PDA

View Full Version : Disponibile il secondo DLC di Operation Flashpoint Dragon Rising

Redazione di Hardware Upg
22-12-2009, 12:20
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/disponibile-il-secondo-dlc-di-operation-flashpoint-dragon-rising_31131.html

Comprende due nuove modalità multiplayer e due nuove missioni del tipo Fire Team Engagement.

Click sul link per visualizzare la notizia.

TheInvisible
22-12-2009, 12:48
Ciao,
bella notizia per i pcisti....avremo gratis la DLC.

Buono!!!!

Ciao e Buona giornata

Max_R
22-12-2009, 12:58
Come dovrebbe essere!!!

aled1974
22-12-2009, 14:10
come dovrebbe essere anche su console

e lo dico da pc-ista

ciao ciao

Max_R
22-12-2009, 14:16
come dovrebbe essere anche su console

e lo dico da pc-ista

ciao ciaoChiaro, questo intendevo ;)
E' assurdo pagare oltre al prezzo del gioco, a meno che non sia per pagare una sostanziosa espansione (che comunque deve costare poco).

aled1974
22-12-2009, 14:30
rimarcavo solamente il tuo pensiero che è poi lo stesso mio :mano:

ciao ciao

EDIT:
se qualcuno qui lo gioca mi da un consiglio sintetico (4 parole) se valga la pena metterlo nella lista dei giochi da comprare o no? Finora ho sentito solo persone deluse da questo gioco :stordita:

alexgti
22-12-2009, 15:34
Ma togliessero il nome di Operation Flashpoint dal titolo che è meglio...... fail(code)master ha toppato in pieno con questo gioco facendo un flop clamoroso su PC (rivorrei i soldi indietro, peccato che non si può).
Hanno gestito questo gioco in versione PC come se fosse per una console, è pieno di bugs e lato multiplayer è veramente limitato (non esistono server dedicati!).
Per fortuna che i Bohemian Interactive hanno sviluppato Arma2 che è il vero continuo di OF ed è sviluppato interamente e solamente per la piattaforma PC. Gli sviluppatori sono sempre presenti ed il gioco è in continua e costante evoluzione, ti rispondono direttamente sul loro forum ed ogni 2 giorni esce una beta-patch per testare con gli utenti le modifiche appena fatte.
Inoltre è interamente moddabile e centinaia di utenti stanno apportando il loro contributo per renderlo il gioco di guerra su larga scala più complesso che si sia mai visto (vedere l'ACE Mod per Arma 2).
Lunga gloria ad Arma2 ed ai Bohemian Interactive

ndrmcchtt491
22-12-2009, 16:54
rimarcavo solamente il tuo pensiero che è poi lo stesso mio :mano:

ciao ciao

EDIT:
se qualcuno qui lo gioca mi da un consiglio sintetico (4 parole) se valga la pena metterlo nella lista dei giochi da comprare o no? Finora ho sentito solo persone deluse da questo gioco :stordita:

Posso solo dirti di provare la demo, fortuna che io l' ho fatto...

ndrmcchtt491
22-12-2009, 16:57
Ma togliessero il nome di Operation Flashpoint dal titolo che è meglio...... fail(code)master ha toppato in pieno con questo gioco facendo un flop clamoroso su PC (rivorrei i soldi indietro, peccato che non si può).
Hanno gestito questo gioco in versione PC come se fosse per una console, è pieno di bugs e lato multiplayer è veramente limitato (non esistono server dedicati!).
Per fortuna che i Bohemian Interactive hanno sviluppato Arma2 che è il vero continuo di OF ed è sviluppato interamente e solamente per la piattaforma PC. Gli sviluppatori sono sempre presenti ed il gioco è in continua e costante evoluzione, ti rispondono direttamente sul loro forum ed ogni 2 giorni esce una beta-patch per testare con gli utenti le modifiche appena fatte.
Inoltre è interamente moddabile e centinaia di utenti stanno apportando il loro contributo per renderlo il gioco di guerra su larga scala più complesso che si sia mai visto (vedere l'ACE Mod per Arma 2).
Lunga gloria ad Arma2 ed ai Bohemian Interactive

Come non quotare tanta saggezza
Aggiungo che anche la grafica, secondo me di OFDR fa schifo, come la giocabilità, come il realismo, come la I.A., come...Tutto il gioco

W ARMA2

cynar
22-12-2009, 18:59
Mera trasposizione da console (e pure mal riuscita).Vado a scaricarmi la patch 1.05 di Arma2 uscita oggi.:D

Monexx
22-12-2009, 19:31
EDIT:

Comprato per pc a 50€ consigliartelo:

STACCI ALLA LARGA IL GIOCO PIù DI MERDA CHA ABBIA MAI COMPRATO SOLDI BUTTATI NEL CESSO

aled1974
22-12-2009, 21:20
grazie, direi che confermate con toni molto più espliciti quanto finora sentito da altre persone

direi che questo OFDR lo depenno dalla lista in virtù di Arma2 :D

ciao ciao

garrettONE
22-12-2009, 21:24
io sono un'altro deluso, ero un fanboy del vecchio ofp il primo ma i seguiti fanno abbastanza schifo purtroppo

ndrmcchtt491
23-12-2009, 09:04
grazie, direi che confermate con toni molto più espliciti quanto finora sentito da altre persone

direi che questo OFDR lo depenno dalla lista in virtù di Arma2 :D

ciao ciao

Ti consiglio comunque di provarli prima dell' acquisto, magari a te piacerà OFDR