PDA

View Full Version : xbox360 condivisione file da pc

sensations
22-12-2009, 12:41
Allora il problema è questo : piccola rete domestica con pc e xbox collegati al router di fastweb in wifi. Volevo condividere i file video musicali e foto del pc con la xbox. Ho fatto la procedura corretta con wmplayer 11 consentendo alla xbox di accedere al pc e vedere tutto. Va detto che dalla xbox i file li va a cercare come ovvio nelle cartelle mymusic o video o photo dentro documenti. Ma mi chiedo per ragioni di spazio io ho messo tutta la roba multimediale in un altro hd installato dentro al pc (D:/ per intenderci) se lui cerca solo nelle cartelle mymusic video e photo in documenti del pc come posso invece farlo puntare all'hd D:/????

Grazie

658290
22-12-2009, 13:20
Aggiungi le cartelle in D:\ che contengono i file che vuoi condividere alla libreria di Windows Media Player!

sensations
22-12-2009, 13:56
grazie moltissimooooooooooo non ci avevo pensato

casualman
16-02-2010, 11:00
puoi per favore spiegarmi come hai fatto a condividere l'box con il pc con wmp 11??!.mi trovo anche io nella stessa tua situzione,nel senso che ho anche io l'xbox collegato via wifi con un hub fasteweb che vorrei condividere con il mio portatile anche lui in wifi.ho provato con media center ma non riesco.