&filename=ipscan-3.0-beta4.exe) e fai una scansione di tutti gli indirizzi che hanno come radice il router.

bruschettim
22-12-2009, 17:09
innanzitutto grazie.
l'indirizzo ip la cam me lo fornisce posso usare quello?
le istruzioni del router ce l'ho dicono come configurarlo ma č gia tutto configurato con le impostazioni di default, la cam non da praticamente istruzioni di nessun tipo.
ma non c'č una guida che spiega il tutto??

Paco
05-01-2010, 14:03
Per me le cose da fare sono queste

Cambiare l'indirizzo ip del router secondo quello che ti dice la telecamera ( Es. Telecamera 192.168.1.1 di conseguenza Router 192.168.1.2 )
Configurare la tua postazione in ip statico ( Es. segui sopra PC 192.168.1.3 )


Vedrai che cosė dovrebbe andare