PDA

View Full Version : nvidia GF 220gt mobile su asus N71VG

benealby
22-12-2009, 12:27
Aiuto ragazzi, ho acquistato un notebook asus N71VG con windows 7 Home premium 64 bit e la scheda video Nvidia Geforce 220 GT. Il problema è che la scheda video mi fa sfarfallare il monitor di continuo dopo di che mi esce un messaggio di windows che dice che i driver hanno smesso di funzionare e windows li ha ripristinati.
Allora io ho gia ripristinato il pc dalla partizione di ripristino, senza risolvere il problema, ho riscaricato i driver aggiornati sia dal sito Nvidia che da quello asus ma il problema sussiste.
Ho chiamato asus che mi ha detto che dovrei spedirgli il notebook in assistenza, ma cavolo è possibile mai che questi mettano in commercio un notebook con un sistema operativo non compatibile con la scheda video???
ho guardato un po su internet e il problema sembra presentarsi con questa scheda video solo su windows 7 64 bit. ho anche provato a installare i driver di Vista 64 bit, ma niente sempre la stessa cosa.
Qualcuno per caso si è gia imbattuto nel problema??

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.