PDA

View Full Version : gt220 info

lellocan
22-12-2009, 11:55
ho una cpu intel i7, una skeda video gt220, un monitor 24" full hd.
che giochi ci faccio girare sopra? a che livello? grazie mille a tutti x le risposte!!:) :) :)

lellocan
23-12-2009, 10:55
vedo che nessuno si trova nelle mie stesse situazioni...ma nessuno riesce a dirmi niente???:(

bobby10
23-12-2009, 11:53
non è adatta al gioco..quanto vuoi spendere?

gabricom
23-12-2009, 12:24
con una gt220 su un 24 pollici puoi giocare solo a giochi di qualche anno fa... come minimo secondo me devi prendere almeno una gts 250

okorop
23-12-2009, 12:26
la gt220 è una sola, prenditi una 4850 se vuoi giocare decentemente o una gts250 la serie gt2x0 gt3x0 lasciala perdere per adesso...... :)

bobby10
23-12-2009, 12:39
con una gt220 su un 24 pollici puoi giocare solo a giochi di qualche anno fa... come minimo secondo me devi prendere almeno una gts 250

bella firma :fagiano:

G3f0rC3
23-12-2009, 22:11
ho una cpu intel i7, una skeda video gt220, un monitor 24" full hd.
che giochi ci faccio girare sopra? a che livello? grazie mille a tutti x le risposte!!:) :) :)

XFX HD4870 512MB 113,70€
e hai buone prestazioni

lellocan
23-12-2009, 23:00
mi scuso con voi tutti x la mia assenza dal forum, ma sono stato un po incasinato! cmq apprezzo molto i vostri consigli e so che sono più che validi. c'è da dire xò che mio padre ha insistito x un preassemblato dato che cn un assemblato nn saprei dove sbattere la testa x un eventuale garanzia e quindi x un anno almeno avrò la gt22o all'interno del mio i9609 packard bell! ecco perchè facevo una domanda così strana!! cmq dato che ancora nn mi arriva nn so a cosa vado incontro e vi chiedo: nel caso volessi giocare a call of duty o a pes 2010 o all'ultimo gta, avrò problemi? grazie mille :)

randy88
23-12-2009, 23:14
La GeForce GT 220 integra 48 stream processors, supporta le DirectX 10.1 e ha un bus a 128 bit. Le frequenze sono rispettivamente 615/1335/1580 MHz per core, shader e memoria (1GB GDDR3).

http://www.tomshw.it/articles/20090708/nvidia-geforce-gt220_c.jpg

mi sembra un pò miserina.... :(

bobby10
24-12-2009, 00:49
mi scuso con voi tutti x la mia assenza dal forum, ma sono stato un po incasinato! cmq apprezzo molto i vostri consigli e so che sono più che validi. c'è da dire xò che mio padre ha insistito x un preassemblato dato che cn un assemblato nn saprei dove sbattere la testa x un eventuale garanzia e quindi x un anno almeno avrò la gt22o all'interno del mio i9609 packard bell! ecco perchè facevo una domanda così strana!! cmq dato che ancora nn mi arriva nn so a cosa vado incontro e vi chiedo: nel caso volessi giocare a call of duty o a pes 2010 o all'ultimo gta, avrò problemi? grazie mille :)

ho visto le caratteristiche del pc e complimenti è davvero un bel pc..Purtroppo proprio il reparto video è a dir poco scarso (è una schedina da 50€) e la vedo dura a giocare con quel monitor ed è un peccato perchè il resto del pc è ottimo.

Se lo assemblavi tu con quella cifra ci facevi rientrare anche una vga da 150€ compreso un ali di marca. Infatti di sicuro quello che monta di serie è una ciofeca (ecco anche perchè c'è una gt220) e saranno altri 50€ minimi per un nuovo ali.

G3f0rC3
24-12-2009, 07:01

io avevo comprato un assemblato, con le specifiche che volevo, e l'ho portato in assistenza più volte nel negozio in cui l'ho acquistato, e la garanzia era di 2 anni, per cui ti dico che con gli assemblati la garanzia c'è

lellocan
24-12-2009, 11:29
ho visto le caratteristiche del pc e complimenti è davvero un bel pc..Purtroppo proprio il reparto video è a dir poco scarso (è una schedina da 50€) e la vedo dura a giocare con quel monitor ed è un peccato perchè il resto del pc è ottimo.

