View Full Version : Come si masterizza l'immagine ISO di Windows Seven per farlo partire nel BIOS?
ho scaricato windows seven 64bit(con licenza,gratis perchè sono studente) e ho un immagine ISO di 2,90 GB. l'ho masterizzata su un dvd con nero burning rom 6 come UDF perche farla ISO serve un file massimo 2GB.ho impostato il boot da cd-rom nel bios ma il punto è che quando entro nel BIOS non me lo legge il DVD ma salta tutto e si avvia windows.:muro: Avete una soluzione per come dovrei masterizzarlo in NERO START SMART ? secondo me è quello il problema, che l'ho masterizzato male. se potete darmi una mini guida passa a passo di come masterizzare l'immagine ISO con quale programma,sarei molto grato. :doh: lo so che sembra stupido ma non funziona.
davide66
22-12-2009, 11:44
E da quando per masterizzare una immagine ISO ci vuole un file massimo di 2 Gb ????
Apri Nero Burning Rom, vai su Masterizzatore, Scrivi Immagine e ti chiede dove è il file da masterizzare e vai avanti.
Niente di più facile.
Ciao
E da quando per masterizzare una immagine ISO ci vuole un file massimo di 2 Gb ????
Apri Nero Burning Rom, vai su Masterizzatore, Scrivi Immagine e ti chiede dove è il file da masterizzare e vai avanti.
Niente di più facile.
Ciao
grazie. ora ci provo!! :)
hai copiato il file su un dvd come dati :doh:
fai come ti ha detto davide66 e sei a posto.
trovo moltissima gente che per copiare una iso fà un disco dati invece che scrivere l'immagine :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.