View Full Version : (Mi-Co-Brianza)Vendo XBOX 360 Liscia 70e spedita!
allora ragazzi,come da titolo vendo una xbox 360 liscia(cioè senza nulla di nulla),la sola console,a cui ho:
-sostituito x-clamps
-sostituito pasta termica
-lappato il dissippatore
-cambiato sistema di ancoraggio gpu
la vendo a 70e spedita in pacco celere oppure 60e scambio a mano dalle mie parti.
perfavore non chiedete limate perchè è praticamente il prezzo di una xbox rotta qui sul mercatino,con la differenza che la mia è perfettamente funzionante e potete giocarci senza problemi.
Coda
Io sono interessato :) Mi servirebbe sapere quale alimentatore devo possedere per la tua console.
Mi dai anche qualche solita info... data produzione, se modificata, etc.. :D
Coda
Io sono interessato :) Mi servirebbe sapere quale alimentatore devo possedere per la tua console.
Mi dai anche qualche solita info... data produzione, se modificata, etc.. :D
ti servirebbe un alimentatore da 203.
è una falcon v1,della metà del 2006,con tutti i lavoretti di cui ho parlato sopra.
il lettore è un benq.
p.s. naturalmente non è bannata
ti servirebbe un alimentatore da 203.
è una falcon v1,della metà del 2006,con tutti i lavoretti di cui ho parlato sopra.
il lettore è un benq.
p.s. naturalmente non è bannata
Che strazio... ho un alimentatore da 175w :cry:
Vabbè, mi vedo costretto a lasciare la coda.
Up per te!
CabALiSt
22-12-2009, 19:11
allora ragazzi,come da titolo vendo una xbox 360 liscia(cioè senza nulla di nulla),la sola console,a cui ho:
-sostituito x-clamps
-lappato il dissippatore
la vendo a 70e spedita in pacco celere oppure 60e scambio a mano dalle mie parti.
perfavore non chiedete limate perchè è praticamente il prezzo di una xbox rotta qui sul mercatino,con la differenza che la mia è perfettamente funzionante e potete giocarci senza problemi.
Io sono interessato con consegna a mano ma rientro nel milanese dopo natale. Si pò fà? :)
Come mai alimentatore da 203? Le falcon non erano tutte a 175?
Non moddata vero? In sostanza mi serve per il live in piena regola.
Ciapz. :)
Io sono interessato con consegna a mano ma rientro nel milanese dopo natale. Si pò fà? :)
Come mai alimentatore da 203? Le falcon non erano tutte a 175?
Non moddata vero? In sostanza mi serve per il live in piena regola.
Ciapz. :)
hai pm
*Sirion*
22-12-2009, 19:56
-sostituito x-clamps
-lappato il dissippatore
Ma tutti stì lavori li hai fatti preventivamente oppure dopo il problema dei led rossi?
e che poi ora funziona senza problemi?
Ma tutti stì lavori li hai fatti preventivamente oppure dopo il problema dei led rossi?
e che poi ora funziona senza problemi?
mi sembra ovvio che li abbia fatti dopo,chi è quel folle che annulla la garanzia e si smonta una xbox sana?:D
la ho sistemata,con tutti i procedimenti sopra descritti,e proprio in virtu' di console sistemata la vendo ad un prezzo ridicolo(per 10 euro di meno molta gente qui sul forum te la vende rotta,io la vendo funzionante con 3 settimane di test dietro).
*Sirion*
22-12-2009, 20:24
mi sembra ovvio che li abbia fatti dopo,chi è quel folle che annulla la garanzia e si smonta una xbox sana?:D
la ho sistemata,con tutti i procedimenti sopra descritti,e proprio in virtu' di console sistemata la vendo ad un prezzo ridicolo(per 10 euro di meno molta gente qui sul forum te la vende rotta,io la vendo funzionante con 3 settimane di test dietro).
Si in effetti ho detto una cavolata enorme :D
cmq se possibile anche io volevo avere info sulla mod
Alcibiade86
24-12-2009, 13:22
Scusa la domanda ma non ne capisco molto di xbox, se compro questa console da te, quali altri pezzi dovrei comprare per avere un bundle funzionante a pieno per il live?
Scusa la domanda ma non ne capisco molto di xbox, se compro questa console da te, quali altri pezzi dovrei comprare per avere un bundle funzionante a pieno per il live?
alimentatore e pad
techmania
24-12-2009, 21:34
Ciao, ancora disponibile l'xbox?
verolenny
28-12-2009, 11:24
ciao c'è ancora? coda con scambio a mano..fammi sapere
ciao c'è ancora? coda con scambio a mano..fammi sapere
certo che è disponibile..dimmi dove e quando ed è andata!
verolenny
28-12-2009, 18:55
ok ci sentiamo in pvt così ci accordiamo ;)
verolenny
28-12-2009, 21:00
ok ci sentiamo in pvt così ci accordiamo ;)
accordati :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.