Se lo assemblavi tu con quella cifra ci facevi rientrare anche una vga da 150€ compreso un ali di marca. Infatti di sicuro quello che monta di serie è una ciofeca (ecco anche perchè c'è una gt220) e saranno altri 50€ minimi per un nuovo ali.

non so se ce la facevo.. ho visto su ekey con gli stessi pezzi, ma con meno ram , skeda video di 80€ , ali di marca, os, mouse, tastiera e quant'altro e nn ce la facevo. ecco spiegato il perchè alla fine ho seguito i consigli di papà. e poi nn ce la facevo col monitor. dovevo prenere gli stessi pezzi di questo packard bell e forse risparmiavo qlc euro.. a questo punto me lo prendo di marca, così se succede qlcs so dove piangere... nn a caso avevo aperto il post nella sezione configurazione pc ma nn ho avuto risposte con pc con la stessa cpu!!:D :D

lellocan
24-12-2009, 11:31
ah un'altra cosa: se al monitor abbasso la risoluzione al minimo, nemmeno ce la faccio a fare qlc gioco?? cioè, nemmeno con un bel po di sacrificio?

G3f0rC3
24-12-2009, 11:44
si, ma non pretendere chissà quale grafica, poi dipende da gioco a gioco, li devi trovare te le impostazioni più adatte

lellocan
24-12-2009, 11:55
lo so che non posso pretendere, ma almeno volevo ssapere se potevo almeno provarci!! :)giusto x vedere un po!! e poi ti ripeto, qlc gioco senza esagerare, (anche xk nn ho poi così tanto tempo) tipo gta o need for speed o call of duty.. che qlc anno ce l'hanno quasi ;)

G3f0rC3
24-12-2009, 12:00
e ti ho detto si, io con la vecchia X1300 256MB ho fatto partire Crysis, quindi figurati tu, che la GT220 è diverse volte meglio della mia vecchia ati ;)

lellocan
24-12-2009, 12:38
ho fatto partire Crysis ;)
ah come sono contento di avere un riscontro con un nome e nn solo supposizioni!!! grazieeeeeee :):):):):)

bobby10
24-12-2009, 13:08
non so se ce la facevo.. ho visto su ekey con gli stessi pezzi, ma con meno ram , skeda video di 80€ , ali di marca, os, mouse, tastiera e quant'altro e nn ce la facevo. ecco spiegato il perchè alla fine ho seguito i consigli di papà. e poi nn ce la facevo col monitor. dovevo prenere gli stessi pezzi di questo packard bell e forse risparmiavo qlc euro.. a questo punto me lo prendo di marca, così se succede qlcs so dove piangere... nn a caso avevo aperto il post nella sezione configurazione pc ma nn ho avuto risposte con pc con la stessa cpu!!:D :D

bè questo perchè hai scelto un i7 860,ma con un i5 e 4 gb di ram ce la facevi anche perchè attualmente 8gb di ram non servono :D

Se abbassi la risoluzione riesci pure a giocare ma un monitor full hd se usato a risoluzioni basse ha un degrado di immagini notevole infatti al di sotto di 1680*1050 non conviene scendere.
Prova e ti renderai conto.

alexis1979
24-12-2009, 13:48
bè questo perchè hai scelto un i7 860,ma con un i5 e 4 gb di ram ce la facevi anche perchè attualmente 8gb di ram non servono :D

Se abbassi la risoluzione riesci pure a giocare ma un monitor full hd se usato a risoluzioni basse ha un degrado di immagini notevole infatti al di sotto di 1680*1050 non conviene scendere.
Prova e ti renderai conto.

quoto. Per la vga la 220 è scarsa soprattutto nei giochi, con una configurazione del genere minimo una 4870 o 260 216sp, ovviamente se non ti interessano le dx11.

randy88
24-12-2009, 14:47
come ho gia detto, la vga è scarsissima.

i giochi li fara PARTIRE tutti, ma in quanto a giocabilità...

peccato perchè il resto del pc è ottimo, e con quella vga è totalmente sprecato.

lellocan
24-12-2009, 15:31
lo so, lo so. ma purtroppo se avesse avuto una sk video buona sarebbe stato troppo + costoso o troppo + buono ;) cmq cn un pc così appena scade la garanzia si ci può mettere qll che voglio dentro e vado al max!!! cmq vi farò sapere un po in + appena lo accenderò!!!!(quando mi arriva).. x adesso buon natale. a presto!!!!